Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho un altro problema che mi capita dopo aver usato premium play con questa CAM. Praticamente alcuni canali Mediaset, dopo l'utilizzo della CAM, mi cambiano posizione. Ad esempio i Premium Calcio mi finiscono sulle posizioni da 370 in poi. Io non uso la LCN e ogni volta devo riordinare i canali che con il Sony 42W828 è una procedura abbastanza articolata... Cosa posso fare?
 
Molto strana la cosa, segnalo questa cosa per capire se dipende dalla Cam (cosa che mi sembra strana)

Hai fatto bene a specificare che non usi la numerazione LCN. (Assicurati che l'aggiornamento automatico canali non sia attivo)

Purtroppo può capitare che se non si usa LCN di avere alcuni problemi
 
Ho appena tolto l'aggiornamento automatico dei canali. Poi ti faccio sapere.
 
Si fammi sapere.

Nel caso prova a rifare la sintonia da zero con la numerazione LCN attiva.

Come ti ho detto purtroppo in alcuni casi ci possono essere problemi se non si usa LCN (questo vale in generale non è riferito direttamente alla Cam)


Fammi sapere ;)
 
Ma con la Premium Cam WiFi la tessera ha un mese di Premium campionato compreso? :icon_rolleyes: ... (ho visto di sfuggita la confezione e mi sembra di aver letto così)
 
Controllerò....
Comunque l'ultimo aggiornamento l'ha fatto qualche settimana fa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho controllato è la tv è aggiornata... Mi è appena capitata un'altra cosa...
Ho fatto partire play dal canale cinema hd e dopo qualche minuto come al solito si è riavviata la tv ma stavolta non vedeva più la cam, il led era spento...

Ho estratto e reinserito la cam ed è tornato tutto funzionante...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Si fammi sapere.

Nel caso prova a rifare la sintonia da zero con la numerazione LCN attiva.

Come ti ho detto purtroppo in alcuni casi ci possono essere problemi se non si usa LCN (questo vale in generale non è riferito direttamente alla Cam)


Fammi sapere ;)
Allora il problema si verifica anche con l'aggiornamento dei canali non attivo. Quando faccio partire Premium Play dalla CAM mi si spostano tutti i canali Mediaset (sia pay che free) presenti sulla stessa frequenza del canale dove ero sintonizzato quando ho avviato Play... E vanno nella loro posizione ufficiale di LCN...
 
Allora il problema si verifica anche con l'aggiornamento dei canali non attivo. Quando faccio partire Premium Play dalla CAM mi si spostano tutti i canali Mediaset (sia pay che free) presenti sulla stessa frequenza del canale dove ero sintonizzato quando ho avviato Play... E vanno nella loro posizione ufficiale di LCN...

Capito.
 
Ho controllato è la tv è aggiornata... Mi è appena capitata un'altra cosa...
Ho fatto partire play dal canale cinema hd e dopo qualche minuto come al solito si è riavviata la tv ma stavolta non vedeva più la cam, il led era spento...

Ho estratto e reinserito la cam ed è tornato tutto funzionante...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Strano, mi ripeti il modello esatto della tv?
 
Allora il problema si verifica anche con l'aggiornamento dei canali non attivo. Quando faccio partire Premium Play dalla CAM mi si spostano tutti i canali Mediaset (sia pay che free) presenti sulla stessa frequenza del canale dove ero sintonizzato quando ho avviato Play... E vanno nella loro posizione ufficiale di LCN...

Per ovviare quel problema posizionati su un canale che comunque sia rispetta la numerazione LCN come per esempio Canale 5 o Rai 1.

Cosi se tutti i canali di quei Mux sono comunque al numero giusto, non si spostano.
 
Sharp lc-46lx814e


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Scusate non so se è la sezione giusta...

La domanda è per Ercolino o per chiunque abbia ricevuto la stessa telefonata

Sono stato contattato da un operatore Premium dicendomi che avrei ricevuto una Premium Smart CAM in prova per un mese, gratuitamente, per testare la CAM.

Su mia domanda, ha affermato che non mi stava vendendo nulla, ma era soltanto a scopo di far provare la CAM ai clienti Premium e che dopo un mese l'avrei restituita.
È così o sono stato raggirato?
 
Scusate non so se è la sezione giusta...

La domanda è per Ercolino o per chiunque abbia ricevuto la stessa telefonata

Sono stato contattato da un operatore Premium dicendomi che avrei ricevuto una Premium Smart CAM in prova per un mese, gratuitamente, per testare la CAM.

Su mia domanda, ha affermato che non mi stava vendendo nulla, ma era soltanto a scopo di far provare la CAM ai clienti Premium e che dopo un mese l'avrei restituita.
È così o sono stato raggirato?

Era riferito proprio alla nuova Cam wi.fi?

Hai accettato?

Sinceramente non mi risulta questa cosa, quindi segnalo


Hai un mp ;)
 
Scusate non so se è la sezione giusta...

La domanda è per Ercolino o per chiunque abbia ricevuto la stessa telefonata

Sono stato contattato da un operatore Premium dicendomi che avrei ricevuto una Premium Smart CAM in prova per un mese, gratuitamente, per testare la CAM.

Su mia domanda, ha affermato che non mi stava vendendo nulla, ma era soltanto a scopo di far provare la CAM ai clienti Premium e che dopo un mese l'avrei restituita.
È così o sono stato raggirato?
Ciao , mai sentito che MP , chiami per fare provare la cam ...... Oltretutto le mega catene sono piene stracolme di queste nuove cam Wi-Fi ed anche delle vecchie .... Fossi in te non mi fiderei ..... Un saluto !!!
 
A me hanno chiamato per una valutazione del prodotto. Hanno detto abbiamo saputo che ha acquistato la nuova cam ( come non si sa) e vorremmo una sua valutazione. Segue test con domande a cui bisogna dare i voti. Ho dato tutti 9 e 10 perché non ho avuto problemi e mi trovo bene. Chi altro ha ricevuto questa chiamata ( numero di Milano)?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso