Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me vale per la richiesta del premio, infatti vedi il costo a 10€ e solo online si ha a quel prezzo.
Da pc riesci ad arrivare all'ultima conferma come ora da app oppure avevi il messaggio di errore prima?

anche da pc arrivo fino all'ultima conferma ( ma il prezzo è con il doppio sconto), ma quando clicco sull'ultima conferma mi esce il messaggio di contattare il centro assistenza 199...ecc.ecc. e quindi posso solo cliccare su "esci" e la composizione del mio abbonamento torna quella prima dell'aggiunta :(

Strano però il comportamento da app, cioè la non visualizzazione del doppio sconto: in fondo il -25% è caricato sulla tua anagrafica. Quindi quello ci deve essere per forza da qualsiasi canale tu aggiunga un nuovo pacchetto (pc, app o operatore).

buongiorno amici il mio abbonamento è scaduto il 30 settembre sapete dirmi a quale numero devo chiamare per vedere se ci sono delle offerte compresa la serie b grazie

Buongiorno. Ho sky tv+cinema al 25% senza HD. Secondo voi mi conviene aggiungere famiglia per avere l'home theatre o aspetto l'occasione (se mai ci sarà)di avere famiglia o l'hd scontato?:confused:

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

anche da pc arrivo fino all'ultima conferma ( ma il prezzo è con il doppio sconto), ma quando clicco sull'ultima conferma mi esce il messaggio di contattare il centro assistenza 199...ecc.ecc. e quindi posso solo cliccare su "esci" e la composizione del mio abbonamento torna quella prima dell'aggiunta :(

Ciao, se già non lo hai fatto, prova a fare l'operazione usando IE come browser, nel mio caso così ci sono riuscito

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4

Strano però il comportamento da app, cioè la non visualizzazione del doppio sconto: in fondo il -25% è caricato sulla tua anagrafica. Quindi quello ci deve essere per forza da qualsiasi canale tu aggiunga un nuovo pacchetto (pc, app o operatore).

lo so che è strano, ma è così, se aggiungo cinema al mio pacchetto (skytv+calcio+hd tot. 25,75) dal pc, mi esce un totale di E. 32,00; se aggiungo lo stesso cinema da app., mi esce tot. 35,75................mah !!!

Confermo che anche a me, nelle varie prove fatte, da app usciva un totale più alto rispetto al fai da te del sito..

Confermo che anche a me, nelle varie prove fatte, da app usciva un totale più alto rispetto al fai da te del sito..

rispondendo al precedente, confermo che ho provato con tutti i browsers (ie, mozilla, chrome); ci vorrebbe un volontario che provasse ad accettare l'aggiunta con l'app. Secondo me, se l'operazione andasse a buon fine, poi sul sito si dovrebbe aggiornare con il doppio sconto. E' solo una mia supposizione però, se non dovesse essere così, poi non so se si può ritogliere il pacchetto !!!

rispondendo al precedente, confermo che ho provato con tutti i browsers (ie, mozilla, chrome); ci vorrebbe un volontario che provasse ad accettare l'aggiunta con l'app. Secondo me, se l'operazione andasse a buon fine, poi sul sito si dovrebbe aggiornare con il doppio sconto. E' solo una mia supposizione però, se non dovesse essere così, poi non so se si può ritogliere il pacchetto !!!

credo anche io he tu abbia trovato un bug che può essere utile alla causa: da giorni non ci fa entrare nella promo dei pacchetti a 10€ tu dall'app sembra che ci riesci. Ora anche se non ti vede il 25% dall'app quella è caricata su tua anagrafica quindi il calcolo fatto sul fai da te dovrà tenerne di sicuro conto. A mio avviso fin quando non scoprono anche questa , e credo sarà poco, bisogna provare ad approfittarne
non posso provare perchè non mi sono ancora riconnesso cercando di capre come comportarmi con il MV

Ad ogni modo sull'aggiunta dei pacchetti dovresti sempre avere il diritto di recesso, giusto?

non posso provare perchè non mi sono ancora riconnesso cercando di capre come comportarmi con il MV

Anche io ho il problema del MV, che avevo con TV+Fam+Cinema e 15€ e a quel prezzo lo avrei anche riconnettendomi.
Il mio dubbio è se il vincolo per il MV sarà di 18 mesi come i nuovi clienti o di 12, visto che i nostri sconti dureranno poi però solo 1 anno.

Anche io ho il problema del MV, che avevo con TV+Fam+Cinema e 15€ e a quel prezzo lo avrei anche riconnettendomi.
Il mio dubbio è se il vincolo per il MV sarà di 18 mesi come i nuovi clienti o di 12, visto che i nostri sconti dureranno poi però solo 1 anno.

mi sento di dire che avrà sempre vincolo 12, già lo avevi non è un cambio di tecnologia ma solo una riconnessione.
Il mio dubbio invece è: se aggiungo sport al principale, riesco a metterlo anche sul MV dato che prima l'avevo ma ora non lo fanno mettere più?

ernestomangano ha scritto:
A poche ore hanno attivato tutto quello che mi avevano promesso TRANNE l'HD!!!!
Nella descrizione telefonica il tizio mi ha più volte specificato che avendo il mysky hd avrei avuto sia le funzioni di registrazione che la visione in hd.
E invece né su decoder né nel mio fai da te c'è alcuna menzione.
Che mi consigliate di fare? Devo allarmarmi o devo semplicemente attendere?

PS in email non è arrivata alcuna email né alcuna registrazione vocale del contratto così come mi era stato promesso.

purtroppo al telefono dicono tante bugie.
io l'avrò scritto cento volte.
Non accettate le offerte telefoniche!!!
... almeno registratevi le telefonate.

E state attenti pure alle registrazioni. <perchè quello che vi dicono prima di registrare la telefonata poi non lo ripetono durante la fase di registrazione.

Ho chiamato Sky, mi dicono che la promozione che ho attivato non comprende L'HD e per di più qualora inserita l'opzione a pagamento perderei tutti gli sconti fruiti. (il ticket serie b anche se non menzionato nella registrazione invece risulta attivo)
Mi ricontatteranno entro 72 ore dall'ufficio che si occupa di queste problematiche.
Sapevo dei problemi ma dopo tutte le rassicurazioni che mi aveva dato il simpatico operatore di nome fabio (che peraltro mi ha preso in simpatia dicendo che anche lui fosse di Catania come me). Mi sono voluto fidare.
Vi tengo aggiornati. Consigli?
In fase di registrazione la promozione è stata nominata attraverso una stringa (FBSKYFULL PRO RATA un mese)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso