In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Comunque su facebook c'è la"rivoluzione",un numero così alto di messaggi non l'avevo mai visto,stavolta l'hanno fatta grossa...questo fa capire quanto potrebbe essere alto il bacino d'utenti di un servizio del genere e quanto sia grande il potenziale che solo in Italia si sfrutta in questa maniera...desolazione:doubt:

Oltre 500 messaggi...impressionanti anche per i toni usati. Purtroppo sky online continua a persistere nel suo errore: i loro server non sono in grado di gestire un alto numero di accessi sugli eventi in diretta. Ma a loro basta fare soldi, non rimborseranno nessuno con la scusa che ci sono i tre mesi di intrattenimento, o al limite "regaleranno" un obolo da usare come credito per acquistare altri eventi sportivi.
Quanto ci vorrebbe una regolamentazione per questo genere di servizi.....

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Uno schifo. Ho cronometrato i vari freeze del secondo tempo, sono arrivato a un totale di oltre 7 minuti che sommati ai 26 che ho perso del primo tempo fanno oltre un terzo di partita. Servizio vergognoso. Meno male che mi godrò 3 mesi di serie tv, altrimenti...
 
Ho letto di gente a cui è stato corrisposto un rimborso molto inferiore ai 10 euro spesi proprio perché con la partita avevano acquistato 1 mese di intrattenimento.
Poi, che questo sia assurdo da qualsiasi punto di vista, credo sia palese e non posso che essere d'accordo con te.


Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Per fortuna è l'ultima partita della Juventus in Champions League in esclusiva su Sky per i prossimi 3 anni, così non dovrò più acquistare eventi live da questo pseudo servizio.
 
Ultima modifica:
Torniamo sempre al solito discorso se offrono un servizio devono avere server in grado di reggere il numero di clienti attesi, inutile tamponare in corsa il problema dopo 20 minuti di partita.

Hai ragione. Ma poi si parla di Sky... Se non riuscite a sopportare il numero di clienti che si presenta durante le partite, escludete lo sport dalle vostre offerte, e concentratevi su cinema e intrattenimento. Altrimenti, spendete e rendete il servizio fruibile. La cosa davvero triste è che almeno chi ha sky online può decidere di non comprare in futuro le partite, ma chi ha sky go e vuole vedere la partita fuori casa, anche se si presenta questo problema, non è in alcun modo tutelato, ma deve subire il problema passivamente (soprattutto se lontano dalla scadenza contrattuale).
 
Sarò malizioso o dietrologo, ma secondo me loro se lo aspettavano, per quello hanno regalato quei 3 mesi di intrattenimento. Per una partita così importante avrebbero avuto comunque molti acquisti senza bisogno di omaggi. Per la serie: in previsione del solito casino che combiniamo gli addolciamo la pillola con 3 mesi di serie tv.
 
Anche a me è partito dopo il minuto 25, però vi volevo chiedere, la qualità video dopo com'è stata (parlo solo tramite pc)? Si vedeva nitido o di bassa qualità? Perché devo capire se era sempre per colpa loro o del mio nuovo modem.
Col precedente (modem Telecom) era tutto perfetto, persino a schermo pieno..stasera no, dunque devo capire di chi è la colpa
 
Anche a me è partito dopo il minuto 25, però vi volevo chiedere, la qualità video dopo com'è stata (parlo solo tramite pc)? Si vedeva nitido o di bassa qualità? Perché devo capire se era sempre per colpa loro o del mio nuovo modem.
Col precedente (modem Telecom) era tutto perfetto, persino a schermo pieno..stasera no, dunque devo capire di chi è la colpa
A me è parso di notare differenza di qualità all'interno della stessa partita. C'è stato un momento, verso la seconda metà della ripresa, che per una decina di minuti si vedeva relativamente bene, poi dopo l'ennesimo freeze, è tornato una ciofeca.
 
Noto con piacere che dopo quasi 8 mesi dal primo evento trasmesso di UCL (da quando non è più in buona parte ritrasmessa da Mediaset) non è cambiato nulla.
Spero che a questo punto quelli di sky valutino seriamente la possibilità di attivare quei 5 canali per cui hanno anche prenotato la banda sul DTT, non vorrei che per loro "sfortuna" l'anno prossimo avessero in UEL Napoli, Roma e Milan (anche se è un evento molto remoto vista la classifica di adesso). Inoltre, potrebbero attingere anche eventuali risorse trasmettendo le partite del pacchetto D della serie A anche sul DTT
 
Fin quando non avranno dei server più capienti questi problemi lì avranno SEMPRE
 
Prepartita perfetto, poi oscurato per errori tecnici, poi blocchi, poi visione a scatti. Pessimo!
Ho chiesto il rimborso dei 9,99€ pagati ieri per la partita. Me li daranno mai? boh
 
Non approvo assolutamente il mare di parolacce e insulti che sono sfilati su Facebook. Non è morto nessuno. Un errore tecnico, per quanto grave in quanto forse avrebbero dovuto curare meglio la gestione di un numero notevole di accessi, ci può stare. Magari ci rifletteranno. Posso dirvi che potere fare una istanza conciliativa, peraltro obbligatoria prima di ogni azione legale di rimborso e risarcimento, presso il CoReCom della vostra regione, scaricando il modulo dal relativo sito. Non è obbligatoria l'assistenza di un legale. Per conto mio, posso solo consigliarvi di non limitarvi ad una mera richiesta di rimborso dei 10 euro. Data l'importanza dell'evento e il pregiudizio alle giuste aspettative, avete diritto al risarcimento del danno non patrimoniale da determinarsi equitativamente. Una partita del genere in diretta è cosa ben diversa da un film che in un modo o nell'altro si recupera.
Questo ovviamente se parliamo della lesione dei diritti di chi ieri ha subito questo importante disservizio. Poi magari come auspico Sky interverrà in qualche maniera ad esempio omaggiando con dei ticket per eventi prossimi come ha fatto Premium con me qualche anno fa e non ci sarà bisogno di arrivare al Corecom. Valutate.
 
Ultima modifica:
Sarò malizioso o dietrologo, ma secondo me loro se lo aspettavano, per quello hanno regalato quei 3 mesi di intrattenimento. Per una partita così importante avrebbero avuto comunque molti acquisti senza bisogno di omaggi. Per la serie: in previsione del solito casino che combiniamo gli addolciamo la pillola con 3 mesi di serie tv.


L'ho pensato anche io,ben sapendo che quasi sicuramente non averebbero potuto dare un servizio decente ad un numero cosi elevato di richieste,hanno messo i 3 mesi di intrattenimento,rendendo più attraente l'offerta e contemporaneamente dato il contentino per i disservizi il tutto a un costo prossimo allo zero per loro,mettiamoci anche che comunque almeno qualche spezzone l'hanno fatto vedere a tutti,quindi nessuno può dire di essere rimasto completamente senza la partita e che il 99% di chi ha aderito alla offerta aldilà della in****atura momentanea non ha voglia di sbattersi in maniera concreta per ottenere un rimborso ed ecco che dal punto di vista di Sky è stato un successo.
 
10 euro buttati al vento dopo 20'. Dell'intrattenimento abbinato non so cosa farmene francamente.
 
Piccola considerazione, mi intrometto un attimo. Ieri sera ho cercato di guardare un film su Premium Play, ma niente, tutto in buffering.
Possibile che ci fossero seri problemi alle linee, non me ne intendo, ma non solo Sky online e Skygo erano KO
 
Piccola considerazione, mi intrometto un attimo. Ieri sera ho cercato di guardare un film su Premium Play, ma niente, tutto in buffering.
Possibile che ci fossero seri problemi alle linee, non me ne intendo, ma non solo Sky online e Skygo erano KO
Ieri sera ho visto un film su Play e un episodio di Breaking bad su Infinity. Entrambi in hd, senza interruzioni , dalle 21,30 alle 00,15 circa. Eddai........
Del resto su Facebook Sky on line verso le 21 e 30 ha comunicato che "avevano" risolto il problema. Quindi si sono assunti la responsabilità tecnica.
 
Ieri sera ho visto un film su Play e un episodio di Breaking bad su Infinity. Entrambi in hd, senza interruzioni , dalle 21,30 alle 00,15 circa. Eddai........
Del resto su Facebook Sky on line verso le 21 e 30 ha comunicato che "avevano" risolto il problema. Quindi si sono assunti la responsabilità tecnica.

Eh non so che dire allora. A fine partita mi sono visto il film su Play senza più nessun problema.
Leggendo qui dei disservizi ho pensato a probabili blackout di diversi server ma se tu vedevi bene tutto allora boh ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso