In Rilievo Decoder Pace DPS5002NS (Versione Sw 513.098.22.98 dal 12/08/2020)

Domanda: chi è stato, il corriere a chiedertelo indietro? e se si come lo hai restituito? nella scatola originale e rimballando il tutto o basta che lo si riconsegna? non mi dispiacere restituire quello che ho ora per quello nuovo (non me ne faccio niente di due decoder) ma è una scocciatura dover prevedere quando passerà il corriere e quindi staccare tutto ecc... -.-

Sopra la scatola che ti porta il corriere c'è una bella fotocopia con le istruzioni per il reimballo del vecchio decoder che andrà lì dentro al posto di quello nuovo.
L'operazione è immediata e non comporta nessuna perdita di tempo in quanto è contestuale alla consegna.
L'addetto che viene è stato già istruito sul fatto che deve ricevere indietro il vecchio.

ciao
 
Oggi si è verificato un black out elettrico, e all'arrivo della corrente il decoder aveva perso la password Wi-Fi e ho dovuto rimetterla, quindi non resta in memoria come per gli smart tv Samsung.
 
Sì, e se si appoggia l'orecchio quando è in funzione si sente il ticchettio delle testine.

effettivamente il ticchettio delle testine quando ce silenzio lo sento anche io, solo quando cambio canale mentre durante la visione no, forse perchè il tipo di hard disk installato in questo modello, nel cambio canali quando cancella la registrazione automatica in timeshift reagisce con un ticchettio , poi se qualcuno di voi è riuscito a cambiarlo con uno capiente e piu performante sarebbe cosi gentile di inviarmi una guida via privato
comunque i microblocchi e freeze durante la visione con questo modello non li noto e voi ?
sarebbe solo utile che mettono un opzione a menu per scegliere di eliminare la barra restart visto che premere sempre il tasto esc risulta fastidioso
 
Installare un disco più capiente, magari ssd, interessa anche a me. Se qualcuno sa qualcosa può farmi sapere anche a me. Grazie. Per quanto riguarda rumorini strani, io non ne sento e non ho neanche mai dovuto rimettere la password del wifi nonostante ho già staccato più volte dalla spina il decoder. Ho notato una cosa buona, di notte l ho acceso, verso le 3 ed era come in "letargo" ci ha messo un po' per accendersi, quasi come se avessi appena riattaccato la spina della corrente, credo sua una funzione per il risparmio energetico. Problemi al decoder non ne vedo
 
Ho notato una cosa buona, di notte l ho acceso, verso le 3 ed era come in "letargo" ci ha messo un po' per accendersi, quasi come se avessi appena riattaccato la spina della corrente, credo sua una funzione per il risparmio energetico

Come hai settato le impostazioni del risparmio energetico da menu?
 
Io ho richiesto il nuovo decoder (che a quanto pare secondo l'operatrice si chiama MySky HD EVOLUTION...), e stavolta mi ha confermato che devo restituire il decoder che ho ora, anche se mi ha detto che posso tranquillamente restituirlo a uno sky centre. E ho già riniviato via fax il contratto aggiuntivo, spero che me lo consegnino quanto prima...

p.s. non si potrebbe aprire un nuovo topic sul nuovo decoder inserendo le informazioni che mano mano andiamo raccogliendo, piuttosto che continuare a scrivere queste cose in un topic che parla degli aggiornamenti? :)
 
Dopo una settimana d'uso di questo decoder posso dire che solo un paio di volte ho notato microblocchi e le registrazioni sono sempre andate a buon fine tranne ieri che erano 3 su 3 parziali (problema numero 7) ma che a giudicare dai minuti registrati dovrebbero comunque contenere il programma completo. Cose strane solo due: una volta si è resettato da solo come se fosse saltata la corrente mentre guardavo il canale 110 (compromettendo il finale di una registrazione in corso). E poi mentre vedevo una registrazione si è spento, non riavviato però, solo spento, all'improvviso.

Il problema numero 7 cosa significa?
 
Su Internet dicono che sia un problema della scheda. Puoi provare ad estrarla e a pulire i contatti per bene.
 
Finalmente ieri mi ha contattato la logistica, giovedì mi consegnano il decoder, mi hanno detto che dovrò restituire il Samsung, come al solito gli operatori sparano caxxate, il call center di SKY vale ZERO come affidabilità e pensare che ce lo fanno pagare...
Certo che dal 20 di dicembre ce ne hanno messo di tempo....

Appena lo collego posterò i commenti...
 
Lo so che non è la sezione giusta per postare, dopo che ti arriva il nuovo decoder, dal momento che stai facendo un cambio di decoder, quindi non stai passando dall'hd normale al servizio mysky perché lo hai gia attivato, ci puoi dire se ti slitta la data di scadenza del contatto? Facci sapere, grazie.
 
Lo so che non è la sezione giusta per postare, dopo che ti arriva il nuovo decoder, dal momento che stai facendo un cambio di decoder, quindi non stai passando dall'hd normale al servizio mysky perché lo hai gia attivato, ci puoi dire se ti slitta la data di scadenza del contatto? Facci sapere, grazie.

Attualmente la mia scadenza è questa:

Scadenza: 01/10/2015

Dopo l'attivazione ti farò sapere...

Ciao
 
A qualcuno risulta che questo decoder viene chiamato anche v10?
Ho fatto richiesta stamattina al Call Center, ma, aldilà della sigla e delle caratteristiche tecniche (Wi-Fi e DTT integrato), l'operatrice non sapeva dirmi se era il DPS5002NS! :confused:

Sent from my Samsung Galaxy S4 LTE+ (GT-I9506)
 
Qualcuno per favore risponda, così richiamo Sky!
Il modulo che mi hanno già inviato per email riporta "EVOLUZIONE TECNOLOGICA 99€".

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Esiste al momento un solo decoder con sintonizzare terrestre e Wi-Fi integrati ed è questo di cui parliamo nella discussione. Pertanto, sigla a parte su cui non ti posso dare conferme, se la ragazza del servizio clienti ti ha elencato quelle caratteristiche io direi che ti daranno proprio questo decoder.
 
Esiste al momento un solo decoder con sintonizzare terrestre e Wi-Fi integrati ed è questo di cui parliamo nella discussione. Pertanto, sigla a parte su cui non ti posso dare conferme, se la ragazza del servizio clienti ti ha elencato quelle caratteristiche io direi che ti daranno proprio questo decoder.
OK grazie, ma se qualcun altro può confermare o confutare sarebbe cosa gradita. :)

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Qualcuno per favore risponda, così richiamo Sky!
Il modulo che mi hanno già inviato per email riporta "EVOLUZIONE TECNOLOGICA 99€".

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Sì, nella sezione Upselling pacchetto del modulo, sotto importi una tantum c'è scritto così.

Ma questo modulo è obbligatorio rimandarlo?
 
Lo so che non è la sezione giusta per postare, dopo che ti arriva il nuovo decoder, dal momento che stai facendo un cambio di decoder, quindi non stai passando dall'hd normale al servizio mysky perché lo hai gia attivato, ci puoi dire se ti slitta la data di scadenza del contatto? Facci sapere, grazie.


A me hanno spostato la scadenza di 18 mesi come previsto appena ho attivato tutto.
 
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