In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

:eek:
E poi si chiedono come mai la gente spende soldi nelle pay TV e piagnucolano per la loro concorrenza?

Ma perchè la rai la voleva mandare in differita? Che c'era di così importante stamattina? :D

sapete com'è andata stamattina? nei giorni scorsi non è stato detto nè a pancani nè a martinello che quest'anno il dubai tour sarebbe dovuto andare obbligatoriamente in diretta (come da contratto, non rispettato lo scorso anno) quindi i due credevano che si dovevano presentare per il commento come l'anno scorso a ora di pranzo negli studi rai...però sono stati raggiunti telefonicamente mentre erano in uno degli appartamenti dei giornalisti a milano (per chi viene da fuori e deve commentare più giorni di seguito dagli studi) e gli hanno detto:" presto, presto, accendete la tv su rai sport 2 e commentate da lì al telefono, non c'è tempo per raggiungere gli studi"...e per oggi è andata così...tant'è che a volte si sentiva in sottofondo (anche da coprire le loro voci) altra gente parlare (forse un'altra tv accesa su unomattina?)
è prebista una replica per stanotte, immagino?

Differenza a livello di spesa di produzione tra diretta e differita non credo ce ne sia, non così rilevanti per aziende come la Rai almeno, però una differita è più facile da gestire all'interno del palinsesto. Mentre una diretta ti impone tempi e ritmi suoi, una differita puoi staccarla quando vuoi per metterci la pubblicità e riorendere esattamente da dove l'avevi interrotta, puoi trasmetterla quando meglio credi e puoi eventualmente tagliarla per farla entrare in uno spazio di palinsesto ben preciso.

sapete com'è andata stamattina? nei giorni scorsi non è stato detto nè a pancani nè a martinello che quest'anno il dubai tour sarebbe dovuto andare obbligatoriamente in diretta (come da contratto, non rispettato lo scorso anno) quindi i due credevano che si dovevano presentare per il commento come l'anno scorso a ora di pranzo negli studi rai...però sono stati raggiunti telefonicamente mentre erano in uno degli appartamenti dei giornalisti a milano (per chi viene da fuori e deve commentare più giorni di seguito dagli studi) e gli hanno detto:" presto, presto, accendete la tv su rai sport 2 e commentate da lì al telefono, non c'è tempo per raggiungere gli studi"...e per oggi è andata così...tant'è che a volte si sentiva in sottofondo (anche da coprire le loro voci) altra gente parlare (forse un'altra tv accesa su unomattina?)

Oooh Myyy... :badgrin:

Non voglio crederci

non pensavo potessero scendere ad un simile degrado...direi che è proprio il caso di riconoscere che "una volta toccato il fondo, si può sempre cominciare a scavare"...:badgrin: :eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall:

e comunque ricordo le parole di Paris alla presentazione del "nuovo corso": "...spazio alla meritocrazia"...ieri e oggi ho visto dei servizi sui test di Formula1 a Jerez..."dalla nostra inviata speciale, Stella Bruno"...sarò anche il solito incorreggibile prevenuto, ma non ho potuto trattenere un sorriso sarcastico...:lol: :eusa_whistle:

e comunque ricordo le parole di Paris alla presentazione del "nuovo corso": "...spazio alla meritocrazia"...ieri e oggi ho visto dei servizi sui test di Formula1 a Jerez..."dalla nostra inviata speciale, Stella Bruno"...sarò anche il solito incorreggibile prevenuto, ma non ho potuto trattenere un sorriso sarcastico...:lol: :eusa_whistle:

Il piano editoriale di Paris non è stato approvato o mi sbaglio e quindi tutto è come prima...:lol: :eusa_whistle:

Altro che sorriso sarcastico

Il piano editoriale di Paris non è stato approvato o mi sbaglio e quindi tutto è come prima...:lol: :eusa_whistle:

se non fosse uno dei tanti segnali del declino di questo Paese, riderei di gusto per la battuta...ma, chissà perchè :icon_rolleyes:, questa volta mi viene solo da piangere...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso