Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche da pc arrivo fino all'ultima conferma ( ma il prezzo è con il doppio sconto), ma quando clicco sull'ultima conferma mi esce il messaggio di contattare il centro assistenza 199...ecc.ecc. e quindi posso solo cliccare su "esci" e la composizione del mio abbonamento torna quella prima dell'aggiunta![]()
Strano però il comportamento da app, cioè la non visualizzazione del doppio sconto: in fondo il -25% è caricato sulla tua anagrafica. Quindi quello ci deve essere per forza da qualsiasi canale tu aggiunga un nuovo pacchetto (pc, app o operatore).
Confermo che anche a me, nelle varie prove fatte, da app usciva un totale più alto rispetto al fai da te del sito..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
rispondendo al precedente, confermo che ho provato con tutti i browsers (ie, mozilla, chrome); ci vorrebbe un volontario che provasse ad accettare l'aggiunta con l'app. Secondo me, se l'operazione andasse a buon fine, poi sul sito si dovrebbe aggiornare con il doppio sconto. E' solo una mia supposizione però, se non dovesse essere così, poi non so se si può ritogliere il pacchetto !!!
Io ho provato da App e mi da il solito errore...
non posso provare perchè non mi sono ancora riconnesso cercando di capre come comportarmi con il MV
Il tuo metodo di pagamento è RID o carta di credito ed è stato verificato?
Anche io ho il problema del MV, che avevo con TV+Fam+Cinema e 15€ e a quel prezzo lo avrei anche riconnettendomi.
Il mio dubbio è se il vincolo per il MV sarà di 18 mesi come i nuovi clienti o di 12, visto che i nostri sconti dureranno poi però solo 1 anno.
La festa è finita???
Buongiorno. Ho sky tv+cinema al 25% senza HD. Secondo voi mi conviene aggiungere famiglia per avere l'home theatre o aspetto l'occasione (se mai ci sarà)di avere famiglia o l'hd scontato?
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
ernestomangano ha scritto:A poche ore hanno attivato tutto quello che mi avevano promesso TRANNE l'HD!!!!
Nella descrizione telefonica il tizio mi ha più volte specificato che avendo il mysky hd avrei avuto sia le funzioni di registrazione che la visione in hd.
E invece né su decoder né nel mio fai da te c'è alcuna menzione.
Che mi consigliate di fare? Devo allarmarmi o devo semplicemente attendere?
PS in email non è arrivata alcuna email né alcuna registrazione vocale del contratto così come mi era stato promesso.
purtroppo al telefono dicono tante bugie.
io l'avrò scritto cento volte.
Non accettate le offerte telefoniche!!!
... almeno registratevi le telefonate.
E state attenti pure alle registrazioni. <perchè quello che vi dicono prima di registrare la telefonata poi non lo ripetono durante la fase di registrazione.