te lo hanno aggiustato sbloccandoti il fai da te o aggiungendotelo loro?
Ho fatto F5 e magicamente era sbloccato. Tutto corrispondente, tutto funzionale. Se hanno fatto qualcosa loro di particolare, l'hanno fatto senza dirmelo.
Nel dettaglio, oltre le varie chat e telefonate che ritengo non abbiano avuto utilità, questo è quello che ho fatto di significativo:
Sabato mattina lettera al servizio clienti, spiegando la situazione, con tanto di screen (sia del momento dell'aggiunta, che del blocco).
Sabato pomeriggio mi richiama uno 06 ma non posso rispondere (in questo sono impeccabili), mi mandano una mail dicendo che non mi hanno trovato, di sentire quindi l'199.
Chiamo lo 02 corrispondente all'199 e vengo reindirizzato in Albania, dove un operatore molto cortese (si capisce quando ti dicono "ora ci penso io" per dire o quando lo fanno sul serio) mi conferma che ho perso la chiamata e dice che segnalerà
subito il guasto al servizio tecnico.
Questa mattina mi aspettavo una telefonata, invece s'è aggiustato.
Due sono le cose, o ha operato il tecnico dopo la segnalazione dell'operatore cortese di Valona o s'aggiusta da sé dopo qualche giorno lavorativo. Avevo aggiunto il 18/06 alle 19.30 circa. S'è riparato oggi, 23, alle 10.00.
Questo è quanto, spero di essere utile.