Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vi consiglio di aspettare. Non Chiamate!!niente, idem. tra un'ora scoccano le 48 ore...
Ciao a tutti, ho un abbonamento full +mV con visione di tutti i pacchetti su entrambi le schede. Facendo f&f e possibile mantenere mV con tutti i pacchetti su entrambi le schede?? Grz mille!
Se faccio il fake oggi, entro sabato mattina mi contattano? Oppure posso ricevere telefonata anche nel weekend?
L'abbonamento mi scade il 31 luglio. Ho aspettato che mi comparisse la fattura per poi procedere con il fake, e siccome sabato parto per il weekend, chiedevo se era fattibile che mi chiamassero entro 48 ore. Comunque questo seri problemi con il fake quali sarebbero? Mi pare che si vada a tentativi, c'a chi riesce e a chi no. Ma bisogna comunque metterlo in conto quando si sottoscrive l'abbonamento.Non ti fa così schifo aspettare due/tre giorni prima della fine dell'abbonamento? Sono emersi seri problemi col fake in tutti i sensi, prima o poi sarebbe saltato questo sistema.
Siamo ancora al 10 luglio!![]()
Capito, ma comunque è stata sempre prorogata, alcuni hanno ottenuto il codice nella chat Sky.Bello ma tanto è entro il 28 luglio quindi non credo di farcela. Senza contare che non ho nessun codice.
Capito, ma comunque è stata sempre prorogata, alcuni hanno ottenuto il codice nella chat Sky.
Il problema più grosso, per chi è in disdetta, al momento sembrerebbe essere la chiusura del vecchio abbonamento con restituzione degli apparati e apertura del nuovo contratto con l'aggiunta di 19 € in più...
Oppure mi sono perso qualcosa?
paintbox hai per caso provato a richiamare?