Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah beh .. ah beh.. allora chi riceve la Rai solo in DTT e solo il Mux1 dovrebbe pagare 1/4 del canone secondo il tuo ragionamento..
Secondo me arriveranno dopo il mondiale
ps domanda da un milione ma questa nuovo accordo da quando parte ???
Sicuramente SKY non ha nessuna intenzione di far vedere sul satellite con i suoi decoder le partite dei mondiali in hd non su skysport ;
Io parlo della codifica per gli abbonati Sky, secondo me avverrà dopo il mondialeIntendi i rai hd? Sicuramente SKY non ha nessuna intenzione di far vedere sul satellite con i suoi decoder le partite dei mondiali in hd non su skysport![]()
Dubito che succederà, non fosse altro per rispetto degli utenti tivusat. A questo punto però non ci sono i presupposti. Diciamo che quel 13 est difficilmente cambierà mai, in Italia.
il problema non si pone.... la Rai potrebbe spostarsi dove vuole, l'importante é che rispetti la sentenza rendendosi disponibile anche su SKY (quindi anche su hotbird)
per intenderci, se in Italia ci fosse una piattaforma che trasmette sui 19est, o sui 21est, la Rai dovrebbe garantire la sua presenza anche li.
é la Rai che, per legge, deve rendersi disponibile su tutte le piattaforme italiane, TUTTE.
spedita Pec a Servizio clienti Sky:
"Da diverse fonti giornalistiche si apprende che Sky e Rai sarebbero molto vicini ad un accordo per il superamento dell'oscuramento messo in atto da tempo da quest'ultima. Una battaglia giusta da parte di Sky, e in particolare dell'A.D Zappia in prima persona, per consentire a tutti di potere accedere più facilmente a tutta la programmazione in particolare ai tre canali HD ora solo visibili su Tivusat. Nel caso si concludesse positivamente, da abbonato, vi inviterei però a valutare l'opportunità di rendere disponibile la programmazione solamente a coloro in regola con il canone di abbonamento Rai, quindi ai soli utenti Sky che volontariamente ne richiedano l'attivazione, presentando attestato del pagamento, quindi come pacchetto opzionale. Sarebbe una scelta di civiltà a vantaggio della Rai stessa e quindi della sua programmazione, e quindi degli utenti Sky stessi."
E per quanto riguarda invece l'accordo con Sky, nell'articolo linkato ieri, si diceva espressamente che la definizione dello stesso NON sarebbe passata dal CdA, scavalcando la procedura ordinaria.. qui invece mi si dice che il CdA non l'ha ancora approvato... bah
Il CdA non l'ha approvato perchè non è ancora passata la proposta al vaglio. Per ora è solo una dichiarazione di accordo. Naturalmente dovrà essere retificato legalmente il tutto, in tempi biblici conoscendo l'Italia.http://www.tomshw.it/cont/news/rai-pensa-alla-pay-tv-su-internet-con-poste-o-chili-tv/54479/1.html
la rai intanto c'è scritto che non ha approvato l'accordo con sky
ma in italia per rispettare delle sentenze e obblighi scritto cosa deve succedere![]()
E per quanto riguarda invece l'accordo con Sky, nell'articolo linkato ieri, si diceva espressamente che la definizione dello stesso NON sarebbe passata dal CdA
Se passa in CdA , con i componenti in quota Medi... ops Forza Italia, non passerà mai.
Ripeto...tutto dopo il mondiale