Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato a fare un fake e non ha funzionato. Tra meno di 10 giorni il mio contratto scadrà e andrò in reconnection.

Vorrei riprendere il discorso dell'aggiunta dei pack scontati.

Dopo una lunga chiacchierata qui sul forum ho capito che se uno disdice un pacchetto, poi non può aggiungerlo scontato se non sono passati 3 mesi dalla disdetta, può invece aggiungerlo a prezzo di listino e fin qui ci siamo.

Ora però ho un dubbio: Adesso che andrò in reconnection vorrei rifare di nuovo il giochino che ho provato a fare con il fake, cioè abbonarmi con codice F&F a TV+Calcio+HD a 29.90 per 24mesi con MySkyHD gratis o MySkyHD Wifi a 30€ per poi aggiungere con Asso CRAL Cinema e Sport con sconto del 50% per ognuno dei due pack così da ottenere un TV+Calcio+Sport+Cinema+HD a 44.40€ al mese per 24 mesi. Fin qui tutto tranquillo, no?

1. Dato che sto facendo un nuovo contratto, quindi, posso aggiungere i pack scontati senza problemi, giusto?
2. Ho parlato anche con un operatore Asso CRAL che mi ha detto che i due pack non si possono aggiungere contemporaneamente, ma si possono aggiungere, ad esempio, uno chiamando di mattina e l'altro chiamando di pomeriggio o il giorno dopo, confermate?
3. Inoltre mi ha detto che basta usare solo il codice e non servono i dati della carta, anche questo è vero?

4. Se, invece, accettassi una offerta in reconnection, poi non potrò aggiungere i pack scontati che avevo nell'abbonamento precedente prima che siano passati 3 mesi, giusto? E' come se la reconnection fosse considerata un downgrade.

Vorrei mi chiariste questi dubbi, così da essere sicuro di quello a cui andrò in contro una volta scaduto il mio attuale contratto.

GRAZIE
 
Ho provato a fare un fake e non ha funzionato. Tra meno di 10 giorni il mio contratto scadrà e andrò in reconnection.

Vorrei riprendere il discorso dell'aggiunta dei pack scontati.

Dopo una lunga chiacchierata qui sul forum ho capito che se uno disdice un pacchetto, poi non può aggiungerlo scontato se non sono passati 3 mesi dalla disdetta, può invece aggiungerlo a prezzo di listino e fin qui ci siamo.

Ora però ho un dubbio: Adesso che andrò in reconnection vorrei rifare di nuovo il giochino che ho provato a fare con il fake, cioè abbonarmi con codice F&F a TV+Calcio+HD a 29.90 per 24mesi con MySkyHD gratis o MySkyHD Wifi a 30€ per poi aggiungere con Asso CRAL Cinema e Sport con sconto del 50% per ognuno dei due pack così da ottenere un TV+Calcio+Sport+Cinema+HD a 44.40€ al mese per 24 mesi. Fin qui tutto tranquillo, no?

1. Dato che sto facendo un nuovo contratto, quindi, posso aggiungere i pack scontati senza problemi, giusto?
2. Ho parlato anche con un operatore Asso CRAL che mi ha detto che i due pack non si possono aggiungere contemporaneamente, ma si possono aggiungere, ad esempio, uno chiamando di mattina e l'altro chiamando di pomeriggio o il giorno dopo, confermate?
3. Inoltre mi ha detto che basta usare solo il codice e non servono i dati della carta, anche questo è vero?

4. Se, invece, accettassi una offerta in reconnection, poi non potrò aggiungere i pack scontati che avevo nell'abbonamento precedente prima che siano passati 3 mesi, giusto? E' come se la reconnection fosse considerata un downgrade.

Vorrei mi chiariste questi dubbi, così da essere sicuro di quello a cui andrò in contro una volta scaduto il mio attuale contratto.

GRAZIE

a tutte le domande,la risposta è SI
Comunque sia a te che a me conviene aspettare il 15/16 giugno e passare allo sky service e vedere se ci danno il full a 38.90€ in reconnection,se invece non c'è si fa il nuovo contratto per 24 mesi.
P.S.Ma il codice F&F l'hai ottenuto in chat?
 
a tutte le domande,la risposta è SI
Comunque sia a te che a me conviene aspettare il 15/16 giugno e passare allo sky service e vedere se ci danno il full a 38.90€ in reconnection,se invece non c'è si fa il nuovo contratto per 24 mesi.
P.S.Ma il codice F&F l'hai ottenuto in chat?

Si, anche se ho dovuto insistere abbastanza.

Per il full a 38.90€ è incluso anche il mysky gratis o a prezzo scontato? Io ho sto cavolo di decoder HD e vorrei prendere il Mysky e con la F&F lo pigliavo gratis, però sti fake non funzionano più...

Comunque, per quanto riguarda la 4 domanda, qui sul forum tutti dicono che non si possono aggiungere, però ho chiamato oggi Sky e mi ha detto che si possono aggiungere scontati SEMPRE tranne quando si fa un downgrade.

Sinceramente, credo più voi che loro, però la cosa che mi fa in****are è che sti operatori prendono sempre per il ****.
 
Si, anche se ho dovuto insistere abbastanza.

Per il full a 38.90€ è incluso anche il mysky gratis o a prezzo scontato? Io ho sto cavolo di decoder HD e vorrei prendere il Mysky e con la F&F lo pigliavo gratis, però sti fake non funzionano più...

Comunque, per quanto riguarda la 4 domanda, qui sul forum tutti dicono che non si possono aggiungere, però ho chiamato oggi Sky e mi ha detto che si possono aggiungere scontati SEMPRE tranne quando si fa un downgrade.

Sinceramente, credo più voi che loro, però la cosa che mi fa in****are è che sti operatori prendono sempre per il ****.

per "RECONNECTION" ho pensato che intendessi il FULL completo,se scegli un pack soltanto,gli altri effettivamente non potrai aggiungerli a sconto.
 
per "RECONNECTION" ho pensato che intendessi il FULL completo,se scegli un pack soltanto,gli altri effettivamente non potrai aggiungerli a sconto.

Alla fine possiamo dire che con RECONNECTION si intende quando si accetta un offerta proposta DA SKY una volta scaduto il contratto.
Invece, se si va al buio e si stipula una offerta facendo tutto da soli, non viene considerata reconnection, ma in tutto e per tutto e un nuovo contratto.

La cosa che mi chiedo è: Con la reconnection io ho la possibilità di mantenere il decoder 30 giorni in più rispetto alla data di scadenza del mio contratto, quindi, qualora accettassi una offerta propostami da Sky, non dovrei, ovviamente, ripagare nulla per quanto riguarda il decoder o installazione, salvo un cambio/rinnovamento della tecnologia.

E qui viene il mio dubbio: Se, invece, vado al buio e stipulo un nuovo contratto prima di restituire il decoder, il decoder che dovrebbero darmi nell'offerta (ovviamente uguale a quello che ho già) va a sostituire quello che ho e quindi devo RI-pagare l'installazione/attivazione oppure, dato che ce l'ho già, posso tenermi quello che ho ed evitare di pagare?

Poi, mi sorge ancora un ulteriore dubbio. In pratica le reconnection possono essere proposto solo nei primi 30 gg di buio, perchè poi uno deve restituire il decoder, oppure offrono anche i decoder?

Mi scuso se ho tutti sti dubbi, ma io voglio avere le idee non chiare, ma CHIARISSIME
 
Alla fine possiamo dire che con RECONNECTION si intende quando si accetta un offerta proposta DA SKY una volta scaduto il contratto.
Invece, se si va al buio e si stipula una offerta facendo tutto da soli, non viene considerata reconnection, ma in tutto e per tutto e un nuovo contratto.

La cosa che mi chiedo è: Con la reconnection io ho la possibilità di mantenere il decoder 30 giorni in più rispetto alla data di scadenza del mio contratto, quindi, qualora accettassi una offerta propostami da Sky, non dovrei, ovviamente, ripagare nulla per quanto riguarda il decoder o installazione, salvo un cambio/rinnovamento della tecnologia.

E qui viene il mio dubbio: Se, invece, vado al buio e stipulo un nuovo contratto prima di restituire il decoder, il decoder che dovrebbero darmi nell'offerta (ovviamente uguale a quello che ho già) va a sostituire quello che ho e quindi devo RI-pagare l'installazione/attivazione oppure, dato che ce l'ho già, posso tenermi quello che ho ed evitare di pagare?

Poi, mi sorge ancora un ulteriore dubbio. In pratica le reconnection possono essere proposto solo nei primi 30 gg di buio, perchè poi uno deve restituire il decoder, oppure offrono anche i decoder?

Mi scuso se ho tutti sti dubbi, ma io voglio avere le idee non chiare, ma CHIARISSIME

1)La Reconnection è appunto,un "riaggancio" del segnale successivo alla disdetta quindi rimane tutto tale e quale,stessi apparati,stesso codice clienti,anzianità e servizi,può solo cambiare la combinazione dei pacchetti.
2)Se stipuli un nuovo contratto,in tutto e per tutto quanto detto sopra verrà modificato quindi anche se sono passati meno di 30gg dalla chiusura del vecchio abbonamento,ti verranno consegnati o installati dei nuovi apparati e avrai un nuovo codice cliente,fermo restando che se nel frattempo non hai restituito quelli vecchi,dovrai comunque farlo entro la data stabilita.
3)Le Reconnection possono essere offerte anche dopo 2anni come ad esempio ad un mio amico a cui avevano lasciato il decoder mysky gigante(non so se ricordi questo apparato mostruoso)perchè alcune tipologie di decoder a SKY non interessano e le lasciano al cliente e poi comunque potresti anche comprarlo per conto tuo..l'unica incertezza riguarda la smart card che a quel punto dovrà essere sostituita ad un costo di 29€ ed inoltre loro possono mandarti sempre anche il decoder però il costo dipende sempre dal tipo di apparato scelto.Al mio amico offrivano il myskyhd a 9.90€
P.S.Ma il codice F&F che hai ottenuto in chat ha scadenza?Se si,mi potresti dire quale?Grazie
 
1)La Reconnection è appunto,un "riaggancio" del segnale successivo alla disdetta quindi rimane tutto tale e quale,stessi apparati,stesso codice clienti,anzianità e servizi,può solo cambiare la combinazione dei pacchetti.
2)Se stipuli un nuovo contratto,in tutto e per tutto quanto detto sopra verrà modificato quindi anche se sono passati meno di 30gg dalla chiusura del vecchio abbonamento,ti verranno consegnati o installati dei nuovi apparati e avrai un nuovo codice cliente,fermo restando che se nel frattempo non hai restituito quelli vecchi,dovrai comunque farlo entro la data stabilita.
3)Le Reconnection possono essere offerte anche dopo 2anni come ad esempio ad un mio amico a cui avevano lasciato il decoder mysky gigante(non so se ricordi questo apparato mostruoso)perchè alcune tipologie di decoder a SKY non interessano e le lasciano al cliente e poi comunque potresti anche comprarlo per conto tuo..l'unica incertezza riguarda la smart card che a quel punto dovrà essere sostituita ad un costo di 29€ ed inoltre loro possono mandarti sempre anche il decoder però il costo dipende sempre dal tipo di apparato scelto.Al mio amico offrivano il myskyhd a 9.90€
P.S.Ma il codice F&F che hai ottenuto in chat ha scadenza?Se si,mi potresti dire quale?Grazie

Ok, però non capisco... Se mi offrono reconnection 45 giorni dopo, io sono senza il decoder e dovrei ripagarlo... Mi sa che dobbiamo essere noi a chiamare loro entro quei 30 giorni e pressarli per farci una buona offerta così da non pagare il decoder, di nuovo. Purtroppo, tenersi il decoder e tutti gli apparati non conviene affatto, perchè si pigliano troppi soldi come penale (75€ decoder hd, 150€ my sky, 30€ alimentatore, 30€ telecomando, 30€ smart card...)

Quindi se ogni anno faccio un contratto nuovo, devo sempre pagare il decoder tranne nel caso in cui faccia un contratto che prevede installazioni gratis (perdendo comunque l'attuale decoder con tutti i file all'interno e prendendone uno nuovo), direi che è una ottima cosa (ironia :D)


Per quanto riguarda la scadenza del codice non saprei. Io ne avevo due, uno mi è scaduto dopo 30 ore dalla richiesta in chat, l'altro l'ho usato per fare il fake che non è andato a buon fine, ma sono sicuro che riuscirò a strappargliene un altro quando mi servirà
 
A me sia il call center che lo Sky Center hanno detto che gli apparati vanno restituiti entro 60 giorni..
 
A me sia il call center che lo Sky Center hanno detto che gli apparati vanno restituiti entro 60 giorni..

questa è sempre una cosa sulla quale si potrebbe dibattere a non finire..c'è chi dice 30 e c'è chi dice 60 che comunque dovrebbe essere esatto come termine ma in ogni caso,io andrei a riportare tutto entro i 30gg anche perchè se non ottengo un'ottima reconnection al 15esimo giorno,mi riabbono con un nuovo contratto e a quel punto non mi serve avere altri apparati dentro casa.
 
Il decoder si restituisce entro 30 giorni dalla cessazione,solo se arriva la lettera di sky che dice di restituire entro 60 vale la proroga !
 
Invece a me sempre da chiamata da call center siamo a:
full a 33,90 + 1 per hd (la volta scorsa era compreso)
invece tv+fam+hd+1pack a 19,90 mi dicono che non esiste, esisterebbe a 25,90

entrambe le proposte sono con servizi attivi.

io ho fatto notare in ogni conversazione come una centralinista smentisca l'altra, e come sia difficile per un utente fidarsi di ciò che gli viene proposto. Tutte le telefonate fin qui effettuate sono state fatte con toni cordiali da ambo le parti... diciamo con spirito costruttivo. Resto ancora in attesa per capire la veridicità delle offerte e comunque l'avvicinarsi dell'estate favorisce l'attesa.

anche a me la stessa proposta per il full.

inoltre mi ha offerto:
14.9 skytv
22.9 con un pacchetto.

Non mi sembrano male come offerte.
quella del full (che ha i servizi) l'avrei accettata se non fosse che ho già fatto un contratto a nome di mia moglie.
Per ora ho rifiutato, vediamo come procedono.
... senza champions
 
Per una fortunata combinazione pago full senza Famiglia a 29,30 ma se potessi garantirmi il 34,90 per 2 anni lo farei al volo oggi stesso :D
 
Il decoder si restituisce entro 30 giorni dalla cessazione,solo se arriva la lettera di sky che dice di restituire entro 60 vale la proroga !

Esatto. Il resto sono elucubrazioni senza fondamento ;)

Ho ricevuto la lettera e non c'è scritto entro quanto posso restituire gli apparati. Li ho appena chiamati e mi hanno detto che ho 2 mesi per restituirli.
 
Ho ricevuto la lettera e non c'è scritto entro quanto posso restituire gli apparati. Li ho appena chiamati e mi hanno detto che ho 2 mesi per restituirli.
per esperienza personale puoi restituirli pure dopo 3 mesi, l'importante è che li restituisci PRIMA che ti arrivi la lettera con la penale di mancata restituzione. Penale che puoi anche non pagare riconsegnando appunto gli apparati presso lo sky service. Chiaro, no? :)
 
scusate sono in scadenza dal 1/07 ed ho inviato disdetta ieri. Adesso ho un full con servizi (MySky Hd + Sky go)
Le proposte di retention sono di 34,90 per il full con hd e servizi per un anno???? Non mi sembra per niente male (adesso pago 40 e qualcosa)
Chiedo perchè è un periodo che non seguo tanto il forum.....
Lo scorso anno ho fatto il "fake" dopo la disdetta , con codice f&f, con l'aggiunta dei pack successivi.
Grazie :)
 
scusate sono in scadenza dal 1/07 ed ho inviato disdetta ieri. Adesso ho un full con servizi (MySky Hd + Sky go)
Le proposte di retention sono di 34,90 per il full con hd e servizi per un anno???? Non mi sembra per niente male (adesso pago 40 e qualcosa)
Chiedo perchè è un periodo che non seguo tanto il forum.....
Lo scorso anno ho fatto il "fake" dopo la disdetta , con codice f&f, con l'aggiunta dei pack successivi.
Grazie :)

Sembra che diano il FULL a €38.90 in reconnection dopo il 15° giorno di buio. Io sono in scadenza a fine mese e per il momento non mi hanno proposto niente di buono.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso