In Rilievo Decoder Pace DPS5002NS (Versione Sw 513.098.22.98 dal 12/08/2020)

I motivi per cui io e altri puntiamo a questo specifico modello è stato scritto in questa discussione.
Buona lettura. ;)

Sent from my Samsung Galaxy Tab Pro 10.1
 
Il nuovo ricevitore alletta più o meno tutti, però 99 euro per la sostituzione di un prodotto destinato a rimanere in comodato d'uso mi sembra davvero una richiesta esagerata. Pensateci bene quando richiedete la sostituzione e valutate se davvero ne vale la pena di farla :)
Se il decoder diventasse di proprietà come ai tempi di TELE+ , uno ha anche l'ispirazione nel spender quei soldi ma così è far beneficenza e non aver niente in mano, in tutti i sensi.
 
Il nuovo ricevitore alletta più o meno tutti, però 99 euro per la sostituzione di un prodotto destinato a rimanere in comodato d'uso mi sembra davvero una richiesta esagerata. Pensateci bene quando richiedete la sostituzione e valutate se davvero ne vale la pena di farla :)
Io ho già un bsb 892 collegato con lo sky link e non uso il dtt, quindi tipo a ma interessa proprio poco, anzi forse avrei delle schermate che mi dicono di cercare i canali dtt. Poi non hanno neanche messo un hard disk più capiente.
 
Io ho contattato sky tramite email per avere informazioni a riguardo, mi hanno chiamato oggi, e mi hanno detto che posso richiedere il nuovo decoder (che mi ha confermato avere sia wi fi sia ddt integrati) in qualsiasi momento e tempo una settimana mi viene consegnato, il costo è di 99 euro che vengono addebbitati sulla fattura successiva. E cosa più importante gli ho chiesto specificatamente se l'altro decoder avrei dovuto riconsegnarlo e mi ha assicurato che non devo affatto restituirlo almeno finchè sono abbonato sky, in pratica mi ha detto avrò 2 decoder entrambi in comodato d'uso che dovrò restituire solo nel caso disdicessi il mio abboanmento; detto questo a inizio anno lo richiedo anche io...

p.s. detto in maniera cordiale e non polemica, non potete pretendere che qualcuno si debba leggere quasi 40 pagine del topic (in cui la metà delle pagine si parla di tutto tranne che del nuovo decoder, tipo freeze blocchi ecc...), quindi o eliminate svariate pagine con informazioni e commenti inutili o non inerenti oppure abbiate la gentilezza di rispiegare le cose se un nuovo utente chiede informazioni a proposito e non ha voglia di perdere la vista a leggere tutte le pagine... :)
 
Io ho contattato sky tramite email per avere informazioni a riguardo, mi hanno chiamato oggi, e mi hanno detto che posso richiedere il nuovo decoder (che mi ha confermato avere sia wi fi sia ddt integrati) in qualsiasi momento e tempo una settimana mi viene consegnato, il costo è di 99 euro che vengono addebbitati sulla fattura successiva. E cosa più importante gli ho chiesto specificatamente se l'altro decoder avrei dovuto riconsegnarlo e mi ha assicurato che non devo affatto restituirlo almeno finchè sono abbonato sky, in pratica mi ha detto avrò 2 decoder entrambi in comodato d'uso che dovrò restituire solo nel caso disdicessi il mio abboanmento; detto questo a inizio anno lo richiedo anche io...

p.s. detto in maniera cordiale e non polemica, non potete pretendere che qualcuno si debba leggere quasi 40 pagine del topic (in cui la metà delle pagine si parla di tutto tranne che del nuovo decoder, tipo freeze blocchi ecc...), quindi o eliminate svariate pagine con informazioni e commenti inutili o non inerenti oppure abbiate la gentilezza di rispiegare le cose se un nuovo utente chiede informazioni a proposito e non ha voglia di perdere la vista a leggere tutte le pagine... :)

purtroppo il decoder che avevi se è recente tipo v9 te lo richiedono di consegnarlo al corriere per avere il nuovo

comunque nella lista mytv vedo che alcune registrazioni con errore n.7 come se non sono state portate a termine ma che in realtà lo sono voi riscontrate questo problema sul myskyhd wi fi?
 
A qualcuno qui risulta che si può avere questo decoder in sostituzione del decoder HD del Multivision senza variarne il costo mensile (io € 12,00 in promo)??
Mi ha chiamato poc'anzi un call center Sky dicendo così, che bastavano i € 99, 00 e che avrei tenuto anche il MySky HD principale.
Mah... io un po' perché andrò in vacanza e un po' perché non mi fidavo non ho accettato.
Voi che ne sapete?? :confused:

Sent from my Samsung Galaxy S4 LTE+ (GT-I9506)
 
A qualcuno qui risulta che si può avere questo decoder in sostituzione del decoder HD del Multivision senza variarne il costo mensile (io € 12,00 in promo)??
Mi ha chiamato poc'anzi un call center Sky dicendo così, che bastavano i € 99, 00 e che avrei tenuto anche il MySky HD principale.
Mah... io un po' perché andrò in vacanza e un po' perché non mi fidavo non ho accettato.
Voi che ne sapete?? :confused:

Sent from my Samsung Galaxy S4 LTE+ (GT-I9506)

dipende dal modello di myskyhd che hai se è recente non te lo fanno tenere se è datato rimane a te , che modello hai ?
 
dipende dal modello di myskyhd che hai se è recente non te lo fanno tenere se è datato rimane a te , che modello hai ?

Non hai capito.
Lui ha parlato direttamente del decoder HD del Multivision. In cambio mi da questo. :)
Il MySky principale (un Samsung P990V) non viene toccato perché ha la tessera "principale".

Sent from my Samsung Galaxy S4 LTE+ (GT-I9506)
 
A questo punto, quando mi chiameranno per la consegna del nuovo MySky, vedrò di preparare il decoder + telecomando + alimentatore imballati, farò un bel pacco avvolgendo il tutto nel multiball, visto che la scotola non l'ho.

Ma per l'etichetta con tutti i riferimenti per il ritorno del decoder, ci pensa il corriere vero??? Diversamente non saprei dove inviare il tutto...
 
Ho scelto di sostiture il mulvision hd con questo decodere ho due domande

1- sto cercando di sostuire il my sky hd principale v7 con questo nuovoma il call center mi rilbalza dicendo che possono farlo solo per modelli piu' vecchi e non dal v7 in avanti ( per ora) ..e' vera questa cosa? ho provato sia via call center che mail.
2- Il mio decoder ha un problema o bug ( dico mio dato che non ho letto di altri in questa discussione).Quando lo accendo e mi muovo su e giu per i canali ( senza cambiare ma solo per vedere cosa ce negli altri) si blocca ( il programma in visione funziona regolarmente) il cambio canali.
Per semplificare..se son su 301 e lo sto vedendo, poi decido di muovermi su e giu col telecomando senza cambiare dando l'ok ma solo vedere cosa ce ad esempio su 303 304 etyc.. dopo alcuni clik si blocca per 1 miin e poi riparte.
Lo fa anche a voi?
 
Io ho contattato sky tramite email per avere informazioni a riguardo, mi hanno chiamato oggi, e mi hanno detto che posso richiedere il nuovo decoder (che mi ha confermato avere sia wi fi sia ddt integrati) in qualsiasi momento e tempo una settimana mi viene consegnato, il costo è di 99 euro che vengono addebbitati sulla fattura successiva. E cosa più importante gli ho chiesto specificatamente se l'altro decoder avrei dovuto riconsegnarlo e mi ha assicurato che non devo affatto restituirlo almeno finchè sono abbonato sky, in pratica mi ha detto avrò 2 decoder entrambi in comodato d'uso che dovrò restituire solo nel caso disdicessi il mio abboanmento; detto questo a inizio anno lo richiedo anche io...

p.s. detto in maniera cordiale e non polemica, non potete pretendere che qualcuno si debba leggere quasi 40 pagine del topic (in cui la metà delle pagine si parla di tutto tranne che del nuovo decoder, tipo freeze blocchi ecc...), quindi o eliminate svariate pagine con informazioni e commenti inutili o non inerenti oppure abbiate la gentilezza di rispiegare le cose se un nuovo utente chiede informazioni a proposito e non ha voglia di perdere la vista a leggere tutte le pagine... :)
Oppure sempliemente nella prima pagina metter tipo FAQ o comunque le informazioni necessaria che l'utente medio vuol sapere...
 
Decoder appena ordinato tramite fai da te a 39 euro invece che 99. Nella mail di conferma mi dicono 'ti confermiamo l’adesione all’offerta del nuovo My Sky HD 500GB.' e non lo chiamano My Sky Wi-Fi come invece diceva il sito. Speriamo in bene...
 
io sto riscontrando l'errore n.7 sui dettagli di alcune registrazioni prima di avviare la riproduzione nonostante queste registrazioni vengono registrate intere, lo stesso errore veniva riscontrato da altri a inizio di questo thread, chi lo ha notato non so come avete risolto ma resta comunque un problema software anche questo ??
 
Decoder appena ordinato tramite fai da te a 39 euro invece che 99. Nella mail di conferma mi dicono 'ti confermiamo l’adesione all’offerta del nuovo My Sky HD 500GB.' e non lo chiamano My Sky Wi-Fi come invece diceva il sito. Speriamo in bene...

Che modello di decoder avevi prima?
 
io sto riscontrando l'errore n.7 sui dettagli di alcune registrazioni prima di avviare la riproduzione nonostante queste registrazioni vengono registrate intere, lo stesso errore veniva riscontrato da altri a inizio di questo thread, chi lo ha notato non so come avete risolto ma resta comunque un problema software anche questo ??

Per quanto mi riguarda il problema si è risolto con l'ultimo aggiornamento fw 217.007.15
 
Che modello di decoder avevi prima?

MySky HD P990V, comunque mi è appena arrivato l'sms che mi avvisa della consegna e qui è specificato il modello 'PVR HD PACE DPS5002NS' quindi direi che è lui... io ho sempre paura che qualcosa vada storto...
 
Aggiornamento sw del 23/12/2014
PACE DPS5002NS

versione hw: PACE AF1301
versione sw: 219.004.17
versione EPG: PDL2.2_74.0.7.11
versione driver: 1.272
 
Decoder appena ordinato tramite fai da te a 39 euro invece che 99. Nella mail di conferma mi dicono 'ti confermiamo l’adesione all’offerta del nuovo My Sky HD 500GB.' e non lo chiamano My Sky Wi-Fi come invece diceva il sito. Speriamo in bene...

In che sezione lo hai trovato? Multivision, MySky o cosa?

Sent from my Samsung Galaxy Tab Pro 10.1
 
Indietro
Alto Basso