Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti non l'avevano messo in palinsesto in diretta ma in differita. Che ridere. Li amo.
è prebista una replica per stanotte, immagino?sapete com'è andata stamattina? nei giorni scorsi non è stato detto nè a pancani nè a martinello che quest'anno il dubai tour sarebbe dovuto andare obbligatoriamente in diretta (come da contratto, non rispettato lo scorso anno) quindi i due credevano che si dovevano presentare per il commento come l'anno scorso a ora di pranzo negli studi rai...però sono stati raggiunti telefonicamente mentre erano in uno degli appartamenti dei giornalisti a milano (per chi viene da fuori e deve commentare più giorni di seguito dagli studi) e gli hanno detto:" presto, presto, accendete la tv su rai sport 2 e commentate da lì al telefono, non c'è tempo per raggiungere gli studi"...e per oggi è andata così...tant'è che a volte si sentiva in sottofondo (anche da coprire le loro voci) altra gente parlare (forse un'altra tv accesa su unomattina?)
sapete com'è andata stamattina? nei giorni scorsi non è stato detto nè a pancani nè a martinello che quest'anno il dubai tour sarebbe dovuto andare obbligatoriamente in diretta (come da contratto, non rispettato lo scorso anno) quindi i due credevano che si dovevano presentare per il commento come l'anno scorso a ora di pranzo negli studi rai...però sono stati raggiunti telefonicamente mentre erano in uno degli appartamenti dei giornalisti a milano (per chi viene da fuori e deve commentare più giorni di seguito dagli studi) e gli hanno detto:" presto, presto, accendete la tv su rai sport 2 e commentate da lì al telefono, non c'è tempo per raggiungere gli studi"...e per oggi è andata così...tant'è che a volte si sentiva in sottofondo (anche da coprire le loro voci) altra gente parlare (forse un'altra tv accesa su unomattina?)
Non voglio credercisapete com'è andata stamattina? nei giorni scorsi non è stato detto nè a pancani nè a martinello che quest'anno il dubai tour sarebbe dovuto andare obbligatoriamente in diretta (come da contratto, non rispettato lo scorso anno) quindi i due credevano che si dovevano presentare per il commento come l'anno scorso a ora di pranzo negli studi rai...però sono stati raggiunti telefonicamente mentre erano in uno degli appartamenti dei giornalisti a milano (per chi viene da fuori e deve commentare più giorni di seguito dagli studi) e gli hanno detto:" presto, presto, accendete la tv su rai sport 2 e commentate da lì al telefono, non c'è tempo per raggiungere gli studi"...e per oggi è andata così...tant'è che a volte si sentiva in sottofondo (anche da coprire le loro voci) altra gente parlare (forse un'altra tv accesa su unomattina?)
e comunque ricordo le parole di Paris alla presentazione del "nuovo corso": "...spazio alla meritocrazia"...ieri e oggi ho visto dei servizi sui test di Formula1 a Jerez..."dalla nostra inviata speciale, Stella Bruno"...sarò anche il solito incorreggibile prevenuto, ma non ho potuto trattenere un sorriso sarcastico...![]()
![]()
e comunque ricordo le parole di Paris alla presentazione del "nuovo corso": "...spazio alla meritocrazia"...ieri e oggi ho visto dei servizi sui test di Formula1 a Jerez..."dalla nostra inviata speciale, Stella Bruno"...sarò anche il solito incorreggibile prevenuto, ma non ho potuto trattenere un sorriso sarcastico...![]()
![]()
Il piano editoriale di Paris non è stato approvato o mi sbaglio e quindi tutto è come prima...![]()
![]()
[...][...]Una vittoria invece gliela annuncio: dal 5 di febbraio parte la digitalizzazione di Rai Sport