centouno
Digital-Forum Senior
nonostante le rassicurazioni del call center sono stato costretto a restituire il vecchio decoder
Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nonostante le rassicurazioni del call center sono stato costretto a restituire il vecchio decoder
Domanda: chi è stato, il corriere a chiedertelo indietro? e se si come lo hai restituito? nella scatola originale e rimballando il tutto o basta che lo si riconsegna? non mi dispiacere restituire quello che ho ora per quello nuovo (non me ne faccio niente di due decoder) ma è una scocciatura dover prevedere quando passerà il corriere e quindi staccare tutto ecc... -.-
Sì, e se si appoggia l'orecchio quando è in funzione si sente il ticchettio delle testine.
Ho notato una cosa buona, di notte l ho acceso, verso le 3 ed era come in "letargo" ci ha messo un po' per accendersi, quasi come se avessi appena riattaccato la spina della corrente, credo sua una funzione per il risparmio energetico
Come hai settato le impostazioni del risparmio energetico da menu?
Spegnimento automatico
Lo so che non è la sezione giusta per postare, dopo che ti arriva il nuovo decoder, dal momento che stai facendo un cambio di decoder, quindi non stai passando dall'hd normale al servizio mysky perché lo hai gia attivato, ci puoi dire se ti slitta la data di scadenza del contatto? Facci sapere, grazie.
OK grazie, ma se qualcun altro può confermare o confutare sarebbe cosa gradita.Esiste al momento un solo decoder con sintonizzare terrestre e Wi-Fi integrati ed è questo di cui parliamo nella discussione. Pertanto, sigla a parte su cui non ti posso dare conferme, se la ragazza del servizio clienti ti ha elencato quelle caratteristiche io direi che ti daranno proprio questo decoder.
Qualcuno per favore risponda, così richiamo Sky!
Il modulo che mi hanno già inviato per email riporta "EVOLUZIONE TECNOLOGICA 99€".
Sent from my Samsung Galaxy S4 LTE+ (GT-I9506)
Lo so che non è la sezione giusta per postare, dopo che ti arriva il nuovo decoder, dal momento che stai facendo un cambio di decoder, quindi non stai passando dall'hd normale al servizio mysky perché lo hai gia attivato, ci puoi dire se ti slitta la data di scadenza del contatto? Facci sapere, grazie.