Ma è passato su Sky?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io invece mi chiedo come puoi dargli 4 ...il mondo è bello perchè è vario, evidentemente molto![]()
Sono d'accordo, anche io scarto film che, a priori, non rientrano nei miei generi preferiti (commedie, azione, avventura, thriller), ma in questo caso mi aspettavo un film più brillante; forse per questo ne sono rimasto maggiormente deluso, anche perchè un film di quella durata deve "prenderti", altrimenti diventa una sofferenza. Sono stato "cattivo" nei voti anche per questoCosì come non darò mai un 10 a un film (ma neanche un 9) non riesco neanche a dare dei voti troppo negativi, perchè so già prima che il film non mi piace e non lo guardo.
Dark Skies - Oscure presenze
Secondo me meno horror e più prevedibile degli altri "paranormal" che puntavano tutto su immagini e suoni, questo però è più fantascientifico e drammatico. Se qualcuno mi spiega però il finale, se c'è qualcosa da capire.
Voto: 6
robtambo;4370207 ma in questo caso mi aspettavo un film più brillante[/QUOTE ha scritto:Piu'brillante?!?!?! Eh caro mio, ma piu' brillante mi sa che c'e' solo il carnevale di Rio.
Per carita', rispetto il tuo giudizio e il tuo voto, ci mancherebbe, ma proprio sulla brillantezza direi che c'e' ben poco da dire ; )
Piu'brillante?!?!?! Eh caro mio, ma piu' brillante mi sa che c'e' solo il carnevale di Rio.
Attenzione contiene spoiler su Dark Skies - Oscure presenzeCosa c'è da spiegare?
L'ho visto ieri sera. Al pari di "Sinister" è uno dei migliori prodotti degli ultimi anni in questo genere. Per me è un bel 7 meritatissimo. Molto inquietante. E vi assicuro che ne ho visti di film horror.
Attenzione contiene spoiler su Dark Skies - Oscure presenze
Cose che non ho capito:
- Viene accennato più volte che il ragazzo da piccolo era stato molto male. Gli alieni che ruolo hanno avuto nella malattia ed eventuale guarigione?
- Il ragazzo, anche se non lo sa, potrebbe essere un alieno o un esperimento tipo ibrido terrestre/alieno?
- Il ragazzo che comunica col walkie-talkie al fratello minore, è prigioniero dagli alieni ma ha trovato il modo di comunicare, oppure gli alieni glielo hanno concesso, oppure è libero di fare cosa vuole perchè appunto è un alieno o simile?
Non mi è piaciuto il finale come troncato quindi spero che la storia continui in un secondo film. Poi secondo me si sa troppo presto che si tratta di alieni quindi ad un certo punto non è più horror ma fantascienza, poi la storia è tutta più drammatica degli altri film horror (problemi famigliari ed economici, vicini che sospettano maltrattamenti ai figli, problemi sentimentali e sessualità che riguardano gli adolescenti, ecc...) non che siano difetti, ma è un po' per queste cose che ho dato un voto più basso, ma mi è comunque piaciuto.