Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non l'ha ancora capito sky che se vuole mantenere davvero il cliente che vuole andarsene, deve offrire l'hd compreso nel prezzo perchè si sà che ormai piu del 80% di clienti è richiesto , secondo loro un cliente che vuole andarsene per i costi alti rimane abbonato senza hd ?
ci vuole tanto a capire che cosi il cliente che vogliono cercare di trattenere lo fanno scappare ancora di più, perchè chi è che rimane abbonato rinunciando ad una tecnologia diffusa ?

E perchè mai scusa, se una persona disdice "realmente" per problemi ecomonici ben venga un'offerta a costo estremamente contenuto senza HD.
Il tuo ragionamente è volere la botte piena e la moglie ubriaca.
Io ho disdetto per motivi economici e se mi avessero fatto un'offerta del genere sarei rimasto sicuramente in Sky.

Buongiorno....come l'anno scorso oggi sono riuscito ad ottenere codice FF sconto 33% su tutti i pacchetti...scadenza abbonamento 31/05, ma ho gia' attivato quello nuovo con decorrenza 01/6.
La cosa bella dell pormo FF che se ci sono sconto ( e sky ne fa sempre per i pacchetti ) questi si aggiungono alla FF ...quindi al momento ho attivato solo sky tv e cinema con hd incluso..poi a settembre attivero il calcio usufruendo dello sconto 50% sul pacchetto piu' ulteriori promo del momento..
Di meglio in questi ultimi tempi non si trova.

Scusate ragazzi io ho attivato un'offerta di reconnection SKY TV + SPORT + CALCIO a 33€ c'è modo di ottenere un codice FF per avere sconto su HD?

0703307007, dal thread sui numeri utili risulta essere il numero fisso che corrisponde al 199100400

Avevo dimenticato di dire che mi ha confermato l'attivazione del ticket mondiali

Ho chiamato anche io lo stesso numero
Mi ha confermato l'offerta e la chiusura a fine giugno
Non sa nulla di luglio e agosto gratis ne di strane attivazioni on-demand
Le ho fatto presente che dare un ticket mondiali e chiudere un abbonamento a metà degli stessi fa un Po' strano...
Lei ha convenuto ma non sa nulla di più...
Io per ora restò così al limite si chiude a fine giugno e vedo cosa offrono.
Mi ha detto che mi inviava via mail i dettagli
Per recedere basta che chiami lo stesso numero e gli dici che l'offerta non ti va bene e te lo chiude per telefono...

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

Sono stato contattato adesso da uno 095....(sono in scadenza al 01/06 e mi ha offerto il mini abbonamento).
Parlando mi ha detto che da luglio 2014 partirà un nuovo listino "per venire incontro ai clienti che stanno passando alla concorrenza per il prezzo minore"...avete qualche notizia in più? Io ho cerato ma non ho trovato nulla!!!

E perchè mai scusa, se una persona disdice "realmente" per problemi ecomonici ben venga un'offerta a costo estremamente contenuto senza HD.
Il tuo ragionamente è volere la botte piena e la moglie ubriaca.
Io ho disdetto per motivi economici e se mi avessero fatto un'offerta del genere sarei rimasto sicuramente in Sky.

senza hd vedere quei canali con qualità compressa non significa pagare meno ma buttare i soldi, hai visto la qualità sd come l hanno peggiorata rispetto a quando esisteva solamente la tecnogia sd? hanno compresso di molto i canali a livello qualità sembra di vedere lo streaming a qualità bassa sul tv

senza hd vedere quei canali con qualità compressa non significa pagare meno ma buttare i soldi, hai visto la qualità sd come l hanno peggiorata rispetto a quando esisteva solamente la tecnogia sd? hanno compresso di molto i canali a livello qualità sembra di vedere lo streaming a qualità bassa sul tv

Ma quando mai. Quando avevo sky avedo 2 decoder uno HD l'altro no mi godevo i film anche su quello SD. Per me la priorità è il risparmio. Fino a non molto tempo fa avevo acora il televisore CRT e non ci vedo alcun problema.
I soldi si buttano acquistando tutte le schifezze che la società moderna e la pubblicità ti fanno credere essenziali mentre invece non lo sono!

Ma quando mai. Quando avevo sky avedo 2 decoder uno HD l'altro no mi godevo i film anche su quello SD. Per me la priorità è il risparmio. Fino a non molto tempo fa avevo acora il televisore CRT e non ci vedo alcun problema.
I soldi si buttano acquistando tutte le schifezze che la società moderna e la pubblicità ti fanno credere essenziali mentre invece non lo sono!
bah questione di gusti io trovo una netta differenza vedere le partite in hd ed sd e sinceramente farei fatica a non vederla in hd,poi certo se l'occhio dopo 10 minuti in sd e' ovvio che si abitua a quella qualita' e la differenza non la noti perche' sei concentrato a guardare,ma se cambi subito il canale all hd la noti,almeno cio' che capita a me e ripeto questione di gusti,certo se non era per la tecnologia e stavamo ancora coi telefoni a gettoni e se per puro caso ti trovavi senza soldi sotto la stazione, ai voglia di pregare.

sono assolutamente d'accordo e per fortuna che adesso anche quando c'è qualche rara partita di coppa italia sulla RAI,vengono trasmesse sul 501 anch'esso IN HD,sentire parlare ancora di SD nel 2014,mi fa rabbrividire.

bah questione di gusti io trovo una netta differenza vedere le partite in hd ed sd e sinceramente farei fatica a non vederla in hd,poi certo se l'occhio dopo 10 minuti in sd e' ovvio che si abitua a quella qualita' e la differenza non la noti perche' sei concentrato a guardare,ma se cambi subito il canale all hd la noti,almeno cio' che capita a me e ripeto questione di gusti,certo se non era per la tecnologia e stavamo ancora coi telefoni a gettoni e se per puro caso ti trovavi senza soldi sotto la stazione, ai voglia di pregare.

Veramente si stava parlando di una questione economica per la quale mi sembra più che naturale rinunciare ad un servizio aggiuntivo quale è l'HD e non sulla qualità. E' ovvio che una trasmissione HD sia qualitativamente superiore all'equivalente SD, ma se ad una persona che ha rescisso il contratto per problemi economici viene fatta una buona offerta che però non prevede l'HD io non ci vedo nulla di male nell'accettare.
Inoltre tecnologia non è sempre sinonimo di miglioramento. Io sono cresciuto col telefono a gettoni e magari restare senza monetine poteva essere un momento di interazione tra persone alla loro ricerca piuttosto che essere circondati da perfetti estranei cuffiodotati che armeggiano con i loro nuovissimi smartphone!

sono assolutamente d'accordo e per fortuna che adesso anche quando c'è qualche rara partita di coppa italia sulla RAI,vengono trasmesse sul 501 anch'esso IN HD,sentire parlare ancora di SD nel 2014,mi fa rabbrividire.

Vabbè va! Commenti del genere sono un insulto all'intelligenza umana!

:icon_shaking:
Veramente si stava parlando di una questione economica per la quale mi sembra più che naturale rinunciare ad un servizio aggiuntivo quale è l'HD e non sulla qualità. E' ovvio che una trasmissione HD sia qualitativamente superiore all'equivalente SD, ma se ad una persona che ha rescisso il contratto per problemi economici viene fatta una buona offerta che però non prevede l'HD io non ci vedo nulla di male nell'accettare.
Inoltre tecnologia non è sempre sinonimo di miglioramento. Io sono cresciuto col telefono a gettoni e magari restare senza monetine poteva essere un momento di interazione tra persone alla loro ricerca piuttosto che essere circondati da perfetti estranei cuffiodotati che armeggiano con i loro nuovissimi smartphone!

ho interpretato male il significato :icon_shaking: exscuse me

Scusate ragazzi io ho attivato un'offerta di reconnection SKY TV + SPORT + CALCIO a 33€ c'è modo di ottenere un codice FF per avere sconto su HD?

prova ad andare in chat e vedi in genere ti aprono un link dove puoi usarlo abbonandoti col loro f f...prova anche per te gia' abbonato

Non esiste lo sconto sull'HD e se ti includono l'HD nell'offerta perdi lo sconto. Quando ti scade il contratto? 1/6/15?

Reconnection da Sky!

Ho sottoscritto a luglio 2013 un abbonamento sky tv + sky calcio a 19 euro x 12 mesi con decoder sky hd.

La settimana scorsa ho inviato raccomandata di disdetta x questo abbonamento che scade il 2 luglio.

Ho quindi ricevuto un sms sul telefonino e un mesaggio sul decoder in cui mi veniva detto che hanno ricevuto la disdetta e mi consigliavano di chiamare un numero.

Quindi ho chiamato e spiegando loro che a me interessava il mysky, mi hanno offerto quest'ultimo a 9,90 euro una tantum e skytv+calcio a 29 al mese oppure solo skytv a 14 euro al mese.

Ovviamente ho rifiutato. Che faccio? Li richiamo? E che potrei chiedere? Ticket o sconti?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti!
Anche io ho mandato disdetta (sono in scadenza il 1 luglio) e ho chiamato il numero indicato sul decoder e sms dove dicevano di aver ricevuto disdetta...
In quella telefonata, mi han detto che offerte non ce ne erano!
Dopo nemmeno un'ora però mi è arrivato sia sul decoder che sul cellulare un messaggio in cui mi dicono che mi regalerebbero 1 mese di visione gratuita dei pacchetti a me mancanti richiamando lo stesso numero....
Secondo voi, se mi faccio attivare questa promo, dite che mi fregano e mi prolungano la scadenza del contratto o no?
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso