Nessuno, quella sezione sará attivata domani e uscirá la schermata per accettare o non accettare la cosa
Attivando il servizio il decoder diventa una specie di auditel![]()
Ok grazie Ercolino
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessuno, quella sezione sará attivata domani e uscirá la schermata per accettare o non accettare la cosa
Attivando il servizio il decoder diventa una specie di auditel![]()
Ok ma controllano solo l'auditel o pure altro???
Altro cosa?
Controllano i canali che guardi e quanto tempo, comunque vi uscirá la schermata con le spiegazioni e si può comunque nel menù mettere su No
cosa faccio provo a spegnerlo?schermo nero .....e luce blu e rossa accese insieme....decoder ko?
grazie tanto!!ho fatto come mi hai detto e poi ho scaricato il software via usb ed è tutto riuscito perfettamente!Riesci a capire a che punto si è bloccato, magari collegandolo con scart?
Se è in scaricamento del sw quindi sotto il 50% spegnilo.
grazie tanto!!ho fatto come mi hai detto e poi ho scaricato il software via usb ed è tutto riuscito perfettamente!
sulle informazioni di sistema mi dice MSPVOD-7500-02-1936 del 19/05/2015Sul sito Premium il sw è ancora quello vecchio
Il decoder all'accensione questa mattina l'ho trovato con l'ultima versione sw indicata in questo thread quindi si è aggiornato tranquillamente però quando entro nella sezione "privacy e stato del consenso" mi dice di verificare l'inserimento della smart card e controllare la connessione di rete..... entrambe le cose sono a posto perchè i canali li vedo ed accedo tranquillamente a Play online....quindi che problema c'è?
sì esatto è quello... l'ho scaricato dal sito di premium partendo dal link in prima pagina1396 del 19 Maggio
Sì, anche ora da lo stesso avviso.Per favore potete verificare ora se da ancora lo stesso avviso?
Ovviamente il decoder deve essere collegato a internet
Grazie
sì esatto è quello... l'ho scaricato dal sito di premium partendo dal link in prima pagina
Sì, anche ora da lo stesso avviso.
Sei su un canale premium?
Il decoder è collegato a internet?
Prova a sfilare e inserire la tessera e riprova
ho provato ora e mi dice " verifica l'inserimento della smart card e controlla la connessione di rete" ....immagino che c'è qualcosa che non va...Mi verifichi cosa ti dice nel menù se entri nella privacy?
Ovviamente decoder collegato in rete