Canali SD ERRORE 08

alla fine sono andato allo sky service con solo la tessera e mi è stata fatta la sostituzione prendendosi la card precedente, peró l'attivazione della nuova card me l'ha fatta sul myskyhd del negozio, non è che attivandola sul loro decoder e non sul mio, apparirà nuovamente uno di questi errori 08 ? in quel momento avevo chiesto al tecnico dello sky service se lui stava facendo l'operazione giusta ma mi ha detto di non preoccuparmi che l'ha attivata sul decoder del negozio perchè tanto è una semplice attivazione, mah io ho i miei dubbi la tessera secondo me doveva farmela attivare a casa sul decoder associato, perchè stavolta si che me la segheranno per averla usata sul decoder del negozio.. mah, se sanno che sky è cosi minuziosa sui decoder non dovevano attivarmela su decoder diverso da quello associato al mio abbonamento, calcolando che a me sky mi ha fatto apparire l'errore 08 nonostante avevo la tessera sul decoder myskyhd originale associato al mio abbonamento
 
Ultima modifica:
A me hanno detto di attivarmela da solo a casa e prima di inserirla di tentare un aggiornamento del decoder. Mai successo che mi attivassero la card allo sky service (cambiato la card 2 volte con questa)
 
A me hanno detto di attivarmela da solo a casa e prima di inserirla di tentare un aggiornamento del decoder. Mai successo che mi attivassero la card allo sky service (cambiato la card 2 volte con questa)

mah :) a me nonostante aveva detto di non metterla in nessun decoder avevo confermato in modo sincero che non l'ho mai messa in nessun decoder diverso da questo, nonostante questa precisazione, mi ha attivato la nuova scheda dal decoder del negozio e sono rimasto stranito perchè se hanno ste regole strane doveva farmela attivare sul mio, comunque se dovesse riapparire l'errore stavolta è sempre per errore o di sky o dello sky service che mi ha attivato la nuova scheda sul loro decoder
stanno proprio stancando questi di sky, ti fanno passare la voglia di pagarli e vederli, si è diventati schiavi di loro regole e atteggiamenti ingiusti e di problemi tecnici non risolti,infatti nonostante ho cambiato la card ho risolto il problema dell'errore 08 ma nulla di risolutivo sui microblocchi, tu la che punto sei con i microblocchi ?
 
Ti stai facendo un sacco di problemi per nulla, se il decoder è ufficiale Sky e regolarmente attivo nei loro database non succede proprio nulla. Io cambio decoder ogni fine settimana da mesi e mesi, tutto perfetto.
 
Ti stai facendo un sacco di problemi per nulla, se il decoder è ufficiale Sky e regolarmente attivo nei loro database non succede proprio nulla. Io cambio decoder ogni fine settimana da mesi e mesi, tutto perfetto.

io penso che loro tracciano anche la scheda al momento in cui si è attivata se è stata attivata dal decoder associato all'abbonamento o ad un altro nel mio caso a quello del negozio, comunque spero non ci saranno problemi, intanto io ripeto l'errore 08 l'avevo ricevuto lo stesso nonostante la tessera fosse inserita sempre nel decoder originale, quindi se ti vogliono mandare una scheda in errore te la mandano anche se l'hai avuta sempre nel decoder originale a quanto ho capito poi boh non capisco cosa fanno
 
Ciao a tutti.
Mi sono accorto pure io che non vedo parecchi canali in prevalenza SD e mi esce il messaggio in oggetto.
Quindi mi confermate che andando in uno sky center basta che mi porti dietro la sola smart card e il problema lo risolvono in pochi minuti?
 
Cambiando La Smart Card, L'Avviso 08 non dovrebbe uscire piu'.

Sono 3 Settimane che ho la nuova e tutto a posto fin ora.
 
Questo non lo so, perche ho solo 1 Decoder Sky e la Smart Card rimane sempre inserita in questo.
 
io ho ricevuto dopo 14 giorni la carta in Germania da mia sorella, a mia sorella gli anno detto che la deve attivare,Cosa dovrei fare io? se lattivo nello skybox non posso piu poi registrare pertite nel mio dreambox quando sono al lavoro vero? ho letto che la carta viene sposata con il skybox originale quando si attiva,qualcuno mi puo dare qualche info Cosa dovrei fare? Grazie mille
 
io ho ricevuto dopo 14 giorni la carta in Germania da mia sorella, a mia sorella gli anno detto che la deve attivare,Cosa dovrei fare io? se lattivo nello skybox non posso piu poi registrare pertite nel mio dreambox quando sono al lavoro vero? ho letto che la carta viene sposata con il skybox originale quando si attiva,qualcuno mi puo dare qualche info Cosa dovrei fare? Grazie mille

La visione della piattaforma Sky e' vietata al di fuori del Territorio (Italia, Repubblica San Marino e Vaticano) :eusa_naughty:
 
Aggiorno la mia situazione.
Chiamato a sky, aperta la pratica e sono andato a ritirare la nuova SC allo sky service.
Provato a spostare la SC nei 2 decoder in mio possesso, tutto risolto.
 
Non ero mai entrato in questo topic perché non avevo mai avuto questo problema ma oggi per la prima volta, andando sui canali dei cartoni per mio nipote è comparsa la scritta Errore 8, ma è durata tre secondi. Ho cambiato canale e tutto come prima. Spero che non mi risucceda. Comunque era sulla scheda full del Mv.
 
errore 08

salve amici anche io avendo una prepagata ieri sono incappato nel famoso avviso 08,chiamando il call center di sky la gentile signorina mi apriva una pratica di cambio scheda e mi invita per oggi a recarmi allo skyservice della zona cosa prontamente fatta stamattina mi hanno cambiato la smartcard e ora e tutto ok,spero non si ripresenti di nuovo.Un saluto a tutta la comunity.
 
Magari la castroneria l'hai detta tu. Ci sono problemi con i canali HD, non sono l'unico ad avere problemi in caso di pioggia (non dico quattro gocce). Magari la Sicilia è un mondo a parte.
Provincia di venezia,se piove e c'e' molto nuvoloso sparisce l'hd pure da me tranquillo:mad:
 
Ho pure io problema errore 08 da un bel po' di giorni per i canali sd.Circa una settimana fà ho chiamato call center 199 e la signorina mi ha fatto fare un teste del decoder per le frequenze.In effetti un paio di frequenze non davano buon risultato ma erano in rosso,cioè poco segnale.Lei diceva che la parabola si era spostata e che dovevo chiamare il tecnico a mie spese per rivedere i canali.Adesso entro qui dentro e scopro tutto sto casino.Ma allora è colpa della smart card anche se per le frequenze mi dà test rosso?Quindi mia parabola va bene?Spero di si,non voglio spendere soldi per chiamare tecnico.Secondo voi devo richiamare per problema smart card?Cioe' questa signorina call center non sapeva nulla di questo problema considerato che esiste da circa un mese e io ho chiamato solo alcuni giorni fà?Ma sono cosi incompetenti?Aiutatemi please!!!
 
L'errore 08 non c'entra un piffero col segnale. Richiama e trova un operatore che non ti prende per il didietro
 
Ho pure io problema errore 08 da un bel po' di giorni per i canali sd.Circa una settimana fà ho chiamato call center 199 e la signorina mi ha fatto fare un teste del decoder per le frequenze.In effetti un paio di frequenze non davano buon risultato ma erano in rosso,cioè poco segnale.Lei diceva che la parabola si era spostata e che dovevo chiamare il tecnico a mie spese per rivedere i canali.Adesso entro qui dentro e scopro tutto sto casino.Ma allora è colpa della smart card anche se per le frequenze mi dà test rosso?Quindi mia parabola va bene?Spero di si,non voglio spendere soldi per chiamare tecnico.Secondo voi devo richiamare per problema smart card?Cioe' questa signorina call center non sapeva nulla di questo problema considerato che esiste da circa un mese e io ho chiamato solo alcuni giorni fà?Ma sono cosi incompetenti?Aiutatemi please!!!

E fatti rimborsare tutte queste telefonate all'199.
 
Provincia di venezia,se piove e c'e' molto nuvoloso sparisce l'hd pure da me tranquillo:mad:

Non voglio alimentare ulteriori polemiche, però in questo momento, con pioggia sostenuta, riesco lo stesso a vedere i canali, compresi quelli in HD, mentre l'ultima volta che il segnale mi è sparito è stato, per esempio, ad ottobre, in un pomeriggio (mi pare il 13) in cui ci fu un vero e proprio nubifragio con anche verto forte. Tutto questo per dire che, con un impianto a regola d'arte, il segnale va via solo in condizioni di maltempo estremo o quasi.
 
Indietro
Alto Basso