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Buongiorno, ho una prepagata scaduta il 31/08/2014 . Il punto e' che fino ad ora riesco ancora a vedere tutti i canali. Mi domando se sia una dimenticanza di SKY o se e' normale che ne prolungano la visione. GRAZIE
Finalmente sono riuscito a parlare poco fa con qualcuno. Già che c'ero ho fatto finta di nulla e ho chiesto di attivarmi sia SS+ che SkyGo. Mi ha risposto che non possono fare NULLA, neanche SS+
Allo SKY Center mi sentiranno!!!! Il canale me lo avevano garantito!!!!!
Mi hanno risposto dall'Italia. Riproverò....Non ho capito se hai parlato col call center in albania............riprova e vedrai che riesci ad attivare quel benedetto canale SkySportPlus!
Per quello che ne so,sulle prepagate acquistate nei negozi Sky service non e' possibile attivare SkyGo.
Ciao.
Buonasera, oggi ho comprato una prepagata Sky tv + calcio per mio padre direttamente da uno Sky Service. Il Service mi ha dato direttamente la Smart card nella sua busta sigillata ed il numero cliente. Vado a casa di mio padre e sostituisco la vecchia prepagata con quella nuova (la vecchia scadeva il 4 settembre), vado sul canale 100 e mi da errore 4. Poiché sullo schermo c'era scritto di chiamare il servizio clienti ho telefonato al numero 199 presente nel pieghevole con la Smart card.
Inutile dire che dopo 15 minuti di telefonata (a mio carico) mi hanno chiesto il numero seriale del decoder Sky presente sotto il decoder stesso; alla fine del controllo la signorina del Customer care mi ha liquidato dicendomi che lo Sky service non ha inserito il numero seriale corretto e che l'unica cosa da fare è contattare direttamente loro in quanto il call center non può fare nulla. Va bene che è una prepagata e certamente non ci guadagnano molto... La prepagata andrebbe a casa di mio padre di 70 anni; inutile dire che a questo punto devo di nuovo andare allo Sky Service per l'attivazione. Mi sembra un po' assurdo questo blocco su una prepagata che viene inserita in un decoder oltretutto di mia proprietà, inoltre dove il target delle prepagate sono prevalentemente persone che non vogliono avere problemi di sorta quali pagamenti e attivazioni?!?
Buonasera, oggi ho comprato una prepagata Sky tv + calcio per mio padre direttamente da uno Sky Service. Il Service mi ha dato direttamente la Smart card nella sua busta sigillata ed il numero cliente. Vado a casa di mio padre e sostituisco la vecchia prepagata con quella nuova (la vecchia scadeva il 4 settembre), vado sul canale 100 e mi da errore 4. Poiché sullo schermo c'era scritto di chiamare il servizio clienti ho telefonato al numero 199 presente nel pieghevole con la Smart card.
Inutile dire che dopo 15 minuti di telefonata (a mio carico) mi hanno chiesto il numero seriale del decoder Sky presente sotto il decoder stesso; alla fine del controllo la signorina del Customer care mi ha liquidato dicendomi che lo Sky service non ha inserito il numero seriale corretto e che l'unica cosa da fare è contattare direttamente loro in quanto il call center non può fare nulla. Va bene che è una prepagata e certamente non ci guadagnano molto... La prepagata andrebbe a casa di mio padre di 70 anni; inutile dire che a questo punto devo di nuovo andare allo Sky Service per l'attivazione. Mi sembra un po' assurdo questo blocco su una prepagata che viene inserita in un decoder oltretutto di mia proprietà, inoltre dove il target delle prepagate sono prevalentemente persone che non vogliono avere problemi di sorta quali pagamenti e attivazioni?!?
non c'è bisogno di andare dallo sky center,a me l'ha attivata lo sky center stesso,ma io stavo a casa,senza dover andare da lui,prova a contattarlo e vedi cosa dice.E' quello che faró. Comunque ti confermo che mi hanno fatto prendere il decoder e leggere il numero seriale dall'etichetta sotto al decoder stesso. La signorina del call center non ha assolutamente voluto il stb_id (che tra l'altro era già presente nel menù di errore 04)