Ricevitore SAT e DTT X-Dome HD 1000NC (Nuova versione sw 1.00.21 dal 29/12/16)

Ciao a tutti. Sto pensando di acquistare l'x-dome, perchè non sono molto soddisfatto dal samsung my sky hd. Ci sono effettivamente dei miglioramenti con l'x-dome? Ho letto un po' indietro nel thread che è necessario chiamare sky per far allineare la smart card, ma io non ho una prepagata..vale anche per chi ha abbonamento? Ma poi potrei eventualmente riutilizzare la smart-card anche sul samsung se volessi? Grazie a tutti per le info.

Ciao a tutti. Sto pensando di acquistare l'x-dome, perchè non sono molto soddisfatto dal samsung my sky hd. Ci sono effettivamente dei miglioramenti con l'x-dome? Ho letto un po' indietro nel thread che è necessario chiamare sky per far allineare la smart card, ma io non ho una prepagata..vale anche per chi ha abbonamento? Ma poi potrei eventualmente riutilizzare la smart-card anche sul samsung se volessi? Grazie a tutti per le info.

Miglioramenti no, più che altro ha la comodità di essere un decoder unico che legge tutte le codifiche, io ho attivato l'hd anche per il mio abbonamento ma che fatica con il call center...cmq si legge la scheda in entrambi i decoder e in hd

Prima la ricerca dei canali e poi aggiornamento canali sky italia nel menù
Ho fatto come hai detto ed ora nella lista Sky italia vanno tutti nell'ordine uguale allo Sky box.. Solo il numero è sempre mischiato quindi bisogna spostarsi con p+ p- anche se non è una cosa grave xke l xdome è velocissimo ad avanzare tra i canali..

Ultima modifica:
Si la numerazione resta sempre mischiata ma l'ordine è uguale e personalmente mi trovo meglio così

Ho fatto come hai detto ed ora nella lista Sky italia vanno tutti nell'ordine uguale allo Sky box.. Solo il numero è sempre mischiato quindi bisogna spostarsi con p+ p- anche se non è una cosa grave xke l xdome è velocissimo ad avanzare tra i canali..
Ciao , non c'è modo di rinumerare anche i canali satellitari ?

Nn t conviene,fatti una lista preferiti altrimenti quando vai a rifare una nuova sintonizzazione dovresti riordinare da capo invece i preferiti anche se un canale cambia frequenza restano

Infatti come lista Sky mi va bene.. È solo un problema di numero.. Gli altri di tivusat invece devo ancora capire dove stanno..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso