Offerte prepagate

Buongiorno, ho una prepagata scaduta il 31/08/2014 . Il punto e' che fino ad ora riesco ancora a vedere tutti i canali. Mi domando se sia una dimenticanza di SKY o se e' normale che ne prolungano la visione. GRAZIE

Finalmente sono riuscito a parlare poco fa con qualcuno. Già che c'ero ho fatto finta di nulla e ho chiesto di attivarmi sia SS+ che SkyGo. Mi ha risposto che non possono fare NULLA, neanche SS+
Allo SKY Center mi sentiranno!!!! Il canale me lo avevano garantito!!!!!

Buonasera, oggi ho comprato una prepagata Sky tv + calcio per mio padre direttamente da uno Sky Service. Il Service mi ha dato direttamente la Smart card nella sua busta sigillata ed il numero cliente. Vado a casa di mio padre e sostituisco la vecchia prepagata con quella nuova (la vecchia scadeva il 4 settembre), vado sul canale 100 e mi da errore 4. Poiché sullo schermo c'era scritto di chiamare il servizio clienti ho telefonato al numero 199 presente nel pieghevole con la Smart card.
Inutile dire che dopo 15 minuti di telefonata (a mio carico) mi hanno chiesto il numero seriale del decoder Sky presente sotto il decoder stesso; alla fine del controllo la signorina del Customer care mi ha liquidato dicendomi che lo Sky service non ha inserito il numero seriale corretto e che l'unica cosa da fare è contattare direttamente loro in quanto il call center non può fare nulla. Va bene che è una prepagata e certamente non ci guadagnano molto... La prepagata andrebbe a casa di mio padre di 70 anni; inutile dire che a questo punto devo di nuovo andare allo Sky Service per l'attivazione. Mi sembra un po' assurdo questo blocco su una prepagata che viene inserita in un decoder oltretutto di mia proprietà, inoltre dove il target delle prepagate sono prevalentemente persone che non vogliono avere problemi di sorta quali pagamenti e attivazioni?!?

Si, un HD di proprietà. Con la vecchia prepagata si vedevano tutti i canali HD. Adesso non si può più?!?

Non ho capito...lo Sky Service doveva inserire il seriale del decoder?Da quando in qua accade?

Finalmente sono riuscito a parlare poco fa con qualcuno. Già che c'ero ho fatto finta di nulla e ho chiesto di attivarmi sia SS+ che SkyGo. Mi ha risposto che non possono fare NULLA, neanche SS+
Allo SKY Center mi sentiranno!!!! Il canale me lo avevano garantito!!!!!

Non ho capito se hai parlato col call center in albania............riprova e vedrai che riesci ad attivare quel benedetto canale SkySportPlus!
Per quello che ne so,sulle prepagate acquistate nei negozi Sky service non e' possibile attivare SkyGo.
Ciao.

Non ho capito se hai parlato col call center in albania............riprova e vedrai che riesci ad attivare quel benedetto canale SkySportPlus!
Per quello che ne so,sulle prepagate acquistate nei negozi Sky service non e' possibile attivare SkyGo.
Ciao.
Mi hanno risposto dall'Italia. Riproverò....
SkyGo lo sapevo. Ma non mi costava nulla "buttargliela lì". Metti mai che trovo uno che ci riesce...

Il call center mi ha detto testualmente che lo Sky Service ha inserito in un numero seriale di un decoder diverso da quello in cui ho inserito la card prepagata e l'unico che può cambiare l'assegnazione numero Smart card/seriale decoder ė lo Sky Service che mi ha venduto la prepagata... A questo punto sono confuso, lunedì sentirò lo Sky Service anche perché non ho il tempo di tornare da mio padre e fargli spendere un'altra ventina di minuti allo 199.

Buonasera, oggi ho comprato una prepagata Sky tv + calcio per mio padre direttamente da uno Sky Service. Il Service mi ha dato direttamente la Smart card nella sua busta sigillata ed il numero cliente. Vado a casa di mio padre e sostituisco la vecchia prepagata con quella nuova (la vecchia scadeva il 4 settembre), vado sul canale 100 e mi da errore 4. Poiché sullo schermo c'era scritto di chiamare il servizio clienti ho telefonato al numero 199 presente nel pieghevole con la Smart card.
Inutile dire che dopo 15 minuti di telefonata (a mio carico) mi hanno chiesto il numero seriale del decoder Sky presente sotto il decoder stesso; alla fine del controllo la signorina del Customer care mi ha liquidato dicendomi che lo Sky service non ha inserito il numero seriale corretto e che l'unica cosa da fare è contattare direttamente loro in quanto il call center non può fare nulla. Va bene che è una prepagata e certamente non ci guadagnano molto... La prepagata andrebbe a casa di mio padre di 70 anni; inutile dire che a questo punto devo di nuovo andare allo Sky Service per l'attivazione. Mi sembra un po' assurdo questo blocco su una prepagata che viene inserita in un decoder oltretutto di mia proprietà, inoltre dove il target delle prepagate sono prevalentemente persone che non vogliono avere problemi di sorta quali pagamenti e attivazioni?!?

chiama il numero 800980980 dai il codice cliente (è una voce automatica) e fai il rinvio dei diritti di visone sul canale 100

ps: un'altro esempio di come il call center sky italiano è sempre titubante è scortese sulle prepagate

La prossima volta ti consiglio di portare il tuo decoder allo Sky service e fai fare la procedura di attivazione della prepagata direttamente sul tuo decoder dagli operatori che sono in negozio,cosi' sei sicuro dell'attivazione.
Penso che l'operatrice Sky voleva sapere non il seriale ma bensi il "STB_ID" del decoder che sono due cose diverse,lo puoi trovare andando in Menu-Diagnostica-Dati del ricevitore,poi premi le frecce su-giu e trovi il "STB_ID".
Comunque lunedi chiama lo Sky service e spieghi il problema,vedrai che sistemi tutto(segnati il n.cliente - n. smart card e il n. STB_ID del decoder).
Ciao.

E' quello che faró. Comunque ti confermo che mi hanno fatto prendere il decoder e leggere il numero seriale dall'etichetta sotto al decoder stesso. La signorina del call center non ha assolutamente voluto il stb_id (che tra l'altro era già presente nel menù di errore 04)

io mi chiedo come mai tutti sti casini non li ho...
comprato 2 prepagate negli sky service.
me le hanno attivate nel negozio con il loro decoder.
a casa le sposto tranquillamente tra 2 decoder skyhd e nessun problema.
sarò fortunato...

E' quello che faró. Comunque ti confermo che mi hanno fatto prendere il decoder e leggere il numero seriale dall'etichetta sotto al decoder stesso. La signorina del call center non ha assolutamente voluto il stb_id (che tra l'altro era già presente nel menù di errore 04)
non c'è bisogno di andare dallo sky center,a me l'ha attivata lo sky center stesso,ma io stavo a casa,senza dover andare da lui,prova a contattarlo e vedi cosa dice.

vi risulta che sky abbia fatto delle prepagate con sky family?

sulla baia ne vendono una sky tv+famiglia+cinema... sarebbe l'ideale per me ma con lo sport al posto del cinema :icon_bounce:

A me pare di no. Ho sempre sospettato che quelli fossero abbonamenti a tutti gli effetti. Puoi mettere un link? :)

Indietro
Alto Basso