In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Oggi prima del Super G valevole anche per la combinata, Arianna Secondini ha detto che sarà Raisport 2 a trasmettere in diretta le gare del Mondiale americano. ;)

Quindi io non credo assolutamente che Raisport 2 sarà eliminato :eusa_naughty:, ma ci crederò soltanto se lo vedrò.

Naturalmente io auguro lunga vita a Raisport 2, che è anche il canale di riferimento per il Giro d'Italia, per il Tour de France e per tutte quelle gare che non potrebbero essere trasmesse in diretta se non ci fossero 2 canali di Raisport. :)

Oggi prima del Super G valevole anche per la combinata, Arianna Secondini ha detto che sarà Raisport 2 a trasmettere in diretta le gare del Mondiale americano. ;)

Quindi io non credo assolutamente che Raisport 2 sarà eliminato :eusa_naughty:, ma ci crederò soltanto se lo vedrò.

Naturalmente io auguro lunga vita a Raisport 2, che è anche il canale di riferimento per il Giro d'Italia, per il Tour de France e per tutte quelle gare che non potrebbero essere trasmesse in diretta se non ci fossero 2 canali di Raisport. :)

Ma infatti l'arrivo del canale in HD è previsto per l'estate prossima

Qualcuno di voi ha visto il nome del produttore tv dello sci fondo in Russia. ..io da Rai sport 2 non sono riuscito a decifrare i pixel. ..mi sembra pan...e qualcosa dopo una sagoma tonda...
Cmq è così difficile per la fis e l'ibu creare e pubblicare un elenco dei broadcasters?
(Magari se qualcuno lo sa mi può rispondere sul 3d sport invernali x evitare ot)

quest'anno Raisport ha i diritti degli Highights del WRC 2015?

quando è prevista la puntata di "Racing 4" dedicata al Rally Montecarlo?

Ufficializzato Marco Franzelli alla vicedirezione di RaiSport insieme a Marco Civoli. Confermati vicedirettori di RaiSport Raimondo Maurizi, Ivana Vaccari e Jacopo Volpi.

Ultima modifica di un moderatore:
Ieri sera, causa coppa d'Africa, ho dovuto sorbirmi i primi 10 atleti della 2a manche di slalom su RS1.
L'audio era terribilmente in anticipo rispetto al video... Nessuno ci fa caso??
Sentire che una persona esce dall'audio prima di vederla è fastidiosissimo. Posizione di arrivo idem

Ufficializzato Marco Franzelli alla vicedirezione di RaiSport insieme a Marco Civoli. Confermati vicedirettori di RaiSport Raimondo Maurizi, Ivana Vaccari e Jacopo Volpi.
Domanda: Quale è l'esigenza di avere 5 vicedirettori a RaiSport con una misera di diritti mentre Sky che ha una marea di diritti ha se non erro 1 o 2 vice?
Risposta: Tanto paga sempre pantalone, e chissenefrega se in 5 fanno il lavoro di uno solo.

qui ne parla, anche se brevemente http://www.infullgear.com/blog/5015...diretta-streaming-wrc-2015-22-25-gennaio.html

Le TV italiane che diffonderanno Video Highlights del Rally di Montecarlo 2015 sono Rai Sport e Fox Sport (Mediaset Premium e Sky Italia).
Attenzione, è scorretto in relazione a Fox Sports, il WRC va in esclusiva Sky su FoxSports2HD, che non esiste su Premium.

Ultima modifica di un moderatore:

Ma volete stare attenti prima di mettere link inutili? Se leggi all'interno e lo trovi pure nel nome dell'url la news è del 18 Dicembre 2014 :eusa_wall:, e ovviamente era già stata riportata in tale data: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=38942 :eusa_wall:

Ma l'ufficio stampa ne ha dato notizia solo ieri mattina.
E' la prima news in Homepage sotto la categoria "aziendali" ;) :evil5:

Ma l'ufficio stampa ne ha dato notizia solo ieri mattina.
E' la prima news in Homepage sotto la categoria "aziendali" ;) :evil5:

Matteo la news è da dicembre che è lì, l'hanno solamente "rialzata" in prima posizione :badgrin: posso mettere anche io in home page una news vecchia (a volte lo facciamo pure, ovviamente quando ha un senso) ma non vuole dire che sia nuova :D

Pota... io l'ho vista in home-page, pensavo fosse una notizia nuova :D (avendola ricevuta via FeedRSS ne ero convinto :))
Non ho fatto caso alla data se non quando me l'hai fatta notare tu ;)

Come mai la hanno rimessa in evidenza?? Così... a bot?

Confermo quanto detto da Satred, perché capita anche di frequente che certi siti riportino in alto le notizie vecchie anche senza un motivo valido, ma spesso solo per risalire nei motori di ricerca e avere visibilità.

Su Digital-Sat viene fatto quando c'è un motivo per cui la notizia merita di essere riportata all'attenzione del pubblico e questo è un modo di agire corretto secondo il mio parere. La cosa più assurda, invece, è che spesso molti siti terzi riprendono una notizia vecchia senza nemmeno verificare se ci sono novità, basta solo essere presenti sui motori per attirare traffico e niente più. Se ne potrebbero raccontare di cose assurde sulla cosiddetta "informazione Web" di certi siti... ma lasciamo stare perché siamo fuori tema :)

Indietro
Alto Basso