Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi scocciavo di vedere radionorba tramite satellite,finalmente!

Sì ma quel canale Telepuglia Italia in alcune fasce orarie trasmette Tg Norba24 in altre Radionorba Tv. Di solito al mattino c'è Tg Norba 24, dalle 11 circa Radionorba Tv, nel pomeriggio Tg Norba24 e in serata Radionorba Tv.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
 
Sì ma quel canale Telepuglia Italia in alcune fasce orarie trasmette Tg Norba24 in altre Radionorba Tv. Di solito al mattino c'è Tg Norba 24, dalle 11 circa Radionorba Tv, nel pomeriggio Tg Norba24 e in serata Radionorba Tv.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Sarebbe meglio avere entrambi i canali... ma così almeno si cerca di accontentare un po' tutti... ;)
 
@Fanta-Boy e Mimmobet

Ragazzi per il mux Mediaset 3 bisogna pazientare un pò, purtroppo non è attivo da Camaldolilli, ed è invece attivo a Camaldoli nella nuova postazione Mediaset (che in futuro sostituirà quella dei Camaldolilli), che si trova nelle vicinanze della postazione Rai, solo che i pannelli in quest'ultima sono direzionati soltanto verso Napoli e non anche verso la provincia.

Se non viene attivato anche a Camaldolilli quindi non si vedrà, ed il problema è un'autorizzazione del Comune di Napoli che manca per accendere la frequenza, i pannelli sono già montati e pronti, le altre autorizzazioni pure sono ok, purtroppo non si sa nulla sui tempi, potrebbero volerci settimane o anche mesi, però secondo me non sarà una cosa eccessivamente lunga, perché dalle info che ho io avendo parlato una quindicina di gg fa telefonicamente con un tecnico della sede Elettronica Industriale Mediaset di Casoria, è che il tempo dovrebbe essere dell'ordine delle settimane, ovviamente non dipende da loro, ma dal Comune di Napoli che deve rilasciare l'autorizzazione, comunque qualcosa si muove perché anche in altre postazioni stanno accendendo progressivamente il mux in questione, quindi prima o poi toccherà anche a noi, poi non credete che Mediaset non abbia intenzione ad attivare il mux altrimenti non avrebbe richiesto l'autorizzazione al Ministero e non sarebbero stati spesi soldi per montare i pannelli, quindi è anche interesse loro farsi ricevere, perciò penso che se dovesse passare troppo tempo anche Mediaset farà pressione sul Comune di Napoli per ricevere quest'autorizzazione.

Aspettiamo e vediamo che succede. ;)

EDIT : Ah quasi dimenticavo, una domanda giusto per curiosità, a chi abita nei quartieri di Fuorigrotta e Soccavo, lo ricevete voi il ch 38 ?? E se si come, in modo stabile o con problemi ??
 
Mi sa che non hanno soldi per pagare la banda per due canali e cosi fanno due in uno.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Non credo sia un problema economico... visto che Canale21 viene ospitato da Telenorba nel mux3 dovrebbe trattarsi di uno scambio di banda. Ma anche se lo fosse (o se fosse un problema di LCN -che nel caso sarebbe per forza di cose alta-) con questo unico canale non si fa torto a chi segue TgNorba24 e si accontenta chi chiedeva RadioNorbaTV... ;)
 
No nessuna, comunque bastava leggere la pagina precedente per vedere il mio post del 05 aprile, è inutile fare sempre le stesse domande, non è che ci avvisano quando il Comune di Napoli rilascerà quest'autorizzazione, nessuno sa nulla sui tempi, bisogna solo attendere con pazienza, prima o poi sarà attivato questo benedetto mux Mediaset 3. ;)
 
mi domando perchè mediaset nn ha rimasto ancora canale 5 hd provvisoriamente attivo sul mux la 3???se sapeva che mancava l'autorizzazione lo poteva rimanere
 
Evidentemente se così non è stato è perché Mediaset allora sa il fatto suo, e conta di avere le autorizzazioni per accendere ovunque il mux 3, poi intoppi in questa o quella postazione purtroppo possono nascere, io spero ovviamente per noi che Camaldolilli non sia una postazione dove si debba aspettare in modo esagerato, stile mux 4 della Rai che ci è stato attivato quasi 3 anni dopo lo switch-off, però ad ogni modo, anche se Canale 5 HD fosse stato lasciato sul mux La3 si sarebbe sempre scontentato qualcun altro, pensa magari a chi riceve solo il mux Mediaset 4, oppure il Mediaset 4 ed il Mediaset 1 cioè il famoso mux pallonaro dove ci sono i canali Premium Calcio, in ogni caso qualcuno si sarebbe sempre lamentato, del resto il digitale terrestre è un pò come il precedente analogico, sia la Rai che Mediaset ci misero anni per estendere tutti i canali nazionali in tutta la penisola, anzi ora pensare che in meno di 3 anni la Rai come pure Mediaset abbiano attivato tutti i loro mux ai Camaldoli, vuol dire che si è fatto un passo avanti notevole, io capisco la fretta di voler ricevere perché anch'io attendo sempre con frenesia di ricevere i canali mancanti, però diamogli tempo di sistemare tutto, per di più il problema non è nemmeno imputabile a Mediaset, perché dal punto di vista tecnico è tutto ok, basterà premere un pulsante per attivare il mux Mediaset 3 anche da Camaldolilli, piuttosto il problema è la solita maledetta burocrazia italiana, le solite molteplici miriadi di autorizzazioni che ci vogliono per accendere uno stramaledetto segnale, per ogni cosa in Italia ci vogliono autorizzazioni, contro-autorizzazioni, permessi, permessini, e nulla osta vari, questo Paese è governato dalla burocrazia, l'unica legge che serve in Italia secondo me, e che la classe politica non fa, è una legge che dica semplicemente che per fare un qualcosa ci voglia una sola autorizzazione ottenibile in modo semplice e veloce, nel caso delle tv, io ad esempio sottoporrei il tutto alla sola autorizzazione del Ministero dello Sviluppo Economico - Dipartimento per le comunicazioni, invece attualmente oltre a questa autorizzazione occorrono, autorizzazioni delle ASL, Arpac, Comune, Corecom, ecc. ecc. e non se ne esce più, basta un'autorizzazione mancante e si aspettano le calende greche per attivare un mux in attesa che arrivi la benedetta autorizzazione dell'ente di turno!!!! :eusa_wall: :eusa_whistle:
 
Segnalo che nel mux di Videonola c'è un canale che si chiama TuttoEvangelo , chi conosce questo mux dirà " E' Parole Di Vita che ha cambiato nome " ,anch'io l'avevo pensato , purtroppo no, :eusa_naughty: ci sono tutti e due !!!!:eusa_wall: Non ne bastava uno ... :5eek:
 
Segnalo che nel mux di Videonola c'è un canale che si chiama TuttoEvangelo , chi conosce questo mux dirà " E' Parole Di Vita che ha cambiato nome " ,anch'io l'avevo pensato , purtroppo no, :eusa_naughty: ci sono tutti e due !!!!:eusa_wall: Non ne bastava uno ... :5eek:

Il logo è lo stesso: una colomba, ma uno si chiama Parole di Vita, e l'altro Tutto L'Evangelo. Evidentemente hanno degli adepti facoltosi...
 
Torna Tele Radio San Pietro, che è un'emittente a vocazione religiosa, ma non paragonabile ai vari Parole di Vita e Teleoltre di cui sopra: i programmi trasmessi sono infatti di varo tipo, tra cui qualche ora di palinsesto a carattere religioso. È presente sul 43, facendo così sparire per la cinquantesima volta Primo K, che riapparirà non appena sul 43 ci sarà un vuoto da riempire...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso