willythevoice
Digital-Forum Senior
Confermo che con la summer pass i film si vedono anche su premium play funziona tutto benissimo
Inviato dal mio YP-G70 con Tapatalk 2
Inviato dal mio YP-G70 con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La vera battaglia e' per la Champions,per la quale Mediaset si è aggiudicata i diritti per il triennio 2015-2018 pagando 700 milioni €.tornando ai diritti per la champions...leggevo che oggi l'AGCOM ha dato l'ok per lo scambio di esclusive (che quindi non saranno più tali) fra sky e mediaset.
ora manca solo l'ok dell'antistrust affinchè ci possa essere uno scambio/vendita di esclusive....
... e vissero tutti felici e contentitornando ai diritti per la champions...leggevo che oggi l'AGCOM ha dato l'ok per lo scambio di esclusive (che quindi non saranno più tali) fra sky e mediaset.
ora manca solo l'ok dell'antistrust affinchè ci possa essere uno scambio/vendita di esclusive....
quindi se tutto va bene anche premium avrà la champions quest'anno e probabilmente sky avrà anche l'europa league o qualche partita di champions i prossimi 3
infatti si parla di accordo...mica di frodeLa vera battaglia e' per la Champions,per la quale Mediaset si è aggiudicata i diritti per il triennio 2015-2018 pagando 700 milioni €.
Non cederà facilmente, a meno che non abbia il proprio tornaconto.
Guarda io sono abbonato easy pay dal 2011 e fino ad oggi non mi hanno mai proposto il full a 19€X12 mesi ho fatto disdetta adesso con contratto a scadenza a settembre,dovresi essere contattato, ma non so se e quando mi chiameranno e cosa mi proporranno, ma per quanto riguarda un eventuale 19X12 sono molto scettico!Buongiorno a tutti.
Ho richiesto disdetta abbonamento (tramite pec quindi posso confermare che sembra essere accettata) e sono stato contattato.
Mi hanno proposto il 19x6 e poi 26€ per i restanti 6 mesi.
Ho chiesto chiaramente se potevano farmi il 19x12 come ho letto hanno fatto a molti ma mi è stato detto che quella è una promo che fanno solo a chi si è abbonato nel 2011.
A questo punto avrei due domande
1) per chi ha avuto la promo del 19x12..siete abbonati del 2011 ?
2) per chi ha ricevuto come me il 19x6 e poi 26€ e ha rifiutato siete stati poi ricontattati per un'offerta migliore ?
Sono abbonato dall'agosto 2009. Ho fatto disdetta a scadenza naturale, disdetta partita il 30/6.
Ho una promo attiva che scadrà il 24/7/2014.
Il servizio clienti premium mi dice che la disdetta a scadenza naturale avrà luogo il 31/7/2014.
É corretto ciò? Qualche buon anima mi può dire la se la data di scadenza naturale è davvero il 31/7?
Sono abbonato dall'agosto 2009. Ho fatto disdetta a scadenza naturale, disdetta partita il 30/6.
Ho una promo attiva che scadrà il 24/7/2014.
Il servizio clienti premium mi dice che la disdetta a scadenza naturale avrà luogo il 31/7/2014.
É corretto ciò? Qualche buon anima mi può dire la se la data di scadenza naturale è davvero il 31/7?
da quello che mi pare di aver capito, per quanto riguarda la scadenza del contratto conta la data di stipula, non la scadenza delle promo.
Pertanto nel tuo caso se hai fatto il contratto ad agosto, la scadenza naturale è 31/08/2014.
o mi sto sbagliando?
ma come si fa chattare con quelli di premium?