Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prima mentre registravo avevo tantissimi squadrettamenti, appena terminata la registrazione sono spariti, dite che è colpa dell'alimentatore?
Quindi è stata una cosa casuale? Alla prossima registrazione vedo se lo fa ancora, spero che i programmi registrati siano venuti bene almeno.È sempre e solo il software che fa pena.
Anche a me da un po' se registro su un canale, ho degli squadrettamenti sul canale che sto guardando (pace 865 aggiornato).
Anche a me da un po' se registro su un canale, ho degli squadrettamenti sul canale che sto guardando (pace 865 aggiornato).
Brutta notizia...E io che pensavo si potesse risolvere con così poco....
Ma nel caso volessi provare con un alimentatore che ho a casa, quali caratteristiche deve avere?
cosa hai cambiato nel menù nascosto? io cmq non conosco i tuoi problemi ma cambiando alimentatore non ho risolto proprio tutto anzi direi nulla visto che ultimamente come ci sono un po' di registrazioni contemporanee...qualcosa salta
Burchio prenditi un altro alimentatore, quello che hai provato non sara' granche'
Scusa se "ti riprendo" anche se capisco la tua frustrazione, pero' capirai che visto che tanti problemi comuni tutti tranne te li hanno risolti sostituendo l'alimentatore ci sara' qualcosa che non va nella tua situazione.
Personalmente non ci ho guadagnato niente nel portare alla luce il problema, ma solo per il gusto di aiutare (e di essere aiutato visto che su questo forum ho trovato tante cose utili), quindi capirai che una volta appurato l'aumento di assorbimento e che tanti problemi sono risolti sovradimensionando non e' utile rispondere ad ogni post dicendo che cambiare l'alimentatore non risolve niente, visto che in realta' lo fa.
Piuttosto, hai provato anche con altri alimentatori e non solo con il primo sostitutivo che hai testato? logicamente nel frattempo avrai sostituito anche il decoder giusto?
Scusa ma tu che alimentatore hai?
Io ho provato un gbc da 5 ampere e nel mio caso non è cambiato assolutamente nulla, 40 euro..... Meno male che me lo hanno ripreso indietro.
Stessi blocchi, stesse registrazioni fallite con problema nr 7 o 10.
Gli unici benefici li ho trovati collegando il decoder al router con la ethernet e spegnendolo completamente quando non devo registrare niente.
Come se sky avesse l'irrefrenabile necessità di saper cosa come è quando guardiamo o registriamo un programma...... Il fatto di dover spegnere lo scatolotto è dovuto secondo me dal fatto che deve far ormai troppe cose e, come un PC con Windows, ogni tanto va riavviato.....
Prezzo? Possibile che in rete lo vendano a soli 14€?Io ho preso questo: Mach Power CB100W
Si
"all'epoca" l'ho pagato 12 Euro in negozio
Salve, ho attivo un abbonamento con due schede con entrambe attivo la funzione mysky hd. L'impianto ha funzionato correttamente per un anno mai registrazioni fallite o altro, solo ogni tanto il classico bug del mancato segnale che cambiando canale si risolveva subito.E da q10 giorni circa che ho il problema che mi perde il segnale se provo a registrare qualcosa, in pratica mi funziona solo una linea, infatti se faccio il test mi da come errore 35b, tutte le frequenze sat2 non no lock. Ho provato a contattare il servizio clienti, e mi ha dato qualche test da fare, come il reset con il tasto guida tv, ma non ho risolto nulla, loro dicono che la parabola si è sposta, ma la cosa strana e che se veramente si fosse sposta e normale che il secondo decoder funziona correttamente? ho provato anche a spostare il secondo decoder e mi da lo stesso errore, però non ho cambiato l'alimentatore, secondo voi puo dipendere da questo come verifico se l'alimentare e andato?