Italia's Got Talent -Dal 12/03/2015 su Sky Uno HD

andreascrosati
#igt ieri 1milione con 2,9%. Congrats @frankmatano @ninazilli #claudiobisio #lucianalitizzetto @VaneIncontrada
 
Cmq non capisco i cantanti che con tutti i talent che hanno vanno a igt..a me sembra un controsenso...
 
Ok permanenza assente quindi...

Evidentemente non è degna di essere segnalata ;)
Secondo me, e nessuno me lo toglierà dalla testa, si aspettavano tutti altri ascolti da questo talent, cioè superiori al milioncino senza infamia e senza lode...
Vi ricordo che questo programma è costato a sky una miniera mentre MasterChef riesce a fare più ascolti con un 10º del costo di produzione ;)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Detto da chi alla prima puntata ha definito tale dato molto debole...
Però ha debuttato meglio di mc, e con le repliche Free e il web, può fare 3 mln a puntata. E solo gli show possono sfondare il mln su sky
 
Ultima modifica:
I cantanti hanno più speranza di sfondare su IGT piuttosto che in un talent dedicato alla musica, soprattutto se sono artisti mediocri.

Non solo quelli mediocri, ma magari anche quelli bravi che hanno superato gli anta (che difficilmente verrebbero presi in un xfactor), oppure quelli che non sono di bella presenza, ma cantano bene, tipo susan boyle, (che rientra in entrambe le categorie).
 
Non solo quelli mediocri, ma magari anche quelli bravi che hanno superato gli anta (che difficilmente verrebbero presi in un xfactor), oppure quelli che non sono di bella presenza, ma cantano bene, tipo susan boyle, (che rientra in entrambe le categorie).


Mah...per me vogliono solo la strada più facile...
 
A me tutto sommato non dispiace. Non è un genere che seguo particolarmente, però. Mi chiedo, tuttavia: solo a me danno fastidio le risate finte (tipo sitcom) durante alcune esibizioni? Cioè, non mi sembra tanto una cosa 'da Sky', non so se mi spiego.
 
A me ha fatto morire letteralmente dalle risate il judoka di 66 anni che non è riuscito a tagliare un melone neanche a pagarlo, un genio!
 
E' stata la prima puntata di IGT che ho visto (non amo questo genere di show), ma devo dire che l'ho trovata godibile.
Interessante la performance del "Trava" - assai mediocre per la verità -, che mi ha fatto subito riflettere: se non fosse figlio di, sarebbe passato?

Comunque la cosa più divertente secondo me è stata Bisio con la bimba indiana. :D

io non credo che travaglio si comprometterebbe per il figlio rapper...magari per un lavoro da 1300€/mese come qualcun'altro... inoltre leggendo in giro pare che il trava a torino abbia un certo seguito quindi un minimo deve saperlo fare...se rappo io mi sputano in faccia e non passo a igt
 
Indietro
Alto Basso