Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, la prova che ho è la registrazione telefonica contrattuale effettuata.

Comunque visto che oggi ho riconsegnato tutto, sono certo che mi contatteranno.

Probabile. Almeno fino a quando avranno ricevuto la convocazione.
Dopo, credo che si metteranno un po' sulle loro ;)
In bocca al lupo :)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Si contatta loro a qualche numero verde o 027070. Digli che ieri hai fatto riconnessione ma ancora non vedi i canali. Attento che non ti combinino qualche casino ;)

aggiorno la mia situazione:
ho richiamato sky per sapere per quale motivo nonostante ieri mi avessero riconnesso con skytv scontato del 25% x 12 mesi + hd a 5€ al mese ancora oggi non avevo visione.
mi rispondono dicendomi che l'abbonamento che mi è stato attivato è sky tv con sconto del 50% di sconto x 12 mesi con conseguente non possibilità di aggiungere hd in quanto telefonicamente il 25% lo possono attivare inserendo un pack tra calcio-sport e cinema.
Dopo un bella sfuriata hanno accettato di chiudermi immediatamente l'abbonamento.
Da ora in poi lo attiverò solo negli sky center. state attenti
 
Un'altra situazione con questo problema :eusa_wall:
NON ATTIVATE PIU' VIA CALL-CENTER MA SOLO CON SKY SERVICE! :evil5: (se volete essere più sicuri)
Oltretutto con SkyService avete un contatto diretto con la persona e magari facciamo guadagnare qualcosa a chi veramente fa un lavoro come si deve ;)
 
@ Marekiaro

Secondo te un abbonato che ha cessato il contratto e ha restituito tutto, se riattiva l'abbonamento dopo qualche mese conserva lo stesso numero cliente? E che offerte si deve aspettare?
 
Sono in reconnection e chiamando il numero 800... inviatomi via sms mi è stato detto che ci sono due promozioni attivabili sul mio codice cliente per ripristinare l'abbonamento:
1) 50% di sconto senza servizi
2) 25% di sconto con servizi e HD a 5€ (1€ non è attivabile per me, per ora????)

Vorrei optare per il 25% di sconto ma visti gli innumerevoli e svariati post a riguardo non riesco ancora a capire quale procedura devo adottare per risparmiare il più possibile.
Chi mi indica passo passo che cosa devo fare?
Grazie.

Chi mi spiega?
Grazie
 
@ Marekiaro

Secondo te un abbonato che ha cessato il contratto e ha restituito tutto, se riattiva l'abbonamento dopo qualche mese conserva lo stesso numero cliente? E che offerte si deve aspettare?

Se non sbaglio conserva lo stesso numero cliente.
Secondo me un abbonato che ha cessato e restituito tutto non deve aspettarsi niente. Può darsi che arrivano offerte maggiori o che non arrivi neanche una chiamata.
Per come la vedo io, riuscire ad ottenere sconti maggiori di quanto si stia riuscendo ad avere in questa Reconnection è quasi impossibile.
Praticamente ora si riesce ad avere combinazioni ad un prezzo minore di quanto si offriva lo scorso anno

Chi mi spiega?
Grazie
CLICCA QUI
Bastava sfogliare le ultime pagine di questa discussione :evil5:
 
Allora io il Mv già lo avevo quindi non è cambiato nulla, il tuo caso è differente in quanto dovresti richiederlo ex novo e da normativa sky dal 01/07/2014 sui nuovi MV si può inserire il solo pacchetto cinema a 15 euro. Ora tu che puoi fare, riconnettiti mettendo sky tv+calcio o sport e contemporaneamente chiedi il MV, a quel punto se lo accettano, il MV dovrebbe costare 23 euro(che sarebbe il costo del MV con tutti i pacchetti sky caricati), se non dovessero accettarlo e ti propongono solo cinema, prova la carta che tu sei un vecchio cliente, che vuoi tutti i servizi per riconnetterti ecc ecc ecc...
Il Vincolo a me è rimasto annuale, quindi non funziona come per il MyskyHd, stai tranquillo.
Per l'attivazione credo che dovresti pagarla in quanto lo scorso anno non lo avevi.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Fammi sapere

Quindi lo sconto del 25% non si applica anche al MV?:crybaby2:
 
Io so che quando gli apparati sono consegnati, il contratto è chiuso.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Reconnection da Sky!

Ma chi ha cessato il contratto l'1/9 entro quale data deve restituire il decoder?

Da contratto hai 30 giorni. Ma solitamente mandano una lettera in cui elencano gli apparati in comodato e ti concedono 60 giorni per restituire tutto (quindi 31 ottobre/1 novembre). Comunque, se hai già la possibilità di attivare il 25%, dopo il 16 l'HD è a 1€, ma l'offerta (mi dicono) non migliora più


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Da contratto hai 30 giorni. Ma solitamente mandano una lettera in cui elencano gli apparati in comodato e ti concedono 60 giorni per restituire tutto (quindi 31 ottobre/1 novembre). Comunque, se hai già la possibilità di attivare il 25%, dopo il 16 l'HD è a 1€, ma l'offerta (mi dicono) non migliora più


Sent from my iPhone using Tapatalk

L'eventuale reconnection avverrà il mese prossimo, ma devo valutare bene anche altre circostanze: upgrade decoder, durata del contratto, prezzo pack online dopo il 28/9, premio per attivazione pack online.
 
Ragazzi, sono nuovo e solo grazie a questo forum, sono venuto a conoscenza delle offerte in reconnection... Vengo da parecchie retention e sono passato anche a premium (penoso!!!)
per un annetto 3 anni fa. Vi ho seguito sia in retention che ora in reconnection visto che ho chiuso il contratto il 01/09. Vi chiedo ora: perché accettare la proposta del 25% con HD a 5€ se tra 10 giorni probabilmente l'hd sarà a 1€? C'è qualcosa che mi sono perso? Ringrazio anticipatamente i partecipanti alla discussione: senza di voi mai avrei immaginato dell'esistenza della reconnection e soprattutto del risparmio in caso di attivazione dei pacchetti online... Grazie a tutti
 
Assolutamente lontani dai call-center.....
Dopo aver creduto ieri di essere stato riattivato con promo 25%, mi accorgo purtroppo (ho provato ad aggiungere i pack online) che mi hanno passato l'abbonamento a 19,90 x 6 mesi e 24,90 x i 6 restanti per SkyTv+famiglia con HD, senza alcuno sconto percentuale.
Inviata prontamente disdetta con PEC per recesso entro 14gg.
Vi terrò informati.
 
Assolutamente lontani dai call-center.....
Dopo aver creduto ieri di essere stato riattivato con promo 25%, mi accorgo purtroppo (ho provato ad aggiungere i pack online) che mi hanno passato l'abbonamento a 19,90 x 6 mesi e 24,90 x i 6 restanti, senza alcuno sconto percentuale.
Inviata prontamente disdetta con PEC per recesso entro 14gg.
Vi terrò informati.

Chiamali e fatti cessare immediatamente l`abbonamento a me lo hanno fatto
 
Come ho già detto, per ragioni universitarie e di scadenza mi sono riconnesso poco fa.
La scadenza è rimasta 01/09 (naturalmente 2015).
Preciso che lo Sky Service non sapeva queste cose legate alla scadenza, questo per far capire quanto sia utile il dialogo sui forum.
Infatti, tanti complimenti per me per la mole di informazioni proferite al Service.
Dopo provo ad aggiungere i pacchetti per il cumulo (potente tastata testicolare)

P.S.: in mezz'ora quattro decoder resi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Hai aggiunto i pack allora? Funziona tutto?
 
Reconnection da Sky!

Hai aggiunto i pack allora? Funziona tutto?

Ho aggiunto Cinema e lo sconto si è cumulato. Aggiungo gli altri dopo l'8 per poter usufruire, probabilmente, di un altro regalo oltre il Lumia


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ho aggiunto Cinema e lo sconto si è accumulato. Aggiungo gli altri dopo l'8 per poter usufruire, probabilmente, di un altro regalo oltre il Lumia


Sent from my iPhone using Tapatalk

Io l'anno scorso ho usufruito dello sconto 29 euro con skytv+calcio sport +hd ed ero nuovo cliente. Quest'anno essendo alla prima reconnection, siete sicuri che attivando hd e sky tv allo sky center, poi online non ho problemi ad attivare i pack?
 
raga non so come ho fatto ma a chi interessa sono riuscito a farmi fare (dopo 2 anni di buio totale)
sky tv a 9.90€ al mese per i primi 6mesi
e 14.90 al mese per i restanti 6
TICKET SERIE B GRATUITO
consegna smartcard e decoder myskyhd GRATUITO
senza HD
:5eek:

aiuto:5eek:
dopo 5 giorni da quella registrazione vocale del contratto
oggi mi sono arrivati decoder e scheda
vado per attivare (scopro solo ora che il primo mese si paga a listino e non si applicano gli sconti...ma porc*) e mi ritrovo:
scadenza contratto 1/04/2016
ticket serie B assente

ho chiamato e aperto una segnalazione
dicono che ora si riascoltano la registrazione vocale e mi faranno sapere
ma intanto io perdo tempo e soldi
cosa dovrei fare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso