Bluecrush
Digital-Forum Gold Master
Non andiamo OT .. qui parliamo di Wayward Pines grazie
Inviato dal mio HUAWEI U8815 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio HUAWEI U8815 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per le reti broadcast contano solo i rating, essendo già in stagione estiva naturalmente servirà meno rating per il rinnovo. Sulla possibilità che un altra rete possa prendere in mano le redini la vedo dura, questa è una produzione Fox e ci hanno creduto molto, se va va se non va la cancelleranno....
l'agente ha davvero visto sua moglie e suo figlio nell'ospedale? probabilmente sì, ma noi li abbiamo visti parallelamente ancora nella loro casa in salute. e se allora le due fasi non fossero nello stesso tempo? forse la scena dove la moglie e il figlio sono a casa si riferisce ad un tempo precedente rispetto a quello dove l'agente li vede all'ospedale. e chissà che magari lo stesso agente non si stia rendendo conto del tempo che passa.
Ho seguito Fortitude quindi ti capisco.Lo trovo noioso, stantio e recitato malissimo. Al confronto il vecchio Persons Unknown è un capolavoro di Kubrick. Soprattutto mi puzza di muffa dal primo all'ultimo minuto. Non ce la posso fare, rischio una seconda Fortitude e sarebbe insostenibile (chi ha seguito Fortitude capirà cosa intendo...)
1000 volte meglio questa che fortitudeHo seguito Fortitude quindi ti capisco.
Ma sinceramente mi pare di un altro livello questa...
Rating in risalita. Da 1.0 a 1.2
A me dispiace per il personaggio di Juliette Lewis, l'unica amica che aveva finisce ammazzata già alla seconda puntata!Bellissimo anche il secondo episodio, davvero non saprei cosa pensare di tutto quello che sta succedendo, se si tratta di un esperimento, di una cospirazione o altro, è veramente intrigante!
Oddio, proprio vittime non direi, visto come si comportano da spie, come danno la caccia ai due fuggitivi e come esultano molti di loro all'uccisione di Beverly per mano dello sceriffo.una cosa l'abbiamo capita: non è stile Truman Show dove c'è una vittima e tutti gli altri cittadini fanno gli attori, ma qui sono tutti delle vittime, sono tutti nella stessa situazione dell'agente, portati in quel posto senza sapere come, sono tutti confusi, alcuni lo accettano, altri meno.
tutti portati lì evidentemente da quel vecchio che dovrebbe essere il "capo" e dai suoi inevitabili collaboratori (lo sceriffo, forse l'infermiera, e altri che non abbiamo ancora visto).
A me dispiace per il personaggio di Juliette Lewis, l'unica amica che aveva finisce ammazzata già alla seconda puntata!![]()
A me dispiace per il personaggio di Juliette Lewis, l'unica amica che aveva finisce ammazzata già alla seconda puntata!
Oddio, proprio vittime non direi, visto come si comportano da spie, come danno la caccia ai due fuggitivi e come esultano molti di loro all'uccisione di Beverly per mano dello sceriffo.
Rating in risalita. Da 1.0 a 1.2