Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domani proverò a fare il fake con tv-calcio-sport 29 euro + hd 5 euro..comq è un buon prezzo..io credo che tutti questi problemi sul faidate sull'aggiunta dei pacchi sono studiati per dare una frenata alla sovrapposizione di sconti...al massimo per il cinema farò una gift "esterna" più in la...
 
Ultima modifica:
no, io ho fatto la F&F. Avevo la scadenza (con gli sconti) al 1° novembre. Sono curioso di vedere cosa succede alle prossime fatture.
Però il riallineamento può avvenire a prescindere se fai il fake con F&F o assocral.
10 gg lav = 14 gg.
Sinceramente non saprei, forse ricordo un caso di riallineamento per telefono, cioè con ASSOCRAL, è così? Ricordi il post? Secondo me è più rischioso fare il fake per telefono come la promo ASSOCRAL.
Nelle prossime fatture avrai lo sconto F&F sommato al costo che pagavi col vecchio contratto fino al 31/10 (se avevi sconti li ritroverai sommati a quelli F&F), poi parte il solo sconto F&F. Infatti, provenivo da F&F (a suo tempo era sconto 50% tranne per Sky TV e Famiglia, HD incluso) e feci F&F (sempre 50%...) con fake, pagai solo il MV fino a scadenza naturale del contratto precedente, una fattura risultò zero, avevo in più anche la promo Presenta un Amico quando la promo offriva al presentante € 10/mese per 12 mesi.
 
il mio fai da te è ancora bloccato da 4 giorni, pensate un po...
Da che combinazione provenivi e, inizialmente, che combinazione hai scelto?

Avevi sconti sul contratto precedente?

Hai fatto la F&F?

Hai fatto il fake?

Hai fatto l'abbonamento il 18/6?

Quando ti scadeva il contratto precedente?
 
Da che combinazione provenivi e, inizialmente, che combinazione hai scelto?

Avevi sconti sul contratto precedente?

Hai fatto la F&F?

Hai fatto il fake?

Hai fatto l'abbonamento il 18/6?

Quando ti scadeva il contratto precedente?

ho fatto il fake con promo f&f, il problema l'ho rilevato solo con l'aggiunta del pack calcio, prima ho aggiunto cinema e famiglia (avevo il problema della richiesta obbligatoria del pack famiglia) e si è aggiornato in 24 ore, subito dopo, esattamente il 18 ho aggiunto calcio ma ancora non lo visualizzo nella composizione, ma loro (servizio clienti sky) lo vedono tranquillamente...
 
ho fatto il fake con promo f&f, il problema l'ho rilevato solo con l'aggiunta del pack calcio, prima ho aggiunto cinema e famiglia (avevo il problema della richiesta obbligatoria del pack famiglia) e si è aggiornato in 24 ore, subito dopo, esattamente il 18 ho aggiunto calcio ma ancora non lo visualizzo nella composizione, ma loro (servizio clienti sky) lo vedono tranquillamente...
Spero che questo allora significhi che, al massimo, il Fai da te si aggiorna entro 3 giorni lavorativi, altrimenti qua è una confusione totale.
 
stavo valutando di fare il contratto fake e mi chiedevo se nel riallineamento con il contratto fake non c'è modo di avere l'hd a 1 euro al mese invece di 5 al mese ?
 
Grazie ,
ma dove li vedo/trovo gli sconti dei pack ?
Avendo tutto tranne famiglia vedo solo quello a 5 euro mese , sul fai da te dell applicazione .
Se hai già tutto ovviamente ti appare solo famiglia, che una volta stabilizzato il tutto dovrebbe stare 3,55 euro.
Intanto, come informazione per tutti, il mio fai da te porta ancora 8,11 come canone mensile e fa ancora tutto quello che ho detto nell'altro mio post

stavo valutando di fare il contratto fake e mi chiedevo se nel riallineamento con il contratto fake non c'è modo di avere l'hd a 1 euro al mese invece di 5 al mese ?
Con il codice F&F lo sconto non incorpora l'HD, al massimo se hai qualche promozione prorogata con l'HD gratis altrimenti bisogna comunque sborsare i cinque euro. Ad esempio nel mio caso che provenivo da TV + sport + calcio + HD, mi hanno detto che ho l'HD gratis ma io poco ci credo perché era la promozione prima. Proprio per questo aggiungerò solo sport (appena il fai da te si stabilizza) e se poi effettivamente non pago l'HD allora aggiungerò il cinema.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
La mia situazione sul fai da te con il riallineamento al nuovo f&f non si è aggiornata. Di fatto sono impossibilitato ad aggiungere qualsiasi pacchetto e usufruire della promo che scade oggi.
Con sky siamo alle solite.
Ma se utilizzo la promo assocral mi confermate che i pacchetti aggiunti costano gli stessi prezzi?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti,
ho appena chattato per sotto scrivere il contratto fake con F&F;
mi hanno chiesto il codice fiscale, poi mi hanno dato il codice ma risultava non valido.
A quel punto l'operatrice mi scrive: potrebbe essere che non lo accetta perchè risulta che è già cliente attivo.
Ma come faceva il sistema ad accorgersene visto che on line non avevo scritto ancora nulla?
Secondo voi posso farlo a nome di mia moglie ma con tutti i restanti dati uguali a quelli del precedente contratto?

Grazie.
 
Ciao a tutti,
ho appena chattato per sotto scrivere il contratto fake con F&F;
mi hanno chiesto il codice fiscale, poi mi hanno dato il codice ma risultava non valido.
A quel punto l'operatrice mi scrive: potrebbe essere che non lo accetta perchè risulta che è già cliente attivo.
Ma come faceva il sistema ad accorgersene visto che on line non avevo scritto ancora nulla?
Secondo voi posso farlo a nome di mia moglie ma con tutti i restanti dati uguali a quelli del precedente contratto?

Grazie.
Sì lo puoi fare. c'è già chi lo ha fatto ed ha ottenuto il riallineamento

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Sì lo puoi fare. c'è già chi lo ha fatto ed ha ottenuto il riallineamento

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ho riprovato con un altra operatrice che non mi ha chiesto nulla e mi ha dato un codice valido!

Adesso attendo per il riallineamento e l'aggiunta dei pacchetti.

Grazie
 
ho fatto il fake con promo f&f, il problema l'ho rilevato solo con l'aggiunta del pack calcio, prima ho aggiunto cinema e famiglia (avevo il problema della richiesta obbligatoria del pack famiglia) e si è aggiornato in 24 ore, subito dopo, esattamente il 18 ho aggiunto calcio ma ancora non lo visualizzo nella composizione, ma loro (servizio clienti sky) lo vedono tranquillamente...

Tutti nella stessa situazione. Siamo quattro o cinque solo qui. Nessuna novità per ora.
Stessi dati, anch'io ho aggiunto il 18 Calcio e Famiglia, vedo solo Tv e Cinema (di base) e se faccio per aggiungere Sport impazzisce il sistema e mi dice che gli sconti non sono più validi.

Edit: Mi hanno appena aggiustato tutto. Avevo telefonato e anche scritto (però quando mi aveva richiamato uno 06 non avevo potuto rispondere). Ho aggiunto Sport, con successo, a 5,38 prima che si incartasse di nuovo, controllate tutti
 
Ultima modifica:
Se hai già tutto ovviamente ti appare solo famiglia, che una volta stabilizzato il tutto dovrebbe stare 3,55 euro.
Intanto, come informazione per tutti, il mio fai da te porta ancora 8,11 come canone mensile e fa ancora tutto quello che ho detto nell'altro mio post


Con il codice F&F lo sconto non incorpora l'HD, al massimo se hai qualche promozione prorogata con l'HD gratis altrimenti bisogna comunque sborsare i cinque euro. Ad esempio nel mio caso che provenivo da TV + sport + calcio + HD, mi hanno detto che ho l'HD gratis ma io poco ci credo perché era la promozione prima. Proprio per questo aggiungerò solo sport (appena il fai da te si stabilizza) e se poi effettivamente non pago l'HD allora aggiungerò il cinema.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ok , fatto fake ieri ,
Sky+sport+Hd , attendo chiamata risllineamento e poi aggiungeró gli altri pacchi ...
Grazie mille
 
Tutti nella stessa situazione. Siamo quattro o cinque solo qui. Nessuna novità per ora.
Stessi dati, anch'io ho aggiunto il 18 Calcio e Famiglia, vedo solo Tv e Cinema (di base) e se faccio per aggiungere Sport impazzisce il sistema e mi dice che gli sconti non sono più validi.

Edit: Mi hanno appena aggiustato tutto. Avevo telefonato e anche scritto (però quando mi aveva richiamato uno 06 non avevo potuto rispondere). Ho aggiunto Sport, con successo, a 5,38 prima che si incartasse di nuovo, controllate tutti

Niente email per ora, ma ho avuto la conferma da un operatore un chat. Tutto ok. Richiesta soundbar.

Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato una mano in questo mini-calvario, in particolare paolocisti per la sua gentilezza.
 
Ragazzi, ancora una domanda: ma appena ricevuto il codice del abbonamento fake, devo registrarmi prima che mi chiamino?
 
Buongiorno a tutti,
tra una settimana mi scade sky con calcio+sport+hd a 29 euro al mese.

Ovviamente un mese fa ho già mandato la disdetta per non pagare il prezzo di listino dal dodicesimo mese.
Mi è arrivata la conferma di disdetta da parte di sky... ma non mi ha chiamato alcun commerciale per farmi nuove offerte, è normale?

Cosa mi consigliate di fare per pagare ancora le stesse cifre?

Grazie a tutti!
 
Tutti nella stessa situazione. Siamo quattro o cinque solo qui. Nessuna novità per ora.
Stessi dati, anch'io ho aggiunto il 18 Calcio e Famiglia, vedo solo Tv e Cinema (di base) e se faccio per aggiungere Sport impazzisce il sistema e mi dice che gli sconti non sono più validi.

Edit: Mi hanno appena aggiustato tutto. Avevo telefonato e anche scritto (però quando mi aveva richiamato uno 06 non avevo potuto rispondere). Ho aggiunto Sport, con successo, a 5,38 prima che si incartasse di nuovo, controllate tutti
te lo hanno aggiustato sbloccandoti il fai da te o aggiungendotelo loro?
 
te lo hanno aggiustato sbloccandoti il fai da te o aggiungendotelo loro?

Ho fatto F5 e magicamente era sbloccato. Tutto corrispondente, tutto funzionale. Se hanno fatto qualcosa loro di particolare, l'hanno fatto senza dirmelo.
Nel dettaglio, oltre le varie chat e telefonate che ritengo non abbiano avuto utilità, questo è quello che ho fatto di significativo:

Sabato mattina lettera al servizio clienti, spiegando la situazione, con tanto di screen (sia del momento dell'aggiunta, che del blocco).
Sabato pomeriggio mi richiama uno 06 ma non posso rispondere (in questo sono impeccabili), mi mandano una mail dicendo che non mi hanno trovato, di sentire quindi l'199.
Chiamo lo 02 corrispondente all'199 e vengo reindirizzato in Albania, dove un operatore molto cortese (si capisce quando ti dicono "ora ci penso io" per dire o quando lo fanno sul serio) mi conferma che ho perso la chiamata e dice che segnalerà subito il guasto al servizio tecnico.
Questa mattina mi aspettavo una telefonata, invece s'è aggiustato.

Due sono le cose, o ha operato il tecnico dopo la segnalazione dell'operatore cortese di Valona o s'aggiusta da sé dopo qualche giorno lavorativo. Avevo aggiunto il 18/06 alle 19.30 circa. S'è riparato oggi, 23, alle 10.00.

Questo è quanto, spero di essere utile.
 
Ciao ragazzi, ho due domande, le raggruppo assieme:

1 - mi confermate che - come ricordo accadeva un tempo - l'attivazione della tecnologia HD sposta la data di scadenza dell'abbonamento?

2 - se eventualmente volessi disdire anticipatamente un pack cinema che si avvale della f&f, potrei dover restituire gli sconti fruiti?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso