Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao , si ( per lo meno quella che ho io ) , la scadenza è a 1 anno , ma per 1 mese è tutto aperto tranne i cartoni animati. Un salutoMa con la Premium Cam WiFi la tessera ha un mese di Premium campionato compreso?... (ho visto di sfuggita la confezione e mi sembra di aver letto così)
Controllerò....
Comunque l'ultimo aggiornamento l'ha fatto qualche settimana fa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora il problema si verifica anche con l'aggiornamento dei canali non attivo. Quando faccio partire Premium Play dalla CAM mi si spostano tutti i canali Mediaset (sia pay che free) presenti sulla stessa frequenza del canale dove ero sintonizzato quando ho avviato Play... E vanno nella loro posizione ufficiale di LCN...Si fammi sapere.
Nel caso prova a rifare la sintonia da zero con la numerazione LCN attiva.
Come ti ho detto purtroppo in alcuni casi ci possono essere problemi se non si usa LCN (questo vale in generale non è riferito direttamente alla Cam)
Fammi sapere![]()
Allora il problema si verifica anche con l'aggiornamento dei canali non attivo. Quando faccio partire Premium Play dalla CAM mi si spostano tutti i canali Mediaset (sia pay che free) presenti sulla stessa frequenza del canale dove ero sintonizzato quando ho avviato Play... E vanno nella loro posizione ufficiale di LCN...
Ho controllato è la tv è aggiornata... Mi è appena capitata un'altra cosa...
Ho fatto partire play dal canale cinema hd e dopo qualche minuto come al solito si è riavviata la tv ma stavolta non vedeva più la cam, il led era spento...
Ho estratto e reinserito la cam ed è tornato tutto funzionante...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Allora il problema si verifica anche con l'aggiornamento dei canali non attivo. Quando faccio partire Premium Play dalla CAM mi si spostano tutti i canali Mediaset (sia pay che free) presenti sulla stessa frequenza del canale dove ero sintonizzato quando ho avviato Play... E vanno nella loro posizione ufficiale di LCN...
Sharp lc-46lx814e
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusate non so se è la sezione giusta...
La domanda è per Ercolino o per chiunque abbia ricevuto la stessa telefonata
Sono stato contattato da un operatore Premium dicendomi che avrei ricevuto una Premium Smart CAM in prova per un mese, gratuitamente, per testare la CAM.
Su mia domanda, ha affermato che non mi stava vendendo nulla, ma era soltanto a scopo di far provare la CAM ai clienti Premium e che dopo un mese l'avrei restituita.
È così o sono stato raggirato?
Ok grazie.
Faccio verificare![]()
Ciao , mai sentito che MP , chiami per fare provare la cam ...... Oltretutto le mega catene sono piene stracolme di queste nuove cam Wi-Fi ed anche delle vecchie .... Fossi in te non mi fiderei ..... Un saluto !!!Scusate non so se è la sezione giusta...
La domanda è per Ercolino o per chiunque abbia ricevuto la stessa telefonata
Sono stato contattato da un operatore Premium dicendomi che avrei ricevuto una Premium Smart CAM in prova per un mese, gratuitamente, per testare la CAM.
Su mia domanda, ha affermato che non mi stava vendendo nulla, ma era soltanto a scopo di far provare la CAM ai clienti Premium e che dopo un mese l'avrei restituita.
È così o sono stato raggirato?