Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi hanno contattato 2 volte in 1 settimana (quasi 1 mese fà) dopo di chè non mi hanno contattato più... il mio abbonamento scade il 31 agosto
 
tornando ai diritti per la champions...leggevo che oggi l'AGCOM ha dato l'ok per lo scambio di esclusive (che quindi non saranno più tali) fra sky e mediaset.
ora manca solo l'ok dell'antistrust affinchè ci possa essere uno scambio/vendita di esclusive....

quindi se tutto va bene anche premium avrà la champions quest'anno e probabilmente sky avrà anche l'europa league o qualche partita di champions i prossimi 3
 
tornando ai diritti per la champions...leggevo che oggi l'AGCOM ha dato l'ok per lo scambio di esclusive (che quindi non saranno più tali) fra sky e mediaset.
ora manca solo l'ok dell'antistrust affinchè ci possa essere uno scambio/vendita di esclusive....
La vera battaglia e' per la Champions,per la quale Mediaset si è aggiudicata i diritti per il triennio 2015-2018 pagando 700 milioni €.
Non cederà facilmente, a meno che non abbia il proprio tornaconto.
 
tornando ai diritti per la champions...leggevo che oggi l'AGCOM ha dato l'ok per lo scambio di esclusive (che quindi non saranno più tali) fra sky e mediaset.
ora manca solo l'ok dell'antistrust affinchè ci possa essere uno scambio/vendita di esclusive....

quindi se tutto va bene anche premium avrà la champions quest'anno e probabilmente sky avrà anche l'europa league o qualche partita di champions i prossimi 3
... e vissero tutti felici e contenti ;)
 
ciao a tutti.
io venivo dalla freedom, a giugno dell'anno scorso mandata disdetta e mi hanno proposto sconto 10 euro/mese per un anno.quindi 24 euro/mese per cinema+calcio.
Poi il 20 Giugno di quest'anno ho fatto recesso immediato, non disdetta in quanto in ritardo rispetto alla scadenza del contratto.
Mandata solo pec, senza raccomandata. venerdì 18 luglio ancora nessuno mi aveva contattato per qualche offerta, quindi tramite chat ho chiesto se la mia richiesta di recesso era andata a buon fine e mi hanno confermato di si e che il segnale veniva staccato il prossimo 23 luglio.ringrazio e saluto.
Casualmente sabato mattina mi chiamano e arriva l'offerta di retention e mi propongo ancora un altro anno di sconto di 10euro/mese, quindi confermati 1 24 euro al mese fino a luglio 2015. accettata.
ciao a tutti
 
Roba da matti!:D
Leggete qui:
Sara : Ciao sono Sara, benvenuto in Mediaset Premium.
In cosa posso aiutarti?
Io: Buongiorno Sara,settimana ho inviato la disdetta a scadenza, e volevo sapere se era andata a buon fine
Io: settimana scorsa
Sara: verifico
Sara: abbiamo ricevuto la tua richiesta per disdetta a scadenza e il 30/06/2015 il contratto verrà chiuso
Io: il 30/06/2015? ma il mio contratto scade a settembre 2014
Sara: no, ti scade il 30/6/2015
Sara: hai attivato il 25/06/2013 una promozione sconto di meno 5 euro al mese
Sara: e il contratto è partito per altri 12 mesi
Io: ma sull'area clienti io trovo scritto tutt'altro
Sara: cosa trovi scusa?
Sara: ho davanti a me tutti i dati del sistema
Io: a me è stata attivata il 10 settembre 2013
Sara: e ripeto che il contratto si chiude i
Sara: il 30/6/2015
Sara: prima di tutto hai sottoscritto il contratto il 23/07/2009
Sara: non a settembre
Sara: un attimo
Io: aspetta ti faccio il copia incolla
Sara: un attimo
Io: ok
Sara: infatti verificando meglio sul sistema il contratto ti scade il 30/09/2014
Sara: e perciò si chiude a tale data hai ragione
Io: ok adesso ci siamo
Sara: si infatti chiedo scusa
Sara: questa è la data chiusura 30/9/2014
Io: di nulla l'importante è essersi chiariti
Sara: certo
Io: sai se prima di tale data, verrò contattato per eventuale retention?
Sara: si credo che ti contatteranno
Io: Ok, sei stata gentilissima Sara
Sara: Grazie per averci contattato. Per migliorare il nostro servizio compila il breve questionario che ti verrà proposto selezionando il tasto chiudi in alto a destra. Buona visione con Mediaset Premium
Sara: buona giornata

E voleva avere pure ragione a tutti i costi all'inizio!:D
 
Buongiorno a tutti.
Ho richiesto disdetta abbonamento (tramite pec quindi posso confermare che sembra essere accettata) e sono stato contattato.
Mi hanno proposto il 19x6 e poi 26€ per i restanti 6 mesi.
Ho chiesto chiaramente se potevano farmi il 19x12 come ho letto hanno fatto a molti ma mi è stato detto che quella è una promo che fanno solo a chi si è abbonato nel 2011.
A questo punto avrei due domande
1) per chi ha avuto la promo del 19x12..siete abbonati del 2011 ?
2) per chi ha ricevuto come me il 19x6 e poi 26€ e ha rifiutato siete stati poi ricontattati per un'offerta migliore ?
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti.
Ho richiesto disdetta abbonamento (tramite pec quindi posso confermare che sembra essere accettata) e sono stato contattato.
Mi hanno proposto il 19x6 e poi 26€ per i restanti 6 mesi.
Ho chiesto chiaramente se potevano farmi il 19x12 come ho letto hanno fatto a molti ma mi è stato detto che quella è una promo che fanno solo a chi si è abbonato nel 2011.
A questo punto avrei due domande
1) per chi ha avuto la promo del 19x12..siete abbonati del 2011 ?
2) per chi ha ricevuto come me il 19x6 e poi 26€ e ha rifiutato siete stati poi ricontattati per un'offerta migliore ?
Guarda io sono abbonato easy pay dal 2011 e fino ad oggi non mi hanno mai proposto il full a 19€X12 mesi ho fatto disdetta adesso con contratto a scadenza a settembre,dovresi essere contattato, ma non so se e quando mi chiameranno e cosa mi proporranno, ma per quanto riguarda un eventuale 19X12 sono molto scettico!
 
Sono abbonato dall'agosto 2009. Ho fatto disdetta a scadenza naturale, disdetta partita il 30/6.
Ho una promo attiva che scadrà il 24/7/2014.
Il servizio clienti premium mi dice che la disdetta a scadenza naturale avrà luogo il 31/7/2014.

É corretto ciò? Qualche buon anima mi può dire la se la data di scadenza naturale è davvero il 31/7?
 
Sono abbonato dall'agosto 2009. Ho fatto disdetta a scadenza naturale, disdetta partita il 30/6.
Ho una promo attiva che scadrà il 24/7/2014.
Il servizio clienti premium mi dice che la disdetta a scadenza naturale avrà luogo il 31/7/2014.

É corretto ciò? Qualche buon anima mi può dire la se la data di scadenza naturale è davvero il 31/7?

Si
 
Sono abbonato dall'agosto 2009. Ho fatto disdetta a scadenza naturale, disdetta partita il 30/6.
Ho una promo attiva che scadrà il 24/7/2014.
Il servizio clienti premium mi dice che la disdetta a scadenza naturale avrà luogo il 31/7/2014.

É corretto ciò? Qualche buon anima mi può dire la se la data di scadenza naturale è davvero il 31/7?

da quello che mi pare di aver capito, per quanto riguarda la scadenza del contratto conta la data di stipula, non la scadenza delle promo.
Pertanto nel tuo caso se hai fatto il contratto ad agosto, la scadenza naturale è 31/08/2014.
o mi sto sbagliando?
 
da quello che mi pare di aver capito, per quanto riguarda la scadenza del contratto conta la data di stipula, non la scadenza delle promo.
Pertanto nel tuo caso se hai fatto il contratto ad agosto, la scadenza naturale è 31/08/2014.
o mi sto sbagliando?

In caso di attivazione promozione: la durata del contratto di abbonamento Easy Pay verrà rideterminata e la nuova data di efficacia del contratto coinciderà con quella di attivazione della promozione, dalla quale decorrerà, fino alla fine del dodicesimo mese successivo a tale data, un nuovo periodo di validità contrattuale
 
Mah...attualmente ho disdetto Premium e non ho nulla,intanto risparmio luglio e agosto:)
A fine agosto, quando ricominceranno campionato e coppe,vedrò se ci sarà qualche buona offerta e valuterò se rientrare in Premium o migrare a Sky:eusa_whistle:
A quel punto si capirà meglio anche se Sky farà vedere anche l'Europa League e magari trovano pure un accordo per la Champions su Premium.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso