ivan10grazie
Digital-Forum Senior
Quale numero bisogna chiamare x abilitare l xdome con Sky hd?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' l'impianto, devo trovare il tempo di sistemare la parabola, evidentemente sono tp meno potenti che necessitano di un puntamento perfetto
Quale numero bisogna chiamare x abilitare l xdome con Sky hd?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti. Sto pensando di acquistare l'x-dome, perchè non sono molto soddisfatto dal samsung my sky hd. Ci sono effettivamente dei miglioramenti con l'x-dome? Ho letto un po' indietro nel thread che è necessario chiamare sky per far allineare la smart card, ma io non ho una prepagata..vale anche per chi ha abbonamento? Ma poi potrei eventualmente riutilizzare la smart-card anche sul samsung se volessi? Grazie a tutti per le info.
io quei tp con il clarke tech li prendo anche se con segnale più basso rispetto agli altri, con l'xdome no, potrebbe anche essere che l'xdome ha un tuner meno sensibileQuindi se io provo con un decoder di sky mi dovrebbe trovare tutti i segnali ??
Ho fatto come hai detto ed ora nella lista Sky italia vanno tutti nell'ordine uguale allo Sky box.. Solo il numero è sempre mischiato quindi bisogna spostarsi con p+ p- anche se non è una cosa grave xke l xdome è velocissimo ad avanzare tra i canali..Prima la ricerca dei canali e poi aggiornamento canali sky italia nel menù
Ciao , non c'è modo di rinumerare anche i canali satellitari ?Ho fatto come hai detto ed ora nella lista Sky italia vanno tutti nell'ordine uguale allo Sky box.. Solo il numero è sempre mischiato quindi bisogna spostarsi con p+ p- anche se non è una cosa grave xke l xdome è velocissimo ad avanzare tra i canali..
Ciao , non c'è modo di rinumerare anche i canali satellitari ?
No dovresti spostarli uno ad uno![]()
Ciao , io dicevo proprio cambiare numero , tipo sky sport 24 che è numero 21?? (non mi ricordo il numero giusto ) e cambiarlo ad esempio in numero 11No dovresti spostarli uno ad uno![]()
Ma tu riesci a cambiarlo il numero ?Eh lo so ma se risintonizzi poi lo rimette come prima
Come fai ? elaborazione canali sat , lo spunti e fai tasto blu e hai la voce rinumera ?Il numero si può cambiare ma se ricerchi dopo nuovi canali ti conviene?