satifal
Digital-Forum Junior
- Registrato
- 5 Agosto 2010
- Messaggi
- 59
non l'ha ancora capito sky che se vuole mantenere davvero il cliente che vuole andarsene, deve offrire l'hd compreso nel prezzo perchè si sà che ormai piu del 80% di clienti è richiesto , secondo loro un cliente che vuole andarsene per i costi alti rimane abbonato senza hd ?
ci vuole tanto a capire che cosi il cliente che vogliono cercare di trattenere lo fanno scappare ancora di più, perchè chi è che rimane abbonato rinunciando ad una tecnologia diffusa ?
E perchè mai scusa, se una persona disdice "realmente" per problemi ecomonici ben venga un'offerta a costo estremamente contenuto senza HD.
Il tuo ragionamente è volere la botte piena e la moglie ubriaca.
Io ho disdetto per motivi economici e se mi avessero fatto un'offerta del genere sarei rimasto sicuramente in Sky.