Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il nostro antennista ha letto che il segnale sarà tolto completamente in Europa
In realtà anche io con un "giocattolo" di 105cm da qualche giorno ho il segnale "down" su quasi tutte le frequenze beam UK...Prima avevamo una parabola da 1.2m. Da quando abbiamo messo quella da 1.8mt il segnale era migliorato tantissimo. Il giornale dove ha letto del segnale dovrebbe essere Eurosat di maggio.....però dopo controlla meglio. Io spero che l'assenza di segnale di questi giorni sia dovuto al vento fortissimo che ci è stato (siamo in montagna e domenica e ieri era molto forte il vento....)
Il giornale dove ha letto del segnale dovrebbe essere Eurosat di maggio.....però dopo controlla meglio.
Nella versione online non ho trovato nulla, se qualcuno ha possibilità di mettere mani su quell'articolo condivida..
dopo mi manda la foto dell'articolo.....
non vi fidate delle misure che danno su eurosat.l'unica misura che ha valore è quella di un antennista che con opportuna strumentazione e parabola adeguata rileva nelle varie ore condizioni meteo differenti ,le variazioni del segnale.un antennista serio deve avere tutto questo a disposizione della clientela e verificare di persona.sarà lui poi ad indirizzare il cliente nella scelta della parabola.se cosi non è ,è segno che non è un antennista serio.
stasera mi è giunta voce da un rivenditore di firenze che con questo calo non sarebbe sufficiente nemmeno una 3 mt qua in zona.sembra che qualcuno abbia fatto delle prove.c'è però da dire che se questo ha una parabola a spicchi o roba di scarsa qualità è normale che non lo riceva nemmeno con 3 mt.ci sono utenti che con tali parabole ricevono meno di chi ha una 180 piena in buono stato.il caloi c'è stato è l'ho verificato di persona,ma che qui a firenze non si riceva con una 3 mt non ci credo proprio.
Anche a me sono arrivate voci insistenti su una riduzione drastica del footprint...e queste voci arrivano direttamente dalla SES!!
Il loro obbiettivo è come limite Parigi e sembrerebbe che ci stanno lavorando.
con 3 mt.ci sono utenti che con tali parabole ricevono meno di chi ha una 180 piena in buono stato
mi domando se non sia giusto incauto ottimismo.
Mi ha mandato la foto. C'è scritto: "Dubitiamo che la situazione migliorerà in futuro, visto che, secondo alcune voci, Sky ha intenzione di spostare sullo spot UK gran parte della propria offerta, escludendo di fatto i telespettatori non residenti nel Regno Unito....."
Non parlano proprio di togliere il segnale ....
Parabole, motori e LNB(posso esser più preciso sul dato se interessa)