Microtec s.n.c.
Digital-Forum Junior
Tulsadoom, ricevuto.
Aloisio, è Donna Peppina. La zia Peppina non so chi sia.
Aloisio, è Donna Peppina. La zia Peppina non so chi sia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per carità, se uno ha il tester a portata di mano, due mani libere e un occhio a San Giuseppe e l'altro alla Madonna, meglio di sicuro.
Se, invece, accendendosi il led nel 99,9 % dei casi a causa della normale tensione 12 vcc, avremo avuto un aiuto direttamente e senza prendere il tester. Se in un caso su mille avremo l'alternata, questa non la vedremmo neanche col tester, e portarsi su un oscillopio la vedo complicata.
In merito alle perdite, noi siamo tra i pochi che dichiarano - 4 dB su una uscita e - 6 sull'altra. http://mtmicrotec.com/partitori-da-palo/61-xp-3.html
Vorrei deste un'occhiata anche all' XP 23 http://mtmicrotec.com/partitori-da-palo/62-xp-23.html ,con la possibilità di chiudere la terza uscita senza avere necessità della resistenza esterna.
Anche lì, mi rendo conto, una R75 in versione F in borsa ce l'hanno tutti, ma se fossero finite proprio in quel momento ?
con un condensatore da 50.000/100.000pf, in serie alla misura AC, si può vedere,no, no, il tuo ragionamento fila liscio come l'olio da un punto di vista commerciale, ma se su un prodotto da pochi euro si deve stare a "mortonare" per risparmiarne qualcuno, non ci sto; un buon alimentatore (che é un componente importantissimo in impianti d'antenna che devono lavoraare in eterno 24/24H) e non con lo zener ma con ponte di diodi, un 7812 come stabilizzatore e un buon elettrolitico sull'uscita io lo preferisco e se un giorno non ne trovero piu me li costruiro da solo ma non montero mai a casa di un cliente uno switching sapendo benissimo che entro pochi anni iniziera a introdurre ripple ad alta frequenza all'amplificatore creando perdita di qualita sui segnali ricevuti (come se non ce ne fossero gia abbastanza di casini)...!
sui televisori e i computer stendiamo pure un pietoso velo...ormai hanno tutti alimentatori switching vuoi per questini di spazio, tensioni diversificate, business, ecc;
ma un componente come l'alimentatore di un impianto tv, esattamente come in un edificio potrebbe essere quello del citofono o dell'apricancello o di altri componenti essenziali non lo tollero switching fatto con elettrolitici sottodimensionati per favorire il "commercio" (tanto cosi la gente spende)....
io scelgo il trasformatore ferroso a 50Hz e ne saro sempre un grande sostenitore....morti di fame!!! cinesi, per risparmiare 2 euro guardate un po' dove vanno a parare!!