vulcano87
Digital-Forum Gold Master
Ah ok, quindi lascio tutto così com'è?Potrebbe pure lampeggiare ma brevemente (1, 2 sec.) in quanto il router contatta la centrale adsl e viceversa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah ok, quindi lascio tutto così com'è?Potrebbe pure lampeggiare ma brevemente (1, 2 sec.) in quanto il router contatta la centrale adsl e viceversa.
Ah ok, quindi lascio tutto così com'è?
La password wifi l'ho cambiata da poco, adesso cambierò la password di accesso al router grazie!Se il lampeggio è di breve durata direi che può essere pure quello.
Se qualcuno naviga si vedrebbe lampeggiare molto e molto di più.
Poi cambiando pw di accesso al router e wifi sei sicuro.
Ercolino le voci da disabilitare in gestione da remoto sono: FTP, Telnet, e HTTP?La gestione da remoto se non usata va disabilitata sempre
Ok grazie mille!Si.
Apri al limite una discussione.
Sui router ne abbiamo parlato spesso
tutto normale...anche a me da altri serverPoi spiegatemi questa: il server è a Pietra Ligure? Io sono a Torino!
Quel tipo di lavoro viene dato nel 99% dei casi ad altre ditte appaltatrici (Esempio Sirti) anche perchè non tutte le Squadre hanno i mezzi (Escavatori, pompe e materiale).
verso le 10 era ok mi pare...seppur ho notato lentezzaSegnalo che i server SMTP di @tiscali.it risultano down da questa mattina
MX record about tiscali.it exists.
Connection succeeded to etb-1.mail.tiscali.it SMTP.
421 imp-1.mail.tiscali.it ESMTP server temporarly not available
http://assistenza.tiscali.it/avvisi/avvisi.php
Dalle ore 03:00 del 04 Dicembre 2014, alle ore 06:00 del 04 Dicembre 2014
Mail: Manutenzione programmata
E' prevista una manutenzione programmata a in data 04 Dicembre 2014 dalle ore 03:00 alle ore 06:00. Si potranno pertanto verificare temporanee interruzioni del servizio Mail. Ci scusiamo per i disagi eventualmente arrecati.
Peccato che il disservizio è iniziato già stamattina ed è tutt'ora presente, ed infatti chi ha tiscali è impossibilitato completamente sia a ricevere che inviare email
https://servizioallerta.it/problemi/tiscali/novita/37653-problemi-a-tiscali