Canali SD ERRORE 08

L'errore 08 non c'entra un piffero col segnale. Richiama e trova un operatore che non ti prende per il didietro

E fatti rimborsare tutte queste telefonate all'199.
Ok allora mi faccio sostituire la scheda.Se me la faccio spedire pero' mi chiudono quella che ho giusto?Quindi meglio aspettare lunedi se no mi trovo il weekend senza sky :mad:Considerato che il test mi dà comunque 2 frequenze molto deboli(Mi da 3 come valutazione) è possibile che sia solo un problema di scheda e se la cambio di colpo le frequenze tornano apposto come erano tempo fà?Non ci capisco di queste cose!!

Non voglio alimentare ulteriori polemiche, però in questo momento, con pioggia sostenuta, riesco lo stesso a vedere i canali, compresi quelli in HD, mentre l'ultima volta che il segnale mi è sparito è stato, per esempio, ad ottobre, in un pomeriggio (mi pare il 13) in cui ci fu un vero e proprio nubifragio con anche verto forte. Tutto questo per dire che, con un impianto a regola d'arte, il segnale va via solo in condizioni di maltempo estremo o quasi.
IO abito a 50 km da mestre.Cosa vuoi che ti dica,l'installatore me l'ha mandato sky circa 2 anni fà e sembrava bravo.A me spariscono gli hd quando c'e' brutto tempo,non sempre,di solito se c'e' molto nuvoloso.Se il tempo è pessimo anche gli sd ma è già piu' raro :sad:
 
Come detto sopra il test frequenze fallisce per alcune per problemi di scheda allora?Cioe' è tutto ok ma i problemi di scheda non fanno trovare le frequenze o con segnale debole?Voi che avete errore 08 avete provato a fare tale test?
 
State scherzando, vero? Il test frequenze non c'entra NULLA con gli errori della smart card.

E poi rassegnatevi, non è assolutamente normale perdere il segnale con cielo nuvoloso, ma anche con pioggerella invernale. Se vi capita è segno che c'è qualcosa che non va, e non è detto sia problema di allineamento parabola. Potrebbe essere il cavo screpolato in cui entra acqua, l'LNB con il tappo crepato, addirittura mi sono capitati casi in cui che aveva montato la parabola l'aveva piegata per farla passare dal lucernaio (e dopo rende forse il 10%) o chi l'aveva montata sotto a una tenda di tessuto che si impregnava di pioggia a faceva da schermo.
Se non avete parabole di 60 cm o meno, il segnale si deve perdere solo con i forti temporali estivi, mai con pioggerella invernale, oppure con neve che si depositi sul disco e/o sull'illuminatore. Ma invece di chiamare l'installatore Sky, che 9 volte su 10 è un povero disgraziato che lavora in trasferta e non ha la minima idea di cosa sta facendo, perchè non chiamate un professionista? Tanto finiti i 90 giorni di garanzia sky si fa pagare profumatamente.
 
Quoto, antenna messa non a regola d'arte ma da me (ma mi fido di più) e ce ne vuole a perdere il segnale, anche parzialmente.
 
Avete risolto tutti il problema del segnale con sostituzione della scheda?
 
Avete risolto tutti il problema del segnale con sostituzione della scheda?
Risolvere problemi di segnale con la sostituzione dell scheda? Ma cosa stai dicendo?? Sostituire la scheda risolve l'errore 08 che NON c'entra niente con il cattivo puntamento d'antenna, questo é poco ma sicuro.

Ciao
 
La scheda nuova mi è arrivata a casa.Tutto ok adesso vedo tutti i canali.Ma dentro la busta del corriere ci doveva essere la busta per rispedire indietro la scheda vecchia,ma non c'era.Ho fatto presente quando ho chiamato per attivare scheda nuova ma un operatore dall'albania mi ha detto che non importa.Leggendo qui ho paura che mi fanno pagare 2 abbonamenti.Per rispedirla indietro come faccio adesso?A che indirizzo?Oppure dite che non serve e posso stare tranquillo?Io non lo sono per niente!!!!
 
A me è successo due volte ma un altro tipo di errore che la rendeva inutilizzabile, anni fa non l'ho rimandata, mesi fa è ricapitato è l'ho mandata. Vedi tu.
 
La scheda nuova mi è arrivata a casa.Tutto ok adesso vedo tutti i canali.Ma dentro la busta del corriere ci doveva essere la busta per rispedire indietro la scheda vecchia,ma non c'era.Ho fatto presente quando ho chiamato per attivare scheda nuova ma un operatore dall'albania mi ha detto che non importa.Leggendo qui ho paura che mi fanno pagare 2 abbonamenti.Per rispedirla indietro come faccio adesso?A che indirizzo?Oppure dite che non serve e posso stare tranquillo?Io non lo sono per niente!!!!

Quando hai richiesto la nuova, dovrebbero averti disabilitato totalmente quella vecchia. Prova ad inserire nuovamente quella vecchia nel decoder, se non funziona puoi stare tranquillo :)
 
Avviso errore n.8 da più di un mese,da ieri avviso errore n.9994 sul dec hd del multivision, mai spostata la card.Invito del banner a chiamare 199:tessera nuova che riceverò per posta in 48 ore.In serata accendo sky e ...funziona tutto,scomparso ogni tipo di errore,si rivedono anche i canali sd.Nel frattempo un sms mi avvisa che la nuova card arriva oggi. ?????????????????????
 
si stanno funzionando di nuovo le carte con gli errori.. confermo

Avviso errore n.8 da più di un mese,da ieri avviso errore n.9994 sul dec hd del multivision, mai spostata la card.Invito del banner a chiamare 199:tessera nuova che riceverò per posta in 48 ore.In serata accendo sky e ...funziona tutto,scomparso ogni tipo di errore,si rivedono anche i canali sd.Nel frattempo un sms mi avvisa che la nuova card arriva oggi. ?????????????????????
 
Tornata a funzionare la mia 0003 scaduta su InetHD S12 dopo che mi è stata tagliata qualche anno fa e ora è tornata a funzionare :5eek:
 
Come tornano a funzionare per i canali come Sportitalia e Focus, anche le card che si erano prese un errore tipo 9996?
Edit: e per farla "ripartire" bisogna spostarla momentaneamente in un decoder Sky?
 
Ultima modifica:
Cosa stranissima: due 0001 vecchissime improvvisamente non funzionano più, una addirittura mi da canale non disponibile su tutti...lascio nel decoder e nel giro di due minuti si riattivano entrambe....boh, ma che stanno combinando????
 
cioe' che volete dire che due card dismesse e scadute hanno ripreso a funzionare?sarebbe il colmo per sky!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Indietro
Alto Basso