In Rilievo Decoder Pace DPS5002NS (Versione Sw 513.098.22.98 dal 12/08/2020)

Come imballo per la restituzione dovrai utilizzare lo scatolone dove è contenuto il nuovo decoder, ma NON lo scatolone del nuovo decoder (https://www.dropbox.com/s/g32awn1zyddz12h/My0.jpg?dl=0) quello della foto rimane a te, mentre l'imballo esterno è fatto apposta e già predisposto per la restituzione del decoder vecchio, inoltre appiccicato troverai le istruzioni per l'imballo.

SI, il corriere ti rilascerà la ricevuta della restituzione.

a me appena consegnato il nuovo e restituito il vecchio la ricevuta di restituzione del vecchio decoder drx892i non me l'ha voluta rilasciare il corriere, perché mi ha comunicato che non rilascia ricevute, mi devo preoccupare ? possono fare problemi poi in futuro che non ho restituito vecchio decder ecc. ?
 
a me appena consegnato il nuovo e restituito il vecchio la ricevuta di restituzione del vecchio decoder drx892i non me l'ha voluta rilasciare il corriere, perché mi ha comunicato che non rilascia ricevute, mi devo preoccupare ? possono fare problemi poi in futuro che non ho restituito vecchio decder ecc. ?

Che corriere ha fatto la consegna?

Da me è venuto GLS, comunque sul fatto che non rilasci ricevute mi pare assurdo? La restituzione è paragonabile a una qualsiasi altra spedizione, quando spedisci un oggetto la ricevuta ti viene sempre data, e se per assurdo il corriere si tenesse il vecchio decoder?????
 
Che corriere ha fatto la consegna?

Da me è venuto GLS, comunque sul fatto che non rilasci ricevute mi pare assurdo? La restituzione è paragonabile a una qualsiasi altra spedizione, quando spedisci un oggetto la ricevuta ti viene sempre data, e se per assurdo il corriere si tenesse il vecchio decoder?????

anche me GLS , il corriere è venuto qui il 16 dicembre a fare la sostituzione, credo non faccio in tempo a chiedere a GLS la ricevuta di restituzione? chiamando GLS della mia città fornendo nominativo mio e data, risalgono alla data di sostituzione e quindi chiedere la ricevuta di ritiro di quel giorno che non mi hanno consegnato, voi dite che lo faranno?
 
anche me GLS , il corriere è venuto qui il 16 dicembre a fare la sostituzione, credo non faccio in tempo a chiedere a GLS la ricevuta di restituzione? chiamando GLS della mia città fornendo nominativo mio e data, risalgono alla data di sostituzione e quindi chiedere la ricevuta di ritiro di quel giorno che non mi hanno consegnato, voi dite che lo faranno?

Per la cronaca neanche a me gls ha rilasciato la ricevuta ne della consegna ne del ritiro del vecchio decoder..... In ogni caso per chiunque si preoccupi si tranquillizzi, i corrieri gls in questione possono consegnare il nuovo decoder solo una volta restituito quello vecchio, quindi non credo sia nel loro interesse cose del tipo tenersi il decoder o cose simili... Piuttosto io non ho riconsegnato il cavo hdmi, spero non sia un problema (ma anche il quel caso credo che la colpa ricada sul corriere addetto alla restituzione/consegna)..
 
Anche io ho da quasi un mese circa questo nuovo modello wifi ma devo dire che fino a che avevo la vecchia versione del software quella che iniziava con 300.mi trovavo abbastanza bene in quanto a freeze, audio che salta etc ma paradossalmente con l'ultimo aggiornamento ho già notato imperfezioni nella qualità delle immagini poi magari sarà una coincidenza però stavo meglio con la vecchia versione.io lo dico per me poi non so gli altri se lo hanno notato vi auguro di no.mi dispiace scriverlo.bisognerebbe farlo presente a sky mandiamo email perché abbiamo sempre speso 99 euro.
 
Anche io ho da quasi un mese circa questo nuovo modello wifi ma devo dire che fino a che avevo la vecchia versione del software quella che iniziava con 300.mi trovavo abbastanza bene in quanto a freeze, audio che salta etc ma paradossalmente con l'ultimo aggiornamento ho già notato imperfezioni nella qualità delle immagini poi magari sarà una coincidenza però stavo meglio con la vecchia versione.io lo dico per me poi non so gli altri se lo hanno notato vi auguro di no.mi dispiace scriverlo.bisognerebbe farlo presente a sky mandiamo email perché abbiamo sempre speso 99 euro.

Sinceramente a parte il rumore dell hard disk che per me era eccessivo all inizio (che ora neanche sento piu), non ho riscontrato i problemi da te citati... piuttosto ho problemi nella registrazione, fa registrazioni parziali con errore n. 7, a parte questo un po di lentezza nello scorrere fra i canali e i menù e niente di piu...
 
Anche io ho da quasi un mese circa questo nuovo modello wifi ma devo dire che fino a che avevo la vecchia versione del software quella che iniziava con 300.mi trovavo abbastanza bene in quanto a freeze, audio che salta etc ma paradossalmente con l'ultimo aggiornamento ho già notato imperfezioni nella qualità delle immagini poi magari sarà una coincidenza però stavo meglio con la vecchia versione.io lo dico per me poi non so gli altri se lo hanno notato vi auguro di no.mi dispiace scriverlo.bisognerebbe farlo presente a sky mandiamo email perché abbiamo sempre speso 99 euro.



Personalmente non ho questi problemi, al momento non ho nulla da segnalare in riferimento a problemi di vari...
 
Ma qualcuno sa, se oltre alla data di scadenza aumentata, cambiano anche la tariffa ? ad esempio, io essendo cliente da piu di 10 anni, avevo incluso il servizo HD, nel contratto e anche sky go, qualcuno sa invece se ora, dopo il cambio decoder, paghiamo a parte anche questo ? o se mi sembra di aver capito bene, quello che una volta era incluso, tipo i documentari, ora sono un altro pacchetto aggiuntivo ? ovviamente da pagare a parte ? lo chiedo perche mi è aumentato il canone mensile, ma io di questo non ero informato, e se e cosi do anche disdetta anticipata, se mi hanno cambiato il contratto. Qualcuno sa qualcosa ? Grazie
 
Ma qualcuno sa, se oltre alla data di scadenza aumentata, cambiano anche la tariffa ?
Sulle condizioni c'è scritto: "L’adesione alla presente offerta, comporta il passaggio al nuovo listino Sky in vigore dal 2/7/2012 con la nuova combinazione di pacchetti prescelta dall’abbonato."

Mi sembra abbastanza chiaro ;)

(per quanto mi riguarda avevo già il listino del luglio 2012, per cui non ho subìto "danni")
 
Un aggiornamento sull'utilizzo di questo nuovo decoder.
Ho avuto un serio rallentamento nelle prime ore di utilizzo il primo giorno che mi è arrivato, ma poi... non sbaglia più un colpo!
Aggiornato all'ultimo firmware, nessun crash o rallentamento, pausa funzionante (coi Samsung P990V crashava sempre), silenzioso, veloce nei menù e nei cambi canale.
Che dire? I migliori € 99,00 spesi. :D


Sent from my Samsung Galaxy Tab Pro 10.1
 
Domanda per chi lo ha ricevuto, il corriere ha sempre chiamato per la consegna o è arrivato direttamente a casa ?
 
A me ha chiamato solo Sky il giorno della spedizione e basta. Per sapere quando c'era la consegna seguivo il tracking fornito via SMS.

Sent from my Samsung Galaxy S4 LTE+ (GT-I9506)
 
Ragazzi ma a voi come funziona la ricezione dei canali del digitale terrestre con questo nuovo decoder? A me fino a qualche giorno fa tutto ok, poi adesso alcuni canali non si vedono più. Eppure non è cambiato nulla e sulla tv gli stessi canali si vedono (peraltro il cavo dell'antenna va dalla presa a muro al decoder e un secondo cavo va dal decoder alla tv).

Dati decoder:
Pace AF1302
Sw 219.004.17
 
Ultima modifica:
ci vorrebbe un bel aggiornamento per risolvere i blocchi momentanei del decoder nel cambio canale
 
ci vorrebbe un bel aggiornamento per risolvere i blocchi momentanei del decoder nel cambio canale
Se ti riferisci al leggero blocco o frreze che ha l'immagine dopo aver cambiato canale(non lo fa sempre) , sicuramente è causato dal replay istantaneo(praticamente inizia la registrazione del canale che hai in visione). Se disattivi il replay istantaneo non lo dovrebbe dare piu sto problema, io ho il bysky 890,ma credo che sia un problema comune a tutti i decoder.

Inviato dal mio LegendXL utilizzando Tapatalk
 
Se ti riferisci al leggero blocco o frreze che ha l'immagine dopo aver cambiato canale(non lo fa sempre) , sicuramente è causato dal replay istantaneo(praticamente inizia la registrazione del canale che hai in visione). Se disattivi il replay istantaneo non lo dovrebbe dare piu sto problema, io ho il bysky 890,ma credo che sia un problema comune a tutti i decoder.

Inviato dal mio LegendXL utilizzando Tapatalk

no non parlo dei freeze o blocchi, ma parlo dei lag del decoder che si inceppa nel cambio canali, mentre si cambia canale il decoder si blocca qualche secondo senza cambiare canale dal momento in cui hai digitato il tasto di cambio canali si riprende nel cambio canali dopo qualche secondo spero che nel prossimo aggiornamento viene sistemato
 
Ragazzi ma a voi come funziona la ricezione dei canali del digitale terrestre con questo nuovo decoder? A me fino a qualche giorno fa tutto ok, poi adesso alcuni canali non si vedono più. Eppure non è cambiato nulla e sulla tv gli stessi canali si vedono (peraltro il cavo dell'antenna va dalla presa a muro al decoder e un secondo cavo va dal decoder alla tv).

Dati decoder:
Pace AF1302
Sw 219.004.17

Ciao, ti segnalo anche io la stessa anomalia. Tutti i canali del DDT sono correttamente memorizzati ma capita che quando li seleziono il decoder dica che il canale non è visibile.
Devo quindi avviare un aggiornamento e...magicamente riappaiono tutti.
Strano...
Pace - AF1302
Sw: 219.004.17

ALE
 
Per aggiornamento intendi una nuova ricerca canali o proprio aggiornamento del firmware?
 
Stasera, nonostante con lo stesso filo dell antenna, sulle altre TV potevo vedere la coppa Italia, su rai due, sul digitale terrestre di sky, canale 5002, mi diceva che il segnale è troppo debole per vedere, secondo me, hanno bloccato volutamente, da quello che ho visto io, rai due, rai tre e anche rai news, altri non so, per non far vedere la partita. Qualcuno ha avuto questo problema ?
 
Indietro
Alto Basso