sono molto ma molto contento della scelta di Villenueve, davvero l'anno scorso era sempre presente ma ben poco spazio, basta vedere l'orribile commento pregara a pochi minuti dall'inizio (tra l'altro proprio in questo forum esortavo Sky a prendere fulltime Villenueve, lo share saleee con le sue boutade...). Anche se realmente gli impegni motoristici di Villenueve saranno purtroppo molto piu importanti e lo sentiremo poco (c'è chi invece piacerà la sua assenza, o lo ami o lo odi). Quindi probabile una staffetta Antonini-Villenueve a fianco di Gene-Vanzini.
Ancora non capisco questo ruolo speciale per Filippi, se fossi stato in lui mi sarei dato al full guida quest'anno, due anni di fila a singhiozzo sulle macchine non è una gran bella roba, soprattutto con un talento come Filippi.
La scelta di Sarah è stata per me negativa, si era ambientata bene, dopo metà stagione di alti e bassi, si stava sempre più appassionando e specializzando. Avrei preferito un'altra straniera, messo ben in chiaro che la Masolin è una delle più professioniste e professionali della redazione di SKYSS24, anzi a volte la vedo veramente fuori dal contesto da quanto è professionale.
Speriamo che a Filippi in gridwalk venga affiancato un altro ingegnere come è stato già detto, 2 nuovi, speriamo che ci sia una spalla tecnica. La gridwalk è stato il vero tallone d'achille del primo anno di Skyf1hd.
Per il resto non vedo l'ora di rivedere le libere (peccato per l'assenza del mosaico, anch'io utilizzavo tanto il mosaico nelle libere quandoa vevo tempo) e i primi collegamenti con la Masolin e Villenueve. Mi sfrego le mani, una gran annata con la F1 con Sky!