Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Da me non hanno aperto nessuna pratica. Puoi chiamare lo SKY Service della tua città.Se non chiami prima il servizio clienti che ti apre la pratica di sostituzione dubito che te la cambino solo presentandoti lí..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da me non hanno aperto nessuna pratica. Puoi chiamare lo SKY Service della tua città.Se non chiami prima il servizio clienti che ti apre la pratica di sostituzione dubito che te la cambino solo presentandoti lí..
Io ho una prepagata che sta nello stesso decoder da 7 mesi. Mi è arrivato uno 08 durato una decina di secondi una settimana fa e da allora nessun'altra volta. Tutto ok su SD e hd (base +cinema)Comunque se io la mia tessera la lascio sempre dentro il mio mysky ufficiale non rischio che mi venga inviato l'errore? Ho capito bene?
Buonasera ragazzi, anche a me e' capitato questo problema, programma non disponibile sui cali sd.
Ho fatto presente il problema con un sms a sky, mi ha contattato una signorina che mi ha detto di contattare un tecnico perche' il problema e' sicuramente di parabola......gli ho spiegato che ho fatto tutti i test possibili ma risultano tutti positivi e che se fosse un problema di parabola non si vedrebbero neanche gli hd....
Esiste un numero non a pagamento per contattare il servizio clienti sky??
Cosa posso fare per risolvere il problema che ormai persiste da qualche giorno?
grazie
Buonasera ragazzi, anche a me e' capitato questo problema, programma non disponibile sui cali sd.
Ho fatto presente il problema con un sms a sky, mi ha contattato una signorina che mi ha detto di contattare un tecnico perche' il problema e' sicuramente di parabola......gli ho spiegato che ho fatto tutti i test possibili ma risultano tutti positivi e che se fosse un problema di parabola non si vedrebbero neanche gli hd....
Esiste un numero non a pagamento per contattare il servizio clienti sky??
Cosa posso fare per risolvere il problema che ormai persiste da qualche giorno?
grazie
..stessa identica manfrina..Ho chiamato l'199100400, confermo che va aperta la pratica altrimenti lo skyservice non te la cambia (così mi ha detto l'operatrice, molto gentile e italiana). Se me la inviavano per posta l'attuale sarebbe stata bloccata e non mi pareva il caso.
Mi hanno chiesto se l' avevo messa in un decoder non sky. Io gli ho detto la verità e cioè che dopo l'ultima volta che era successo l'errore 999x la nuova card (questa) non era mai uscita dalla sua casa.
Sei poco informato, guarda che l'199 di sky é come una chiamata urbana da tutta Italia, se io invece uso lo 02 (e non sono di Milano) pago un interurbana (che costa ovviamente molto di più) .Perché buttate via i soldi chiamando l'199 quando c'è lo 027070 dove rispondono le stesse persone?
Non vedetela come una polemica ma come un consiglio
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sei poco informato, guarda che l'199 di sky é come una chiamata urbana da tutta Italia, se io invece uso lo 02 (e non sono di Milano) pago un interurbana (che costa ovviamente molto di più) .
Solo per precisare che l'199 di sky costa al minuto 0,15cent senza scatto alla risposta. Ovviamente da telefono fisso, perché se usi il cellulare sono "mazzate". A me rispondono sempre subito e l'ultima telefonata é durata 2 minuti. Non mi pare di aver speso chissà che. Con la mia tariffa di casa avrei speso molto di più usando lo 02.Certo che un numero verde sarebbe meglio ma con tutti i problemi che da sky questo è il meno..Bella questa del 199 come chiamata urbana....
La mia esperienza: con grande sprezzo del pericolo, questa mattina ho provato ad inserire la mia scheda 0001 nel mio XDome per vedere come stavano le cose: per ora nessun problema con gli SD, e anche il riinserimento nello Skybox dopo una quindicina di minuti ha avuto fortunatamente buon esito. Io ho un abbonamento SkyTV+Famiglia+ Sport senza HD.
![]()
Io dopo l'errore 08 la nuova card l'ho fatta attivare tramite l'199 sul xdome...e da lì non voglio scocciature altrimenti stavolta li denuncio!!! l'xdome è un decoder sky per cui è roba loro e io la metto dove voglio...il loro contratto dove dicono di non togliere la card dal decoder in comodato d'uso è un abuso e io non accetto tale sopruso!!! in alternativa a spese loro mi mettono tutti i canali del digitale terrestre sui ripetitori del mio comune visto che ho solo 1 mux rai e 1 mediaset!!!
Io l'ho fatto fare ai miei 2 xdome con una prepagata per vedere gli hd...per cui sono più che conosciuti da sky...e per questo non voglio più problemi....Più che un decoder sky è un decoder che Sky aveva dichiarato come decoder in grado di supportare le sue codifiche, per il resto ti capisco perfettamenteIo per il pairing con l'XDome sono ancora un po' indeciso a dire il vero, vedremo
![]()
Io l'ho fatto fare ai miei 2 xdome con una prepagata per vedere gli hd...per cui sono più che conosciuti da sky...e per questo non voglio più problemi....