L'ho sempre scritto e ribadito più volte. Dov'è finito il buon senso? A meno che sta pagando l'abbonamento a prezzo pieno e manda la disdetta col decreto Bersani. Possibile che una promozione in corso venga sostituita da un'altra promozione con tutte le conseguenze possibili?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ciao Terlizzi6,
vorrei tranquillizzarti sul discorso dell'abuso del fake.
Secondo me la tua preoccupazione è infondata.
Più di qualcuno è riuscito ad otterene senza problemi il riallineamento utilizzando la disdetta ancticipata, chiamiamola Bersani.
Sky sa benissimo della diffusione di questo fenomeno.
Anzi, rispetto a prima, il riallineamneto sta avvenendo con una certa serenità. Nel senso che l'operatore, anche quando l'utente fa finta di cadere dalle nuvole, spiega che con il riallineamento si evita la perdita di tempo di restituire dei decoder e aspettare l'arrivo dei nuovi.
Detto questo, secondo me, è proprio il caso di farla ora l'operazione.
A prescindere dalla data di scadenza naturale del contratto.
Mancano pochi giorni al 29 giugno e se tolgono le promozioni attuali forse non sarà più possibile, come si può ora, ottenere un full per 35 euro + 5 di HD.
Adesso hanno prorogato la promozione assocral, che da molti è stata utilizzata per fare il fake ed ha funzionato.
Se la dirigenza di sky fosse stata scontenta di questa situazione non l'avrbero certo prorogata. Non credi?
Qui stiamo tutti c ercando di trovare sistemi più o meno efficaci per pagare meno un servizio che con gli appoggi politici di un'Italia che va a rotoli sono stati concessi in forma di quasi monopolio, dopo che era stata appena fatta una legge per evitare proprio questo.
La solita presa in giro per noi poveri fessi.
Lascia stare le tue preoccupazioni e invita tutti, come me, a fare subito il fake sia che si ha un abbonamento a prezzo pieno da dieci anni sia se si ha un contratto scontato che magari fra pochi mesi torna a prezzo di listino da MONOPOLISTA.
con simparia.