In Rilievo Discussione su Vodafone

Probabilmente a seguito dell'acquisizione da parte di TIM del pacchetto E.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.14.1
 
Ma Tim giá lo scorso anno trasmetteva le partite... É cambiato il contenuto di quel pacchetto (o del suo equivalente)?
 
A quanto ho letti sui bandi, il contenuto dei pacchetti E (internet) e H (Digital Plus) è in esclusiva. Quindi forse è per questo che il prossimo triennio, solo TIM potrà fornire il servizio sulla piattaforma telefonia mobile. Prova a leggere anche tu i bandi sul sito della lega di serie A.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.14.1
 
Dopo la "fine" di Vodafone You ... non ci sono più i premi di una volta..

Inviato dal mio HUAWEI U8815 utilizzando Tapatalk
 
Poco fa ho ricevuto un sms che mi informa che da oggi le chiamate verso il mio numero preferito saranno tariffate in base al piano tariffario: quindi diventeranno a pagamento. La cosa mi ha infastidito per cui ho chiamato il 190 per chiedere chiarimenti: mi hanno detto che s'è trattato di un problema tecnico che verrà risolto entro le prossime 24 ore; al momento, però, le chiamate verso il numero preferito vengono tariffate...è da vedere se Vodafone provvederà al rimborso .
 
I soliti problemi dopo che aggiornano il sito, richiama comunque nei prossimi giorni per fartelo riattivare.
 
Oggi andando in un punto vendita Vodafone mi è stato detto che posso attivare una promozione che, per 10€ al mese mi da 1000 minuti verso tutti, 1000 sms e 1gb di traffico Internet...nulla male direi.
PS: A voi le selezioni delle varie opzioni al n° 190 funziona? A me funziona solo la prima, dove scelgo se voglio info sui servizi di rete fissa o mobile....tutte le altre selezioni, quando digito il relativo numero sulla tastiera del telefonino, queste non vengono rilevate dal risponditore....è tutto il pomeriggio che è così!
 
Oggi andando in un punto vendita Vodafone mi è stato detto che posso attivare una promozione che, per 10€ al mese mi da 1000 minuti verso tutti, 1000 sms e 1gb di traffico Internet...nulla male direi.
PS: A voi le selezioni delle varie opzioni al n° 190 funziona? A me funziona solo la prima, dove scelgo se voglio info sui servizi di rete fissa o mobile....tutte le altre selezioni, quando digito il relativo numero sulla tastiera del telefonino, queste non vengono rilevate dal risponditore....è tutto il pomeriggio che è così!

sarebbe la special 1000, però fino ad ora davano 2 giga invece di 1.
 
sarebbe la special 1000, però fino ad ora davano 2 giga invece di 1.
Considerando che lo userei sullo smartphone solo quando sono fuori casa o in ferie, direi che 1 giga è più che sufficiente...alla brutte posso chiedere di aggiungere nuovi giga?
 
Considerando che lo userei sullo smartphone solo quando sono fuori casa o in ferie, direi che 1 giga è più che sufficiente...alla brutte posso chiedere di aggiungere nuovi giga?

Si certo! Ci sono le tariffe scegli tu! Più scegli...più paghi! :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Considerando che lo userei sullo smartphone solo quando sono fuori casa o in ferie, direi che 1 giga è più che sufficiente...alla brutte posso chiedere di aggiungere nuovi giga?

Extra 300 MB - 2 euro al mese
Extra 1GB 4G - 5 euro al mese
Extra 3GB 4G - 14 euro al mese
Summer Card 2GB 4G - 10 euro al mese una tantum per 3 rinnovi, poi 10 euro al mese

Se controlli ogni tanto sul sito potresti trovare questi prezzi in offerta promozionale per la tua Sim, ad esempio Extra 1GB 4G a 2 euro al mese.
 
Per chi ha uno smartphone Android
happyhour-prezzo.png


La prima app che ti connette ad Internet. Come e quando vuoi.

Attiva, metti in pausa, e fai ripartire un’ora di Internet quando vuoi: con Happy Hour hai 60 minuti di connessione illimitata sul tuo Smartphone quando ne hai più bisogno.
Guarda o condividi video in tranquillità: il traffico Internet di Happy Hour non incide sui tuoi Giga.

PROMOZIONE BETA XONE: 1 ORA DI INTERNET ILLIMITATO A 2€ 1€

Streaming alla massima potenza
Con Happy Hour navighi senza limiti di traffico dati: puoi scaricare e vedere in streaming i tuoi film o serie preferite senza preoccuparti dei contatori del tuo piano tariffario!
Goditi GB illimitati di internet per 60 minuti. Non ti basta? Acquista un’ulteriore ora a 1€ e resta connesso con Happy Hour!

Start & Stop
Metti in pausa Happy Hour quando vuoi. Puoi utilizzare il tempo rimasto fino a 30 giorni dal tuo acquisto.
Con il sistema Start & Stop puoi far ripartire Happy Hour con un semplice click quando piú ne hai bisogno!

Internet – on demand.
Fai partire la tua ora di internet quando piú ne hai bisogno! Da oggi in offerta ad 1€ comodamente addebitato sul tuo credito telefonico.
Il traffico durante Happy Hour, inoltre, non incide sui contatori del tuo piano.

Vodafone Happy Hour é la nuova app di Vodafone che ti permette di attivare 1 ora di internet sul tuo smartphone con un semplice click!

Domande frequenti

- Quanto costa Happy Hour?
Il download dell’App è gratuito (l’unico costo associato al download è il traffico che verrà consumato per scaricarla).
Il servizio Happy Hour costerà €2, adesso in promozione ad €1 per un’ora di connessione ad internet, senza limiti.
- Per quali smartphone è disponibile l’App di Happy Hour?
L’App è disponile solo per smartphone Android dalla versione 4.0 in poi.
- Il servizio è disponibile solo per i clienti Vodafone?
Si, la beta del servizio Happy Hour è disponibile solo per i clienti Vodafone.
- Happy Hour funziona anche all’estero?
No, la beta del servizio Happy Hour è disponibile esclusivamente in Italia.
- Cosa devo fare per avviare una sessione?
Per avviare una sessione di Happy Hour sarà sufficiente cliccare sul bottone “inizia sessione” all’interno dell’App e seguire la semplice guida presente.
- Posso interrompere una sessione?
Certamente! Happy Hour è un servizio pensato per darti la possibilità di utilizzare la tua sessione di internet quando ne hai più bisogno!
- Come capisco se la mia sessione è attiva?
Una volta che inizi una sessione troverai un bottone rosso con scritto “pausa sessione”.
- Come acquisto una sessione di Happy Hour?
Per acquistare una sessione di Happy Hour ti basterà seguire le istruzioni nell’App, dopo aver cliccato “Acquista una sessione”. Il pagamento della sessione avviene contestualmente. Affinché il pagamento vado a buon fine, assicurati di avere abbastanza credito nel telefono.
- Dove posso trovare i Termini e Condizioni del servizio?
I Termini e Condizioni del servizio Happy Hour sono disponibili a questo link
- Per quanto tempo posso usare una sessione di Happy Hour una volta acquistata?
La tua sessione di Happy Hour dura un’ora. Una volta avviata, potrai utilizzare la tua ora entro un mese dall’attivazione. Entro quell’arco temporale, potrai utilizzarla interrompendola quante volte vorrai.
- Come posso ottenere assistenza?
Per chiarimenti sul servizio, o per ottenere assistenza, scrivi a xone.italia@mail.vodafone.it.

https://xone.vodafone.it/product/happy-hour

Condizioni d`uso del Servizio Happy Hour
1. Accettazione delle condizioni di uso del servizio Happy Hour
Happy Hour è fornito al cliente da Vodafone Omnitel B.V. con sede in Amsterdam (Olanda) e sede dell`amministrazione in Via Jervis 13, Ivrea.
NELL’USUFRUIRE DEL SERVIZIO HAPPY HOUR IL CLIENTE RICONOSCE ED ACCETTA LE SEGUENTI CONDIZIONI D`USO DEL SERVIZIO. Qualora il cliente decidesse di non accettare anche in parte le seguenti condizioni, lo stesso non potrà usufruire del servizio Happy Hour.
2. Utilizzo di Happy Hour
Grazie a Happy Hour, il cliente può acquistare in modalità prepagata o post pagata, a seconda del metodo di pagamento già attivato dal cliente, sessioni temporali predefinite per la navigazione in internet. Alla fine della sessione temporale il cliente potrà, ove previsto dall`offerta, acquistare ulteriori sessioni. Nel corso della sessione il cliente ha la possibilità di interrompere un numero illimitato di volte la navigazione.
3. Diritti
Vodafone garantisce un diritto non esclusivo di scaricare, installare e utilizzare Happy Hour nel territorio del cliente, sul suo dispositivo mobile unicamente per il proprio uso personale e non commerciale.
Vodafone ed i suoi licenziatari possiedono tutti i diritti di proprietà di Happy Hour. Il cliente non avrà nessun diritto su Happy Hour fatta eccezione per il diritto di utilizzo Happy Hour in linea con i termini e condizioni del servizio stesso. In particolare, il cliente riconosce ed accetta di: i) non rivendere copie o distribuire Happy Hour con fini commerciali e/o utilizzare Happy Hour in qualsiasi maniera incompatibile con I Termini di Servizio, ii) non duplicare, trasferire, copiare o distribuire parti di Happy Hour tramite qualsiasi mezzo e senza previa autorizzazione scritta da parte di Vodafone, (iii) non ricorrere al reverse engineering , non alterare e non modificare parti di Happy Hour, e (iv) rispettare i Termini e le Condizioni di utilizzo del Servizio.
Sono fatti salvi in ogni caso i diritti spettanti al cliente in quanto consumatore.
4. Informazioni sul cliente
Al fine di operare Happy Hour, risolvere eventuali problemi, ed ottimizzare le prestazioni, utilizziamo le seguenti informazioni sul cliente:
• Raccogliamo il numero di telefono cellulare del cliente per la risoluzione dei problemi.
• Raccogliamo alcune informazioni sul dispositivo del cliente ed il suo utilizzo di Happy Hour (per esempio: lingua, dispositivo, statistiche di utilizzo e su eventuali problemi tecnici).
5. Prezzo
Happy Hour è un app che può essere installata gratuitamente, con conseguente addebito al Cliente solo dei costi previsti per ciascuna sessione di traffico internet, acquistata tramite l`app Happy Hour. L`uso solo parziale del traffico Internet incluso nella sessione acquistata tramite la app Happy Hour non darà diritto alla restituzione, anche parziale di quanto già corrisposto.
6. Modifica o chiusura del servizio Happy Hour
Il cliente può smettere di utilizzare Happy Hour in qualsiasi momento. A seconda del tipo di dispositivo, il cliente potrà inoltre disinstallare e disattivare Happy Hour dal suo dispositivo. Vodafone potrà sospendere, interrompere o modificare il servizio , in ogni momento Happy Hour e per qualsiasi motivo (incluse riparazioni e manutenzioni necessarie), salvo consentire al cliente di concludere la propria sessione di navigazione, eventualmente già acquistata . Nuove funzionalità potranno essere aggiunte di volta in volta da Vodafone. Vodafone, inoltre, si riserva il diritto di ritirare e/o disattivare Happy Hour, con un preavviso di almeno 30 giorni.
7. Non responsabilitá di Vodafone
Vodafone fornisce il prodotto Happy Hour solo per uso personale. Non tutti i servizi di Happy Hour funzioneranno su tutti i dispositivi mobile: il cliente dovrà controllare la compatibilità del suo dispositivo prima di registrarsi. Vodafone non è responsabile per qualsiasi perdita o danno che non potesse essere ragionevolmente previsto al momento del primo utilizzo di Happy Hour o che dipenda da causa non imputabile a Vodafone. Inoltre, Vodafone non è responsabile per:
a) Qualsiasi perdita o danno derivanti a seguito di qualsiasi contenuto caricato, archiviato o condiviso;
b) Qualsiasi contenuto o servizio fornito da altre parti o organizzazioni, o comunque visibile nel corso della navigazione all`interno della sessione;
c) Qualsiasi perdita o danno che si avrebbe potuto evitare o ridotto facendo attenzione o prendendo misure ragionevoli;
d) Qualsiasi perdita o corruzione del contenuto o dati del cliente nel caso in cui tale perdita sia causata da enti esterne non influenzabili e fuori dal controllo di Vodafone.
Pertanto Vodafone non risponderà in alcun modo di ogni domanda, azione, richiesta di risarcimento danni conseguente ad uno degli eventi di cui sopra.
8. Limitazioni di servizio
Il cliente è responsabile di verificare la compatibilità dell’applicazione Happy Hour con il proprio dispositivo, e della sua installazione, utilizzo, nonché dei contenuti caricati tramite Happy Hour. Il cliente, inoltre, deve assicurarsi che il proprio dispositivo soddisfi i requisiti di sistema di Happy Hour, compresi eventuali aggiornamenti richiesti di volta in volta, per poter continuare ad utilizzare Happy Hour. Vodafone non garantisce né accetta responsabilità alcuna per il funzionamento del dispositivo utilizzato per accedere alle funzionalità di Happy Hour.
9. Condizioni varie
Vodafone potrà permettere ad altre persone di eseguire qualsiasi dei suoi obblighi sotto questi termini per suo conto. Il cliente accetta che Vodafone possa trasferire i diritti e obblighi in queste condizioni ad un’altra società del Gruppo Vodafone. Se qualsiasi di queste condizioni fosse ritenuta non valida da un tribunale o altra autorità pubblica, Vodafone si impegnerà a cancellarla dalle condizioni e, ove possibile, continueranno ad applicarsi le altre condizioni. Vodafone potrà inviare comunicazioni al cliente via email, sms, posta, o sul sito internet della società stessa. Vodafone potrà cambiare queste condizioni. Ogni modifica sarà riportata in questa sezione.
I termini ed il servizio Happy Hour sono regolati dalle legge italiana. Qualsiasi controversia sarà trattata dai tribunali competenti in base alla legislazione a tutela del consumatore.
10. Supporto
Auguriamo al cliente un utilizzo positivo di Happy Hour. Per qualsiasi informazione o problema il cliente può visitare la sezione FAQ dell’applicazione Happy Hour o scrivere una mail all’indirizzo happyhour.xone@mail.vodafone.it

https://xone.vodafone.it/termini-e-condizioni-hh/
 
Buonasera...credo di aver combinato un po' un pasticcio! Ieri ho attivato la promozione Special 1000 che ho cominciato ad usare sul mio smartphone. Nel primo pomeriggio di oggi, per testare la internt key nuova, ho avuto la brillante idea di inserire la sim dello smartphone nella chiavatta e ho navigato alcuni minuti per poi reinserirla nello smartphone.
Poco fa vado a controllare i contatori e scopro di avere credito zero, e nella soglia spesa dati 8€ di 60. Chiamo il 190 convinto che non fosse attiva la promozione Special 1000. L'operatrice dopo alcuni controlli mi dice secondo lei io avrei attivato l'hotspot del telefono cedendo il traffico ad un pc...o altro telefono. Subito dopo mi s'accende la lampadina e mi dico: mica dipenderà dal fatto che ho inserto la sim nella chiavetta internet?
 
Indietro
Alto Basso