Sky Multivision / Sky Multiscreen

Da vecchio a nuovo Sky Multivision

Avendo chiamato il call center posso dare una risposta a coloro che desiderano che hanno già il multivision e vogliono passare al nuovo multivision con i decoder connessi alla rete.
E' possibile richiedere questo passaggio, ma il costo è di € 99, perché deve uscire il tecnico che deve verificare che entrambe i decoder sono connessi!
Mi sembra assurdo far pagare così tanto per un controllo del tutto superfluo: se devono essere entrambi connessi non può verificarlo direttamente sky via internet?
 
Avendo chiamato il call center posso dare una risposta a coloro che desiderano che hanno già il multivision e vogliono passare al nuovo multivision con i decoder connessi alla rete.
E' possibile richiedere questo passaggio, ma il costo è di € 99, perché deve uscire il tecnico che deve verificare che entrambe i decoder sono connessi!
Mi sembra assurdo far pagare così tanto per un controllo del tutto superfluo: se devono essere entrambi connessi non può verificarlo direttamente sky via internet?
€ 99 anche per il My Sky HD non Wi-fi?
 
F&F, Multivision non contestuale e rischio vincolo 18 mesi

Salve a tutti, sono in scadenza il 31/01 e a fine mese sono riuscito a beccare un codice F&F in chat. Ho stipulato l'abbonamento ma senza Multivision.
Ora il tecnico ancora nn viene ma vorrei farmi installare anche il secondo MySky con Multivision come ce l'ho adesso.
Chiamando Sky mi dicono che con la F&F non è possibile farlo contestualmente in quanto il contratto ormai è "chiuso" anche se nn attivato e il tecnico ha già l'ordine di lavoro.
Ora l'unica soluzione sarebbe farmelo attivare successivamente all'attivazione dell'abbonamento ma questo mi sposterebbe la scadenza di 6 mesi (18 contro gli attuali 12 della F&F).

Come posso fare??

In caso poi chiudessi l'abbonamento principale al 12° mese dovrei restituire solo gli sconti del Multivision o tutti quelli anche della F&F??
 
Avendo chiamato il call center posso dare una risposta a coloro che desiderano che hanno già il multivision e vogliono passare al nuovo multivision con i decoder connessi alla rete.
E' possibile richiedere questo passaggio, ma il costo è di € 99, perché deve uscire il tecnico che deve verificare che entrambe i decoder sono connessi!
Mi sembra assurdo far pagare così tanto per un controllo del tutto superfluo: se devono essere entrambi connessi non può verificarlo direttamente sky via internet?
io ho un decoder my Sky HD connesso ad internet ed uno Sky HD (quello bianco) in mv bambini a 5 euro... secondo me, oltre gli inutili 99 euro per l'uscita del tecnico, mi costringerebbero a cambiare il decoder

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Sì, è vero è il Mv.

My Sky HD

Termini e condizioni

My Sky concesso in comodato d’uso gratuito. Offerta valida fino al 28/09/2014 per abbonati che aderiscono al servizio My Sky. Corrispettivo di Attivazione Servizio My Sky: incluso (anziché 99€). Consegna decoder, verifica e/o adeguamento impianto: 69€ (anziché 120€). Vincolo di durata: 18 mesi. In caso di recesso anticipato nei primi 12 mesi sarà richiesto un importo pari agli sconti fruiti più 11,53€ per il recupero del decoder. Sky On Demand e Restart sono inclusi negli abbonamenti compatibili previa attivazione del cliente. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato.


www.sky.it/acquista/aggiungi-my-sky.html

Puoi appellarti al fatto che nel contratto è scritto che la scadenza del contratto viene prorogata per altri 12 mesi, ma non è scritto il vincolo di 18 mesi.


Art.5ter–Servizi MySky e MySkyHD

5.1 ter: Con l’adesione al Servizio My Sky o My Sky HD, successiva alla Richiesta di Abbonamento, il Contratto avrà una nuova durata di ulteriori 12 (dodici) mesi decorrenti dalla data di attivazione del Servizio My Sky o My Sky HD, ferme restando le previsioni di cui al seguente art. 11...
È esattamente quello che ho fatto prima contattandoli 2 volte poi scrivendo un mail. Ovviamente 5 minuti dopo che ho scritto la mail mi è arrivata una mail che avevano provato a contattarmi ma non rispindevo... Che merde... Questo we parte la PEC con formale contestazione
 
Esatto. questa è proprio la mia situazione: ho due MySkyHd non wi-fi, uno connesso direttamente al cavo di rete e uno con lo Sky link
Scusa ma l'adeguamento dell'impianto col MySky HD non costa € 69? L'installazione standard più il costo di adeguamento del My Sky HD non dovrebbe costare in totale € 99? Va bene che la data riportata al link sotto è 30/09/2014, altrimenti hanno aumentato il costo in generale di € 30 e quindi il My Sky a € 99 e il My Sky Wi-Fi a € 120?

Corrispettivo per attivazione del servizio My Sky HD: incluso (anziché 99€).
INSTALLAZIONE STANDARD SE RICHIESTA E COMPATIBILMENTE CON I REGOLAMENTI COMUNALI DI
UN NUOVO IMPIANTO SATELLITARE O CONNESSIONE AD IMPIANTO ESISTENTE: 99€ (anziché 150€);
IN ALTERNATIVA ADEGUAMENTO IMPIANTO: €69 (anziché 120€).

Hanno portato il MySky HD a € 99 e il My Sky HD a € 129?

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-my-sky.html
 
La cosa assurda è che io ho già due MyShyHd entrambe connessi (da più di un anno). Non ho proprio nulla da adeguare.
Mi ha appena chiamato il tecnico. Dopo avergli spiegato cosa significasse "adeguamento Multivision connesso" che leggeva sull'ordine di lavoro, la situazione gli sembrava comunque strana e mi ha chiesto: ma io cosa vengo a fare?
Praticamente verrà qua, verificherà che i due decoder sono già connessi e telefonerà a sky per fargli cambiare il multivision da vecchio a nuovo.
Il vantaggio che avrò io è che con quello nuovo, allo stesso costo mensile di prima, avrò la visione anche dei canali sportivi.
Tutto questo per me non giustifica comunque questo costo di adeguamento così alto, visto che il tecnico non serve a niente. Al solito, i clienti più fedeli vengono penalizzati.
Il tecnico viene domani alle 13,30. Poi vi faccio sapere come va.
 
La cosa assurda è che io ho già due MyShyHd entrambe connessi (da più di un anno). Non ho proprio nulla da adeguare.
Mi ha appena chiamato il tecnico. Dopo avergli spiegato cosa significasse "adeguamento Multivision connesso" che leggeva sull'ordine di lavoro, la situazione gli sembrava comunque strana e mi ha chiesto: ma io cosa vengo a fare?
Praticamente verrà qua, verificherà che i due decoder sono già connessi e telefonerà a sky per fargli cambiare il multivision da vecchio a nuovo.
Il vantaggio che avrò io è che con quello nuovo, allo stesso costo mensile di prima, avrò la visione anche dei canali sportivi.
Tutto questo per me non giustifica comunque questo costo di adeguamento così alto, visto che il tecnico non serve a niente. Al solito, i clienti più fedeli vengono penalizzati.
Il tecnico viene domani alle 13,30. Poi vi faccio sapere come va.

Sono costi di attivazione chiamati in modo stravagante. Cmq mi puoi dire che mv avevi prima e cosa hai adesso è quanto pagherai? E quanto ti hanno chiesto di adeguamento. E dove hai fatto richiesta per il nuovo mv
 
Nell'abbonamento base ho tutti i pacchetti. Nel Multivision ho il cinema, senza sport e calcio. a 15€ al mese. Continuerò a pagare 15, ma vedrò anche con sport e calcio. Mi hanno chiesto per l'adeguamento al nuovo MV 99€. Ho telefonato stamattina al call center.
 
è proprio un furto

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Nell'abbonamento base ho tutti i pacchetti. Nel Multivision ho il cinema, senza sport e calcio. a 15€ al mese. Continuerò a pagare 15, ma vedrò anche con sport e calcio. Mi hanno chiesto per l'adeguamento al nuovo MV 99€. Ho telefonato stamattina al call center.

AMMAZZA allora mi tengo quello che ho adesso con uno sconto ancora pendente anche quando lo pagherò 20 invece di 15 avrò altri 20 mesi prima di ammortizzare l'adeguamento.
 
Sono passato dal vecchio al nuovo Multivision.
E' stato qui il tecnico: dopo aver controllato che entrambe i decoder fossero aggiornati e connessi ha telefonato a sky e ha effettuato la migrazione al nuovo MV attraverso una procedura automatica (non ha parlato con nessuno, ma ha solo digitato dei codici sul telefono).
Ora i canali sportivi si vedono anche sul decoder secondario su quello principale è comparso il menù multivision (raggiungibile da Menù, tasto giallo, tasto verde) che indica che sono connessi due ricevitori.
Il tutto per la modica (sigh) somma di 99€.
 
Ho visto adesso sul faidate che quantomeno mi hanno fatto la promozione dei 9,90 € per i primi 6 mesi. La scadenza contrattuale si è spostata di 18 mesi fino all'agosto 2016!!!
 
Domanda: io ho il vecchio MV (con entrambi i decoder comunque connessi a internet, tranne la notte che stacco il router), e pago 12€ in più, e vedo tutto tranne calcio e sport.

Una volta che scade il periodo contrattuale del multivision (aprile 2015) passa a 15? Resta a 12? Me lo mettono a 9,90 per un anno?

Grazie
 
ma xke stacchi il router la notte?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno a tutti!
Avrei bisogno d un consiglio: dalla scorsa settimana sono passato da skyhd a Myskyhd ondemand,ora vorrei sfruttare la promozione del multivision a 9.90 per 6 mesi, metteno un secondo dcoder al piano superiore collegato all'altra parabola, il wifi o la rete cablata arriva anche al secondo piano. E' possibile farlo anche se non sono connesso alla stessa parabola ma ad un'altra?
Nella promo non sono previsti costi aggiuntivi, è vero?
Ho il pacchetto SPORT lo potrò vedere anche sul secondo decoder?

Router sempre acceso

Grazie a tutti.

V
 
Non so se questo sia attinente

CONDIZIONI GENERALI DEI SERVIZI DI INSTALLAZIONE E DI ASSISTENZA POST INSTALLAZIONE
(valide dal 13 giugno 2014)

“Installazione Light”: servizio di installazione disponibile su richiesta dell’Abbonato in seguito alla richiesta del Servizio HD e di altri Servizi messi a disposizione di volta in volta da Sky che comprende (i) la consegna al domicilio dell’Abbonato tramite l’Installatore del Decoder, (ii) l’installazione e la connessione del Decoder all’impianto TV dell’Abbonato mediante l’utilizzo di un cavo HDMI fornito col Decoder stesso (iii) il collegamento del Decoder alla presa internet funzionante, laddove la distanza tra questi due dispositivi non sia superiore ai 3 metri, tramite cavo ethernet di misura non superiore a metri 3 e (iv) un servizio di supporto tecnico.

Art. 2 – Descrizione dei Servizi

2.1: In caso di sottoscrizione di nuovi abbonamenti Sky offre, su richiesta, il Servizio di Installazione Standard come definito all’art. 1 che precede, alle condizioni economiche previste di volta in volta nei materiali commerciali di riferimento. Tutti gli altri Servizi definiti all’art. 1 sono disponibili in aggiunta o in alternativa all’Installazione Standard al prezzo di listino in vigore, salvo sconti o promozioni di volta in volta applicabili.
L’Installazione a Tetto sarà da Sky fornita esclusivamente qualora l’Abbonato o il Terzo Fruitore che richieda detto servizio conceda a Sky per l’intera durata del Contratto di Abbonamento e fino alla scadenza dei 4 (quattro) anni successivi alla cessazione dello stesso che altre unità immobiliari vengano collegate alla medesima centralina multiswitch installata da Sky (il “Diritto di Accesso”). Al fine di consentire l’esercizio del Diritto di Accesso per tutto il periodo sopra indicato l’Abbonato o il Terzo Fruitore sarà tenuto a non rimuovere l’Impianto a Tetto e a non ostacolare in alcun modo lo svolgimento dei Servizi da parte degli Installatori. Sarà facoltà di Sky concordare di volta in volta con l’Abbonato o il Terzo le modalità e i tempi con cui verrà eseguito l’intervento, comunicando altresì il nominativo dei soggetti che hanno richiesto di accedere all’Impianto a Tetto.
2.2: Il Servizio di Manutenzione comprende le attività elencate in Allegato fornite da Sky unicamente su richiesta dell’Abbonato o del Terzo Fruitore per tutta la durata del Contratto di Abbonamento contattando il Servizio Clienti Sky
 
Indietro
Alto Basso