Vai a chiederlo agli abbonati Mediaset Premium se è migliore la qualità di RaiHD o di PremiumCalcioHD..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La pallanuoto è uno degli sport più "problematici" da trasmettere sulla televisione digitale. I tanti riflessi dell'acqua in movimento richiedono un bitrate medio-alto, una risoluzione adeguata e una codificazione efficiente, altrimenti si assiste a un mucchio di artefatti che rendono davvero difficile la visione, fino ad essere davvero fastidiosa in certe occasioni.
a quanto pare salta anche quest'anno la diretta del biathlon ad anterselva...da palinsesto non risulta nulla tra il 22 e il 25 nè su rs1 nè sul più probabile rs2...
non ho controllato però rai 2 o 3 ...ahahahahahahahah!!!!![]()
Biathlon - Anterserlva:
Inseguimento maschile - Rai Sport 1, 24/01 diretta dalle 13:30 alle 14:30 (telecronaca di Franco Bragagna)
(almeno nell'ultima guida tv che mi è arrivata settimana scorsa)
E la Rai che c'entra? Mica sono della Rai le riprese della partita..non hanno fatto vedere il rigore del 2-0..... inquadravano il portiere.... che razza di incapaci
La produzione dovrebbe essere di Infront.E la Rai che c'entra? Mica sono della Rai le riprese della partita..
O sbaglio??
Ma Cerqueti non aveva smesso di fare telecronache?
Ma Cerqueti non aveva smesso di fare telecronache?
Leggendo alcune interviste e ascoltando il piano un punto non mi è parso troppo chiaro: il fatto di avere finalmente un canale in HD si traduce nell’avere uno dei due canali di Rai Sport in quella tecnologia e l’altro che di fatto ritrasmette lo stesso palinsesto in definizione standard?
È così. Non c’è ancora la tempistica su tutto, ma sappiamo che se mandiamo un evento su Rai Sport 1 in HD, tutti coloro che non hanno il televisore che supporta quella definizione non lo vedono proprio, non lo ricevono. Quindi dobbiamo dedicare a queste persone – che non sono poche – un canale in SD, dunque in definizione più “bassa”, perché continuino a vedere quell’evento come lo vedono oggi, senza dover cambiare televisore.
Una vittoria invece gliela annuncio: dal 5 di febbraio parte la digitalizzazione di Rai Sport