Chiarimenti contratto "fake"

Dopo il fake negato, ho ricevuto una telefonata da Sky dove volevano sapere se mi aveva contattato il tecnico e gli ho detto sì e mi hanno confermato dei 30 giorni di tempo dalla sottoscrizione (richiesta il 25/11) all'installazione, mi ha richiamato lo Sky Service per sollecitare nuovamente l'installazione ma gli ho ripetuto che ho deciso per il 20/12 dopo che per la seconda volta mi dicono che Sky chiede agli Sky Service di attivare entro 3 giorni non specificando in riferimento a cosa, me ne sono fregato e ho lasciato intendere che se non ci sono chiamo lo Sky Service e rimando per qualche giorno.
 
Sono in retention (scadenza 1/1/2015) e oggi ho aderito alla F&F per un nuovo abbonamento. Dopo il riallineamento dello scorso anno aspetto con ansia la chiamata di sky per vedere se davvero non mi ripropongono il riallineamento...
 
Sono in retention (scadenza 1/1/2015) e oggi ho aderito alla F&F per un nuovo abbonamento. Dopo il riallineamento dello scorso anno aspetto con ansia la chiamata di sky per vedere se davvero non mi ripropongono il riallineamento...
Stessa condizione, domani proverò ad inserire nuovo abbonamento online con F&F e sperare in un nuovo riallineamento.
Tu hai inserito gli stessi dati ? Con gli stessi pack del precedente ?
Aggiornaci su come va a finire
 
Stessa condizione, domani proverò ad inserire nuovo abbonamento online con F&F e sperare in un nuovo riallineamento.
Tu hai inserito gli stessi dati ? Con gli stessi pack del precedente ?
Aggiornaci su come va a finire

Dati diversi (solo iban e indirizzo combaciano) ma con gli stessi pack del precedente (dato che a e9355 non hanno accettato il fake con "downgrade"). ;)
 
Dati diversi (solo iban e indirizzo combaciano) ma con gli stessi pack del precedente (dato che a e9355 non hanno accettato il fake con "downgrade"). ;)
Oltre aver fatto il fake con combinazione inferiore rispetto all'attuale, secondo me non mi hanno concesso il riallinemento anche perchè già provenivo da un contratto allineato un anno fa.
 
Posto la mia esperienza
io provengo da una FF già riallineata lo scorso anno.
Inviata disdetta a scadenza 1/1/15
Aderito alla nuova FF a nome di mia moglie con codice da chat.
Subito dopo l'invio del contratto firmato via fax mi chiama sky e mi propone il riallineamento.
Facciamo tutta la procedura (registrazione chiamata etc...) e chiudo tutto felice.
Mi richiamano dopo qualche minuto per dirmi che il sistema non ha consentito la chiusura della pratica di riallineamento.
Pace, andiamo col nuovo
 
Posto la mia esperienza
io provengo da una FF già riallineata lo scorso anno.
Inviata disdetta a scadenza 1/1/15
Aderito alla nuova FF a nome di mia moglie con codice da chat.
Subito dopo l'invio del contratto firmato via fax mi chiama sky e mi propone il riallineamento.
Facciamo tutta la procedura (registrazione chiamata etc...) e chiudo tutto felice.
Mi richiamano dopo qualche minuto per dirmi che il sistema non ha consentito la chiusura della pratica di riallineamento.
Pace, andiamo col nuovo
Quindi si conferma l'esperienza di e9355, niente riallineamento a chi è stato già riallineato.. Mi toccherà un nuovo abbonamento! :(
 
Posto la mia esperienza
io provengo da una FF già riallineata lo scorso anno.
Inviata disdetta a scadenza 1/1/15
Aderito alla nuova FF a nome di mia moglie con codice da chat.
Subito dopo l'invio del contratto firmato via fax mi chiama sky e mi propone il riallineamento.
Facciamo tutta la procedura (registrazione chiamata etc...) e chiudo tutto felice.
Mi richiamano dopo qualche minuto per dirmi che il sistema non ha consentito la chiusura della pratica di riallineamento.
Pace, andiamo col nuovo
Ma il contratto che ti scade il 1/1/15 è intestato a te e il fake lo hai fatto con gli stessi pack che hai ora?
 
contratto attuale intestato a me e full.
stessa situazione lo scorso anno quando invece il riallineamento è andato a buon fine
 
contratto attuale intestato a me e full.
stessa situazione lo scorso anno quando invece il riallineamento è andato a buon fine
La differenza rispetto all'anno scorso che quest'anno lo hai intestato a tua moglie, se è così anche questo potrebbe essere il motivo del fake negato.
Nel mio caso stesso intestatario proveniente da fake F&F con full+Mv full, fake negato richiesto con F&F e combinazione SkyTV+Famiglia+Cinema+HD.
 
Ultima modifica:
Anche lo scorso anno il nuovo era intestato a mia moglie.


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Ecco la mia nuova esperienza:
Indisdetta al 1/1/15 da abbo con sky tv + cinema + calcio + sport + HD (1° anno di sky senza F&F).

Venerdì ho fatto on-line nuovo abbo F&F con Sky tv + famiglia + cinema + calcio + HD a nome altra persona con soli dati UGUALI indirizzo e cellulare.

Sabato mattina mi chiama Sky e mi propongono riallineamento, accettato e effettuato dopo 30 minuti.

Confermo il blocco dei 3 mesi sull'aggiunta dei pack in promozione dal fai da te per i pack a cui si è recesso (nel mio caso ho provato ad aggiungere Sport)

Confermo che si possono aggiungere i pack mancanti (anche se si sono tolti) solo a listino (in questo caso mi fa aggiungere sport usufruendo solo del 50% del F&F, niente doppi sconti)

Se volete provare i doppi sconti vi conviene non accettare il riallineamento con downgrade di pack
 
Se volete provare i doppi sconti vi conviene non accettare il riallineamento con downgrade di pack
In effetti, FORSE gli unici 2-3 casi positivi sono stati di riallineamento senza downgrade di pack. O almeno sono quei pochi(ssimi) casi in cui il Fai da te mostrava subito il doppio sconto...
Viceversa, nessuno finora mi pare sia riuscito in caso di nuovo contratto.
 
Oltre aver fatto il fake con combinazione inferiore rispetto all'attuale, secondo me non mi hanno concesso il riallinemento anche perchè già provenivo da un contratto allineato un anno fa.

Che c'entra io volevo fare il fake con gli stessi identici pack praticamente prolungare lo stesso sconto di un anno ma in chat mi ha detto la tizia che potevo iniziare con un solo pack e poi aggiungere e cosi gli potevi dire anche tu comincio con meno poi aggiungo no?
 
La differenza rispetto all'anno scorso che quest'anno lo hai intestato a tua moglie, se è così anche questo potrebbe essere il motivo del fake negato.
Nel mio caso stesso intestatario proveniente da fake F&F con full+Mv full, fake negato richiesto con F&F e combinazione SkyTV+Famiglia+Cinema+HD.

Ma che colpa ne abbiamo se ci fanno partire a forza con una combinazione più bassa? Ma il riallineamento si fa prima dell'attivazione?
 
Chiarimenti contratto "fake"

Il riallineamento viene fatto mentre si è al telefono con l'operatrice.

Vi racconto la mia esperienza:

Disdetta inviata per Contratto in scadenza l'1/10/14 per il contratto di mio fratello, la fine di Luglio faccio nuovo abbonamento con F&F col mio nominativo ma stesso numero di telefono, (non ero ancora a conoscenza del metodo "fake") già avvisandolo che avrebbe dovuto pagare doppio abbonamento per un pò..

Dopo pochi giorni mi richiama un operatore che prima fa la verifica dei dati, poi mi dice "vedo dal numero di cellulare che è associato ad un'altro abbonamento in disdetta, però intestato ad altra persona, vuole che lo riallineamo?" Io dico ok, dopo cambia idea dicendo che il sistema avendo due nominativi diversi non fà andare avanti, allora dico di annullare il nuovo.

Riesco ad ottenere un'altro codice F&F e rifaccio il nuovo contratto intestandolo alla stessa persona di quello in scadenza, chiamato per la verifica dati e riallineamento ottenuto.

Tengo a precisare che la scadenza del vecchio contratto era l'1/10/14, il riallineamento è stato fatto a Luglio..

Poi l'ho fatto per un'amico.. Ancora più assurdo, era in scadenza il 02/15, senza aver inviato disdetta, riallineamento ottenuto a Agosto...

In entrambi i casi col riallineamento è stato fatto un downgrade.

Và molto a fortuna, e secondo me dall'umore dell'operatore che chiama.. Anche se Sky ne guadagnerebbe a riallineare tutti, meno costi e mantenimento del vecchio decoder.. Ultimamente invece sembra ti facciano la carità quando riallineano.
 
Ultima modifica:
Che c'entra io volevo fare il fake con gli stessi identici pack praticamente prolungare lo stesso sconto di un anno ma in chat mi ha detto la tizia che potevo iniziare con un solo pack e poi aggiungere e cosi gli potevi dire anche tu comincio con meno poi aggiungo no?
Se parli di F&F e fake allora dal link della promo metti gli stessi pack e gli stessi dati dell'attuale contratto in corso, poi non so se stai parlando di retention e downgrade, promo ricevuta per via telefonica o altro.
 
quindi se ho ben capito, nel mio caso, visto che sono in disdetta il 31/01/2015, mi conviene fare il fake on line, mettere gli stessi dati e pacchetti del contratto attuale e vedere se mi fanno il riallinemanto al veccho contratto
e secondo voi mi conviene iniziare da ora, oppure, aspettare ancora qualche giorno?
attualmente provengo da un F&F: sky tv, sky famiglia, cinema e HD a 15€ al mese, installazione mysky HD gratis
grazie
 
quindi se ho ben capito, nel mio caso, visto che sono in disdetta il 31/01/2015, mi conviene fare il fake on line, mettere gli stessi dati e pacchetti del contratto attuale e vedere se mi fanno il riallinemanto al veccho contratto
e secondo voi mi conviene iniziare da ora, oppure, aspettare ancora qualche giorno?
attualmente provengo da un F&F: sky tv, sky famiglia, cinema e HD a 15€ al mese, installazione mysky HD gratis
grazie
Fallo verso il 25/12.
 
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