Avviso numero 7 (Smart Card)

Ieri sul decoder è uscito il messaggio 'Errore 9998' ho chiamato e mi hanno detto che la card (001) mai cambiata da quando sono abbonato si è smagnetizzata, ne mandano una nuova fra 3 gg.
Sapete se si deve pagare qualcosa ? -
La card la usavo anche in un altro decoder (Clarke Tech) centra qualcosa con l'errore 9998 o si è smagnetizzata per semplice usura ? Grazie.
 
Se la usi in decoder non certificati NDS come il clarke tech si blocca con gli errori 999x soprattutto le schede nuove
 
ho preso l'errore 9996 nel decoder sd pace(ds255ns)stavo uilizzando la carta di sky 003 nel decoder clarke 4100hd,mi accorgo che i canali del pachetto cinema della mia prepagata non si vedavano (comunque la carta mi apriva i canali tipo la7,mtv ecc quindi andava),quindi inserisco la carta nel decoder sky sul canale 101 da questo momento compare l'errore 9996(sabato ho chiamato sky mi hanno detto di avere pazienza che entro lunedi sera mi toglievano l'errore...) non ho ancora risolto,ciao
 
Strano.

Come so io una volta che ti esce l'errore 9996 ci vuole la Smart Card Nuova.

Quella vecchia e fritta !
 
oggi ho richiamato sky,alla 5 telefonata(le prime 4 cadeva la linea dopo 5 minuti),mi e' stato detto di contattare il negozio che mi ha attivata la smart card(conferma che ci vuole la carta nuova)
 
Le carte non si smagnetizzano perché non hanno banda magnetica come i bancomat.

Sent from my RM-994_eu_italy_208 using Tapatalk
 
Mi era uscito errore 9998 su card 01, colpa mia perché la mettevo nel Clarke Tech - mi hanno spedito una nuova card 03, è attiva da 10 gg e non è mai stata tolta dal My Sky ma ieri sul canale FOX mentre guardavo Shield è apparso 'Avviso 08 mancanza diritti visione programma' - dopo un paio di secondi il canale è tornato visibile.
Cosa può essere capitato ? e se invece di guardarlo lo avessi registrato perdevo la registrazione ?
Grazie.
 
Avevo da tempo il problema dell'errore 07 su un decoder acquistato in rete (non destinato alla vendita).
Poco fa mi sono impuntato per risolverlo e ce l'ho fatta...trovatevi uno Sky Service in gamba :)
Finalmente di nuovo luce sugli HD :)
 
Mi era uscito errore 9998 su card 01, colpa mia perché la mettevo nel Clarke Tech - mi hanno spedito una nuova card 03, è attiva da 10 gg e non è mai stata tolta dal My Sky ma ieri sul canale FOX mentre guardavo Shield è apparso 'Avviso 08 mancanza diritti visione programma' - dopo un paio di secondi il canale è tornato visibile.
Cosa può essere capitato ? e se invece di guardarlo lo avessi registrato perdevo la registrazione ?
Grazie.

Aggiornamento chiavi periodico
 
RICAPITOLANDO. io ho un decoder sky hd di proprietà in cucina e un decoder sky hd prestatomi da un mio amico in camera da letto. con la mia prepagata tv+sport non ho problemi a spostarla da un decoder all'altro.

ad agosto questa prepagata mi scade e ne prenderò un'altra,però leggendo qui sul forum vedo che le nuove prepagate vanno "associate" al decoder,sennò arriva il famigerato AVVISO 7.

QUINDI. Se io assocerò la prepagata al mio decoder sky hd in cucina,in quel decoder vedrò tutti i canali,mentre quando sposterò la smart card nel decoder sky hd del mio amico in camera da letto ci sarà l'AVVISO 7 e vedrò soltanto i canali SD ma non quelli HD.

E' CORRETTO QUELLO CHE HO SCRITTO?
 
Credo che una volta abilitato un decoder poi andra' bene per l'HD con tutte le schede.
Attualmente non c'e' un marriage scheda-decoder.
 
Credo che una volta abilitato un decoder poi andra' bene per l'HD con tutte le schede.
Attualmente non c'e' un marriage scheda-decoder.

Si ma forse non hai capito il mio quesito. Io avrò UNA scheda e 2 decoder. Quindi... Mi abiliteranno entrambi i decoder? Io temo di no...
 
Si ma forse non hai capito il mio quesito. Io avrò UNA scheda e 2 decoder. Quindi... Mi abiliteranno entrambi i decoder? Io temo di no...

Si che te l'abilitano. Forse dovrai chiamare più volte fino all'operatore giusto.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
Si ma forse non hai capito il mio quesito. Io avrò UNA scheda e 2 decoder. Quindi... Mi abiliteranno entrambi i decoder? I
Mi sa invece che forse noi hai capito quello che ho scritto: ;)

Credo che una volta abilitato un decoder poi andra' bene per l'HD con tutte le schede.

Allora te lo riscrivo piu' chiaramente: significa che un decoder qualsiasi una volta abilitato all'HD funzionera' con qualunque scheda presente e futura (per quanto se ne sa oggi).

Quindi "un decoder" era usato come concetto generale per intendere "qualsiasi decoder", non 1 di numero, ed era un concetto riferibile a tutti i tuoi decoder che funzionano con l'HD e quindi sono gia' stati abilitati...;)
 
io invece ho 3 decoder, due legati all'abbonamento un myskyhd e uno skyhd e di conseguenza 2 smartcard avendo il mv.
poi ho un 3° decoder myskyhd prestatomi che utilizzo solo in estate in terrazzo.
domenica ho montato il 3° decoder e gli ho messo la mia scheda principale dentro, cioè quella abilitata al mysky, e mi è apparso il msg 07 e la schermata era blu, ho chiamato, problema risolto, ieri quando ho rimesso la scheda principale nel mysky associato i canali si vedevano ma non avevo le funzioni mysky abilitate, errore 07 ed ho dovuto chiamare il call center, problema risolto ok, ma adesso se riporto di nuovo la scheda in terrazza mi riuscirà di nuovo l'errore 07 e dovrò richiamare ogni qual volta cambio le schede ?
lo stesso sistema l'ho utilizzato lo scorso anno ma è filato tutto liscio, tra l'altro interscambio senza problemi le mie due schede ra i due decoder.
a me non interessano le funzioni mysky del decoder in terrazza, vorrei solo continuare a vedere i canali come facevo lo scorso anno senza dover richiamare ogni volta, cosa mi dite a riguardo ?
 
Stesso problema tuo poi ho capito, avevano impostato quello non originariamente con l'abbonamento come principale.
Quindi ho spostato l'hard disk su questo e problema risolto :)
 
io invece ho 3 decoder, due legati all'abbonamento un myskyhd e uno skyhd e di conseguenza 2 smartcard avendo il mv.
poi ho un 3° decoder myskyhd prestatomi che utilizzo solo in estate in terrazzo.
domenica ho montato il 3° decoder e gli ho messo la mia scheda principale dentro, cioè quella abilitata al mysky, e mi è apparso il msg 07 e la schermata era blu, ho chiamato, problema risolto, ieri quando ho rimesso la scheda principale nel mysky associato i canali si vedevano ma non avevo le funzioni mysky abilitate, errore 07 ed ho dovuto chiamare il call center, problema risolto ok, ma adesso se riporto di nuovo la scheda in terrazza mi riuscirà di nuovo l'errore 07 e dovrò richiamare ogni qual volta cambio le schede ?
lo stesso sistema l'ho utilizzato lo scorso anno ma è filato tutto liscio, tra l'altro interscambio senza problemi le mie due schede ra i due decoder.
a me non interessano le funzioni mysky del decoder in terrazza, vorrei solo continuare a vedere i canali come facevo lo scorso anno senza dover richiamare ogni volta, cosa mi dite a riguardo ?
perdonami ma quando scrivete queste cose non siete mai del tutto chiari.
hai scritto che è apparso il messaggio 07,ma questo succcedeva su TUTTI i canali?
hai provato a vedere se i canali SD si vedevano? il problema potrebbe riguardare soltanto i canali HD.
 
Stesso problema tuo poi ho capito, avevano impostato quello non originariamente con l'abbonamento come principale.
Quindi ho spostato l'hard disk su questo e problema risolto :)

si anche io vorrei impostare la smart card principale sul decoder principale, sul 3 decoder mi interessa solo vedere i canali senza funzione mysky
 
Indietro
Alto Basso