A me pare di ricordare pochissimo... massimo un mese (potrei sbagliarmi però)
Questa sarebbe la vera rivoluzione!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me pare di ricordare pochissimo... massimo un mese (potrei sbagliarmi però)
Oggi prima del Super G valevole anche per la combinata, Arianna Secondini ha detto che sarà Raisport 2 a trasmettere in diretta le gare del Mondiale americano.
Quindi io non credo assolutamente che Raisport 2 sarà eliminato, ma ci crederò soltanto se lo vedrò.
Naturalmente io auguro lunga vita a Raisport 2, che è anche il canale di riferimento per il Giro d'Italia, per il Tour de France e per tutte quelle gare che non potrebbero essere trasmesse in diretta se non ci fossero 2 canali di Raisport.![]()
Domanda: Quale è l'esigenza di avere 5 vicedirettori a RaiSport con una misera di diritti mentre Sky che ha una marea di diritti ha se non erro 1 o 2 vice?Ufficializzato Marco Franzelli alla vicedirezione di RaiSport insieme a Marco Civoli. Confermati vicedirettori di RaiSport Raimondo Maurizi, Ivana Vaccari e Jacopo Volpi.
Attenzione, è scorretto in relazione a Fox Sports, il WRC va in esclusiva Sky su FoxSports2HD, che non esiste su Premium.qui ne parla, anche se brevemente http://www.infullgear.com/blog/5015...diretta-streaming-wrc-2015-22-25-gennaio.html
Le TV italiane che diffonderanno Video Highlights del Rally di Montecarlo 2015 sono Rai Sport e Fox Sport (Mediaset Premium e Sky Italia).
Ufficializzato Marco Franzelli alla vicedirezione di RaiSport insieme a Marco Civoli. Confermati vicedirettori di RaiSport Raimondo Maurizi, Ivana Vaccari e Jacopo Volpi.
Ma l'ufficio stampa ne ha dato notizia solo ieri mattina.
E' la prima news in Homepage sotto la categoria "aziendali"![]()
![]()