Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se faccio il fake oggi, entro sabato mattina mi contattano? Oppure posso ricevere telefonata anche nel weekend?
 
ragazzi oggi pomeriggio viene il tecnico a portarmi il decoder, ma la smartcard arriva per posta o la porta lui? perchè se arriva per posta a me ancora non è arrivata, e in caso la posso attivare da solo o ci vuole il tecnico. Grazie
 
Ciao a tutti, ho un abbonamento full +mV con visione di tutti i pacchetti su entrambi le schede. Facendo f&f e possibile mantenere mV con tutti i pacchetti su entrambi le schede?? Grz mille!
 
niente, idem. tra un'ora scoccano le 48 ore...
Vi consiglio di aspettare. Non Chiamate!!
Io 10 giorni fa ho sottoscritto un contratto con promo ma non con codice F&F, sperando successivamente nel riallineamento. Successivamente ho chiamato diverse volte ma mi hanno sempre detto che non era possibile il cosiddetto riallineamneto, in quanto, secondo l'ultimo con cui ho parlato pare che io abbia fatto capire che volevo tenermi il nuovo. Sono stato costretto a fare il recesso del nuovo. Venerdì ho rifatto il fake ma questa volta con codice F&F e ho evitato di chiamare. Lunedì mi chiamano loro e mi propongono il riallineamento. Adesso l'unico problema che volevo aggiungere altro pack, ovvero cinema, per pagare circa 5 euro, ma quando vado nell'area fai da te mi dice che non è possibile portare a termine la richiesta. Contattato Sky tramite chat, mi dicono che devo aspettare almeno 7 giorni. Aspetterò, poi vi farò sapere. A presto!
 
Il punto è che chiamando lo 027070 parli con operatori che, anche volendo, non possono riallinearti. Mi chiedo se chiamando il numero a pagamento si riesca a parlare con l'amministrazione.
 
Ciao a tutti, ho un abbonamento full +mV con visione di tutti i pacchetti su entrambi le schede. Facendo f&f e possibile mantenere mV con tutti i pacchetti su entrambi le schede?? Grz mille!

Ti piace complicare le cose, vero? Magari riferisci al fake? Ti sconsiglio di farlo perchè sono emersi problemi allucinanti, leggasi gli altri thread. Ti consiglio solo di portare a termine l'abbonamento attuale.

P.S.: la pacchia è finita, SKY ha deciso di usare un pugno duro nei confronti degli astuti che credono di essere i padroni del mondo.
P.S.2: la retention non c'entra niente con le tue curiosità, la retention è quella che ti offre un operatore al telefono mentre hai l'abbonamento che sta per scadere a fine mese.
 
Se faccio il fake oggi, entro sabato mattina mi contattano? Oppure posso ricevere telefonata anche nel weekend?

Non ti fa così schifo aspettare due/tre giorni prima della fine dell'abbonamento? Sono emersi seri problemi col fake in tutti i sensi, prima o poi sarebbe saltato questo sistema.

Siamo ancora al 10 luglio! ;)
 
Ciao, vado a fare la mia classica disdetta annuale (l'anno scorso mi riallinearono con un calcio+sport a 29.90/mese).

Vedo che si parla di F&F. Qualcuno può spiegarmi cos'è o cmq dirmi cosa devo fare quest'anno? :)

Domani mando la raccomandata.
 
Non ti fa così schifo aspettare due/tre giorni prima della fine dell'abbonamento? Sono emersi seri problemi col fake in tutti i sensi, prima o poi sarebbe saltato questo sistema.

Siamo ancora al 10 luglio! ;)
L'abbonamento mi scade il 31 luglio. Ho aspettato che mi comparisse la fattura per poi procedere con il fake, e siccome sabato parto per il weekend, chiedevo se era fattibile che mi chiamassero entro 48 ore. Comunque questo seri problemi con il fake quali sarebbero? Mi pare che si vada a tentativi, c'a chi riesce e a chi no. Ma bisogna comunque metterlo in conto quando si sottoscrive l'abbonamento.
 
Il problema più grosso, per chi è in disdetta, al momento sembrerebbe essere la chiusura del vecchio abbonamento con restituzione degli apparati e apertura del nuovo contratto con l'aggiunta di 19 € in più...
Oppure mi sono perso qualcosa?
 
Bello ma tanto è entro il 28 luglio quindi non credo di farcela. Senza contare che non ho nessun codice.
 
Il problema più grosso, per chi è in disdetta, al momento sembrerebbe essere la chiusura del vecchio abbonamento con restituzione degli apparati e apertura del nuovo contratto con l'aggiunta di 19 € in più...
Oppure mi sono perso qualcosa?

uncle, sono nella tua situazione e non vedo altri particolari problemi. magari l'utente e9355 ci può dire se c'è dell'altro, ma a sto punto per i non riallineati i problemi potrebbero essere questi:

- il pagamento dei 19€ una tantum per l'arrivo del tecnico (in compenso si potrebbe avere il decoder nuovo)
- l'eventuale pagamento degli 11,53 € se si è disdettato con la bersani
- la perdita dell'anzianità di abbonamento (per eventuali promo, tipo la solo per te)
- dover restituire i vecchi apparati
- l'eventuale accavallarsi dei due abbonamenti, quindi per qualche giorno si potrebbe pagare 'doppio' (in questo caso sarebbe bene ritardare il più possibile l'arrivo del tecnico)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso