Microtec s.n.c.
Digital-Forum Junior
Tulsadoom, ricevuto.
Aloisio, è Donna Peppina. La zia Peppina non so chi sia.
Aloisio, è Donna Peppina. La zia Peppina non so chi sia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per carità, se uno ha il tester a portata di mano, due mani libere e un occhio a San Giuseppe e l'altro alla Madonna, meglio di sicuro.
Se, invece, accendendosi il led nel 99,9 % dei casi a causa della normale tensione 12 vcc, avremo avuto un aiuto direttamente e senza prendere il tester. Se in un caso su mille avremo l'alternata, questa non la vedremmo neanche col tester, e portarsi su un oscillopio la vedo complicata.
In merito alle perdite, noi siamo tra i pochi che dichiarano - 4 dB su una uscita e - 6 sull'altra. http://mtmicrotec.com/partitori-da-palo/61-xp-3.html
Vorrei deste un'occhiata anche all' XP 23 http://mtmicrotec.com/partitori-da-palo/62-xp-23.html ,con la possibilità di chiudere la terza uscita senza avere necessità della resistenza esterna.
Anche lì, mi rendo conto, una R75 in versione F in borsa ce l'hanno tutti, ma se fossero finite proprio in quel momento ?
no, no, il tuo ragionamento fila liscio come l'olio da un punto di vista commerciale, ma se su un prodotto da pochi euro si deve stare a "mortonare" per risparmiarne qualcuno, non ci sto; un buon alimentatore (che é un componente importantissimo in impianti d'antenna che devono lavoraare in eterno 24/24H) e non con lo zener ma con ponte di diodi, un 7812 come stabilizzatore e un buon elettrolitico sull'uscita io lo preferisco e se un giorno non ne trovero piu me li costruiro da solo ma non montero mai a casa di un cliente uno switching sapendo benissimo che entro pochi anni iniziera a introdurre ripple ad alta frequenza all'amplificatore creando perdita di qualita sui segnali ricevuti (come se non ce ne fossero gia abbastanza di casini)...!
sui televisori e i computer stendiamo pure un pietoso velo...ormai hanno tutti alimentatori switching vuoi per questini di spazio, tensioni diversificate, business, ecc;
ma un componente come l'alimentatore di un impianto tv, esattamente come in un edificio potrebbe essere quello del citofono o dell'apricancello o di altri componenti essenziali non lo tollero switching fatto con elettrolitici sottodimensionati per favorire il "commercio" (tanto cosi la gente spende)....
io scelgo il trasformatore ferroso a 50Hz e ne saro sempre un grande sostenitore....morti di fame!!! cinesi, per risparmiare 2 euro guardate un po' dove vanno a parare!!