Tuff
Digital-Forum Senior Plus
- Registrato
- 17 Aprile 2010
- Messaggi
- 519
ancora non abbiamo una recensione del vero utilizzatore di sky...uno che si è abbonato a skyonline xkè non può avere la parabola...c'è chi fa i confronti col sat e coi suoi prezzi chi lo vuole gratis e chi pensa che sia nato per debellare la pirateria...skyonline è nato per far vedere qualche canale sky a chi non può mettere la parabola e non vuole vincoli annuali.
altra cosa bellissima è vedere che di infiniti ne parlano bene in sezione sky e male in sezione mediaset
Come ho già detto altre volte, io ero abbonato sky fino al 2008, poi mi hanno cotruito un palazzo davanti e basta. Non posso e non voglio installare la parabola sul tetto (ogni condominio è un universo a sè) e da appassionato di cinema, l'arrivo di Infinity prima e SkyOnline dopo, non potevano che farmi felice. Certo, i prezzi sono alti, ma ci sono da considerare alcune cose:
Lo scorso weekend mio figlio sta male, influenza, si resta a casa. Vado al video noleggio dietro a casa e prendo 2 cartoni animati. Guardiamo uno al pomeriggio ed uno alla sera. La mattina dopo, verso le 11 (diciamo circa 16 ore dopo l'inizio del noleggio) riporto i film al negozio e la macchinetta mi dice che i 6,50 Euro presenti nella mia tessera non sono sufficienti. Devo ricaricare. Ricarico e mi addebita 7,80 Euro. Se io mi guardo, come sempre faccio, 1 film al giorno, dopo che tutti sono andati a dormire, SkyOnline (ed Infinity messi assieme) non sono cari, per niente.
Quando avevo Sky, i periodi di stanca c'erano sempre: "Oh! non c'è mai niente da guardare..."... certo, abbiamo visto tutto e adesso dobbiamo aspettare tempi migliori. All'epoca si continuava a pagare senza guardare. Adesso con SkyOnline smetto di pagare per un mese o due e poi ricomincio.
Mi aspetto miglioramenti al servizio, come l'hd ed altri canali, se la cosa prenderà piede e migliorano pure le nostre linee adsl.
Quindi non mi lamento e se, dopo aver scaricato l'app per la PS3, si vedrà decentemente, senza scatti, io il servizio lo utilizzerò e anche tanto. Come sto già facendo con Infinity.
Ultima cosa: ci sono tante persone che apprezzano molto questi servizi e che, come me, cercano di utilizzarli al meglio.
Speriamo bene