Insomma, mai contenti

. Nel caso dei più ingressi, specifichiamo nel foglio di istruzioni che il puntamento deve essere fatto un'antenna alla volta, si punta la prima, la si fissa, la si scollega e si punta la seconda, etc. Quello che fate voi con lo strumento, alla fine.
Se mi dovessi preoccupare del sig. Mario io, penso allora ai produttori e gestori telefonici, con tutta la gente che si schianta mentre legge o scrive un messaggio.
L'idea del buzzer però non è malvagia, la giro ai progettisti, vediamo cosa ne dicono.
Questa discussione, comunque, mi è molto utile, a metà ottobre è previsto il lancio con conseguenti incontri, meeting, presentazioni al banco. Posso già farmi un'idea delle questioni che mi verranno esposte e preparare in anticipo le risposte. Di questo vi ringrazio, e spero continuiate a farmi i vostri appunti.
Una curiosità: avete una sede, un posto in comune, scrivete come vedo da vari posti per cui penso di no.
Aggiungo, magari altre aziende non ci avevano pensato. Perchè aver inserito il cag su un ampli l.b. non è che sia stato più utile del gadget a led. Il quale, comunque in ultima analisi, almeno indica se si è vicini alla compressione tramite il rosso. Sarà poco, ma è pur sempre un'indicazione supplementare.