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Scusate per l'intrusione, ma vorrei una informazione, da quel che ho capito sono disponibili solo abbonamenti ai pacchetti Cinema e Serie Tv. Calcio no, invece per quanto riguarda Sport si pagano gli eventi singoli o limitati a un certo periodo come il Mondiale. È giusto?

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Scusate per l'intrusione, ma vorrei una informazione, da quel che ho capito sono disponibili solo abbonamenti ai pacchetti Cinema e Serie Tv. Calcio no, invece per quanto riguarda Sport si pagano gli eventi singoli o limitati a un certo periodo come il Mondiale. È giusto?

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Esatto ;)
 
Devo aggiungere la mia pessima esperienza col servizio avuta stasera: ho acquistato il ticket per Real Bayern ma nonostante avessi avuto conferma via mail dell'acquisto andato a buon fine e avessi ricevuto la fattura on line, da pc premendo il tasto play della partita mi generava un errore tipo "questo programma non fa parte della tua offerta" mentre da tablet l'evento non risultava nemmeno acquistato e me lo riproponeva per 9.90 euro.
L'assistenza via chat mi ha parlato di problemi tecnici e ha aperto una segnalazione dicendomi che avrebbero risolto in serata (ma forse non ricordano che una partita di calcio non dura una notte intera...)
Io ho già chiesto il rimborso perché non può esistere che a fronte di 10 euro non viene offerto alcun servizio, né alcuna rapida soluzione al problema creatosi.
Molto molto deluso, davvero non penso che acquisterò nuove cose.
Ciao ;)
 
Devo aggiungere la mia pessima esperienza col servizio avuta stasera: ho acquistato il ticket per Real Bayern ma nonostante avessi avuto conferma via mail dell'acquisto andato a buon fine e avessi ricevuto la fattura on line, da pc premendo il tasto play della partita mi generava un errore tipo "questo programma non fa parte della tua offerta" mentre da tablet l'evento non risultava nemmeno acquistato e me lo riproponeva per 9.90 euro.
L'assistenza via chat mi ha parlato di problemi tecnici e ha aperto una segnalazione dicendomi che avrebbero risolto in serata (ma forse non ricordano che una partita di calcio non dura una notte intera...)
Io ho già chiesto il rimborso perché non può esistere che a fronte di 10 euro non viene offerto alcun servizio, né alcuna rapida soluzione al problema creatosi.
Molto molto deluso, davvero non penso che acquisterò nuove cose.
Ciao ;)

Mi è successa la stessa cosa per quanto riguarda il ticket Serie Tv. dopo tre giorni da suo acquisto, quando provavo a vedere qualsiasi serie tv il sito mi diceva che il pacchetto non faceva parte della mia offerta. Dopo una conversazione lunghissima con l'assistenza, sono riusciti a resettarmi il profilo e dopo ben 5 giorni, i diritti di visione sono stati ripristinati correttamente. Ho chiesto di prolungarmi di 5 giorni la fine dei diritti di visioni per il malfunzionamento del servizio e me li hanno concessi. Mi aspettavo decisamente di meglio da Sky. Ma a quanto pare non sembra importare neanche a loro visto il pressapochismo con cui gestiscono questo servizio.
 
Quanti disservizi, mamma mia.

Mi segnalano inoltre che la seconda puntata de Il Trono di Spade in italiano ancora non è accessibile da Smart Tv. Parte sempre quella in lingua originale sottotitolata. E' stato segnalato giorni fa: ora, io non sono un tecnico, ma è così difficile cambiare un pulsante e indirizzarlo verso la puntata italiana (puntata che è presente sui loro server, dato che da pc parte regolarmente)?

Gli episodi in 1^Tv andati in onda lunedì (Da Vinci e Grey's Anatomy) sono stati caricati subito.
Gli episodi in 1^Tv andati in onda ieri (Agents of SHIELD, Venuto al mondo, C'era una volta e The Following) sono stati caricati tutti eccetto The Following 13.
 
dopo quasi un mese di prova del pacchetto Serie Tv queste sono le mie impressioni
I contenuti sono troppo pochi
per quella cifra voglio fare binge watching come su netflix
va bene puntare sulla "freschezza" delle stesse, ma Nowtv in inghilterra ha un catalogo entertainment decisamente più fornito. (solo sky atlantic UK ha 24 serie tv )
se vogliono il rinnovo mi devono stupire e per il momento non ci siamo proprio.
:)
 
No, non è difficile...trattano il prodotto con pressappochismo, peccato, perché avrebbe grandi potenzialità.
Tra l'altro il problema della visione dell'episodio 2, in italiano, de "Il Trono Di Spade" tramite Smart Tv sarebbe di semplice soluzione dato che per il Sat e PC funziona correttamente...forse non hanno ancora compreso che il servizio non prevede vincoli annuali...
A proposito de "Il Trono Di Spade" Ep. 2 - Ita - da Smart Tv, lunedì hanno risposto al mio collega di cercare la perché era disponibile...ora, ho appreso, che ieri gli hanno scritto chiedendogli: velocità di connessione ad internet, modalità di connessione (WiFi o Cavo) e provider per poter risolvere il problema...ma cosa c'entra? Hanno risposto con una mail standard contenente domande che nulla hanno a che fare con il problema... Al prossimo errore, bloccherà il rinnovo automatico.
Tutto questo non fa buona pubblicità a SKY Italia...

O sono mail pre-compilate o sono incompetenti. Anche a me hanno risposto, in alcuni casi, in modo totalmente slegato dalla problematica.

dopo quasi un mese di prova del pacchetto Serie Tv queste sono le mie impressioni
I contenuti sono troppo pochi
per quella cifra voglio fare binge watching come su netflix
va bene puntare sulla "freschezza" delle stesse, ma Nowtv in inghilterra ha un catalogo entertainment decisamente più fornito. (solo sky atlantic UK ha 24 serie tv )
se vogliono il rinnovo mi devono stupire e per il momento non ci siamo proprio.
:)

Parlo per me: io l'offerta la trovo egregia e se non ho ancora disdetto è solo per questo motivo. Ogni giorno trasmettono almeno due serie che mi interessano, e arrivo a fine settimana con minimo 5/6 episodi accumulati da vedere tra il sabato e la domenica. Il Lunedì seguo Grey's Anatomy e Da Vinci's Demons, il Martedì The Shield, The Following e Venuto al Mondo (quest'ultimo è già finito però), il mercoledì c'è House of Cards e il Trono di Spade, il Giovedì Boardwalk Empire, il venerdì Blacklist e Banshee.
Senza contare quelle di catalogo disponibili (Boris, Six Feet Under, Romanzo Criminale e diverse altre che non mi piacciono).
La settimana prossima dovrebbe cominciare Gomorra.

Quindi, considerati i miei gusti, sono pienamente soddisfatto, c'è praticamente il 95% dell'offerta sky (che altrimenti sarei costretto ad aspettare mesi o anni per vedere, tralasciando il circuito pirata).

I problemi sono tecnici: alcuni banali ma quasi imperdonabili (puntate mal linkate o sbagliate a caricare) e disconnessioni per gli eventi sport (e a volte impossibilità a vederli). Devono lavorare su questo.
 
...ora, ho appreso, che ieri gli hanno scritto chiedendogli: velocità di connessione ad internet, modalità di connessione (WiFi o Cavo) e provider per poter risolvere il problema...ma cosa c'entra? Hanno risposto con una mail standard contenente domande che nulla hanno a che fare con il problema... Al prossimo errore, bloccherà il rinnovo automatico.
Tutto questo non fa buona pubblicità a SKY Italia...
quando non riescono a risolvere subito chiedono a tutti di rispondere a tutte queste domande molto spesso inutili, è un modo per prendere tempo...
il mio problema è in lavorazione dal 15 aprile (15 giorni!), ovviamente ho anche risposto a tutte quelle domande inutili e poco fa ho contattato via chat un operatore che, poverino, è messo lì impossibilitato a dare delle risposte sensate all'utente di turno.... ti dicono solo che sollecitano... niente di più
 
A questo punto mi considero fortunato, alle 14 di oggi mi è arrivata la mail che mi annunciava il rimborso completo e le scuse per l'evento non fruito ieri sera. Ho apprezzato ma penso che dovrebbero stare più attenti sti ragazzi eh.. :eusa_think:
 
Il prezzo del gran premio di F1 della prossima settimana è di 9,90.
Pian piano i prezzi scendono :) ( ancora uno sforzo;) )
 
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