Sky Mondiali Brasile 2014

E quando c'era diretta gol con una partita sulla Rai che scrivevano? Mezza diretta esclusiva e mezza no? E l'amico un po' rodeva e un po' no? Ma la facessero finita co ste pagliacciate. Poi non ho capito perché il logo fifa è spuntato dopo le prime giornate. Prima cos'era? Algida coppa del nonno?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
 
Poi non ho capito perché il logo fifa è spuntato dopo le prime giornate. Prima cos'era? Algida coppa del nonno?
:D si....Prima c'era un logo che assomigliava alla coppa del mondo la fifa allora ha imposto il logo attuale con la vera coppa del mondo è la scritta fifa....così come nel canale MotoGP/f1 c'è il logo delle manifestazioni
 
Esatto, serve per sfigheggiare ed ingolosire i non abbonati che si ritrovassero a guardare quella partita :D

Lo stesso anche i sottopancia che scorrono nelle varie trasmissioni dedicate ai Mondiali che avvertono che per vedere il canale che si sta guardando bisogna acquistare il pass... :)
 
Peccato per il Cile, quella traversa di Pinilla se la ricorderanno a lungo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ogni partita è storia a sè, questa partita per il Brasile era durissima, avranno meno problemi con Colombia o Uruguay. Per me rimangono i favoriti. Peccato per il Cile ha fatto un gran Mondiale.
 
Beh..direi che come inizio di ottavi di finale non c'è male..:D

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Grande Cile fosse entrata quella palla stampata sulla traversa di Pinilla mammamia...
io però tifavo Brasile... e adesso forza Colombia!! :D
 
Ogni partita è storia a sè, questa partita per il Brasile era durissima, avranno meno problemi con Colombia o Uruguay. Per me rimangono i favoriti. Peccato per il Cile ha fatto un gran Mondiale.

sì, solo se Blatter e/o la Presidenta Dilma arbitreranno personalmente le prossime partite, però...:eusa_whistle:

diciamoci la verità...il Cile non è che sia 'sto squadrone...ha un paio di giocatori sopra la media (Vidal e Sanchez), dei difensori "rocciosi" il giusto e un buon portiere...
il Brasile, poi, ha 1 fuoriclasse (Thiago Silva), 4 ottimi giocatori (Marcelo, Dani Alves, Hulk e Neymar, che per me rimane molto sopravvalutato, più fumo che arrosto) ed il resto è giusto un'accozzaglia di scarponi indegni della maglia che indossano...
il risultato è quel che si è visto...una partita oscena, orrenda, inguardabile, le cui uniche emozioni sono state la traversa di Pinilla a fine supplementari (peraltro casuale come non mai) e i rigori (persino i gol sono stati più frutto del caso che costruiti tramite il gioco)...:evil5:
peccato solo che la "bunda enorme" sia una caratteristica tipicamente Brasileira e che alla fine sia stata decisiva, favorendo il successo di quelli in maglia gialla...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

francamente, visti questi qua, aumenta a dismisura il rimpianto e l'inca**tura per la gestione ed il comportamento dei nostri...a mio giudizio, per derelitto che sia, il calcio Italiano al suo meglio esprime senz'altro una squadra superiore (e non di poco) a queste 2 viste poco fa...
 
@Phelps: hai sentito il commentatore della TV Svizzera a fine partita con la voce quasi degna del miglior Ciotti? :laughing7:

(Quasi eh... già all'inizio non era messo bene :D)

/OT.
 
Indietro
Alto Basso